Tutti i Post di bsxtaranto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: bsxtaranto
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo appena pisciato?
1 anno fa
Anche a me fa impazzire.
» Nell'argomento: ricevo richieste di amicizia da esibizioniste solo per avere
12 anni fa
Infatti,non si può colpevolizzare un sito se c'è gente falsa (profilo) o gente che chiede soldi, anzi,il sito ci da l'opportunità di segnalare certe persone.
Io sono iscritto su moltissimi siti ma onestamente non ci entro più da una vita,da quando ho conosciuto Annunci69. grazie ad Annunci ho conosciuto un sacco di gente VERA con la quale mi sono divertito anche senza fare sesso.
Ho consigliato ad un sacco di amici di diventare VIP proprio per cercare di sostenere questo sito.
Quindi viva Annunci69 e tutti i suoi iscritti..purtroppo i malati di mente ci sono ovunque.
e per l'esibizioniste,se non vi scrivono più eliminatele dall'amicia.Facile no?? ciao a tutti...
Io sono iscritto su moltissimi siti ma onestamente non ci entro più da una vita,da quando ho conosciuto Annunci69. grazie ad Annunci ho conosciuto un sacco di gente VERA con la quale mi sono divertito anche senza fare sesso.
Ho consigliato ad un sacco di amici di diventare VIP proprio per cercare di sostenere questo sito.
Quindi viva Annunci69 e tutti i suoi iscritti..purtroppo i malati di mente ci sono ovunque.
e per l'esibizioniste,se non vi scrivono più eliminatele dall'amicia.Facile no?? ciao a tutti...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti