Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

"rumorini" imbarazzanti😅

2 interventi
4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da quixgiocare,
Ciao a tutti! Mio marito mi ha confidato di avere fantasie particolari: vorrebbe che il nostro ménage si allargasse coinvolgendo un singolo o magari una coppia (m/f) con cui giocare, con lui anche semplice spettatore.
L'idea mi stuzzica non [...]
Si, sono tue (comprensibili) "paturnie"...
È normalissimo, soprattutto in certe posizioni (culo in alto), accade sia col sesso anale che vaginale che quando godi intensamente contrai e spingi e l'aria (il fatto che ti stanno "pistonando" come si deve contribuisce ampiamente) fa quello che deve fare... sale ed esce...😏😉 🐷
Quindi non farti problemi e godetevi quello che volete godervi...😉 💋

4 anni fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da quixgiocare,
Ciao a tutti! Mio marito mi ha confidato di avere fantasie particolari: vorrebbe che il nostro ménage si allargasse coinvolgendo un singolo o magari una coppia (m/f) con cui giocare, con lui anche semplice spettatore.
L'idea mi stuzzica non [...]
PS: il termine "pistonando" non è una caduta di stile ma l'ho usato volutamente perché in quella situazione il pene agisce esattamente come un pistone e contribuisce da un lato a spingere aria dentro dall'altro, con i sommovimenti dati dall'atto, a far "salire" quella eventualmente già presente...
Poi è anche simpatico riderne assieme (di questa come di tante altre cose)

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
situazione piuttosto comune...succede pigliatela a ridere