11 anni fa
chi di voi trova piacevole l'uso del rosebud?.....che uso ne fate, come semplice giocattolo sessuale o magari lo indossate ed esibite senza intimo in occasioni particolari in serate con amici o al privè......oppure magari anche in spiagge naturiste?
11 anni fa
https://www.google.it/search?q=rosebud+gioiello+anale&biw=1366&bih=705&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=5UBLVc3cJIb4UIbigLgI&ved=0CAYQ_AUoAQ&dpr=1#tbm=isch&q=rosebud+anal+jewel
er chi non sapesse di cosa parliamo
er chi non sapesse di cosa parliamo
11 anni fa
A seconda dei casi e delle voglie lo usiamo come toy durante il gioco o mia moglie lo indossa senza intimo quando siamo in giro per shopping, al ristorante o per "casuale" esibizionismo passeggiando
10 anni fa
E allora cosa stai aspettando?
Regalaglielo
Regalaglielo
10 anni fa
Non è la stessa cosa, non puoi uscire di casa per andare a mangiare al ristorante o a fare una passeggiata con un grosso vibratore, per sua conformazione tende ad uscire e non riesci a sederti correttamente.
Il gioiello anale, pur essendo sempre presente, è discreto; potresti averlo anche sotto il costume mentre prendi il sole... 😄
Il gioiello anale, pur essendo sempre presente, è discreto; potresti averlo anche sotto il costume mentre prendi il sole... 😄
10 anni fa
una mia amica mi porta abitualmente in giro con un grazioso rosebud e mi esibisce quando lo desidera!
..è molto eccitante
..è molto eccitante