8 anni fa
Facci sapere com'è andata la tua esperienza.Quotato da principiantepassivo,ciao a tutti. settimana prossima ho deciso di andare per la prima volta in una sauna gay a milano. dato che sono un giovane passivo che non ha mia incontrato un uomo andrei li a provare qualcosa per la prima volta. Mi piacciono solo i maturi attivi. [...]
8 anni fa
A fine mese tornerò e sarò sicuramente in sauna
8 anni fa
Metro, ovviamente è anche la mia preferita sia per la clientela che vicinanza alla stazione CentraleQuotato da volpe_77,tornare dove?Quotato da plusin,A fine mese tornerò e sarò sicuramente in sauna
8 anni fa
Sabato pomeriggio ci sono tornato e ... divertimento assicurato.
C'era qualcuno che frequenta il forum?
C'era qualcuno che frequenta il forum?
8 anni fa
Sabato pomeriggio ero con ol mio amichetto alla Metro, qualcuno del forum era anche lui li?
8 anni fa
Praticamente si, siamo entrati appena ha aperto (h12:00) e usciti alle 18:00.
Abbiamo mangiato al bar della sauna e comunque eravamo sfiniti ma soddisfattissimi. 🐷
Abbiamo mangiato al bar della sauna e comunque eravamo sfiniti ma soddisfattissimi. 🐷
8 anni fa
Il mio amichetto è attratto da maturi e i diversi gruppi erano composti da maturi quasi tutti versatili A&P.
8 anni fa
Grazie - Abitiamo distanti e quando possiamo ci diamo appuntamento a Milano, in Hotel ma spesso in sauna, dove è possibile fare esibizionismo e piacevoli conoscenze cercando di massimizzare il tempo a disposizioneQuotato da Felyale,Avete fatto una mezza maratona di sesso. Bravi 🙂Quotato da plusin,Praticamente si, siamo entrati appena ha aperto (h12:00) e usciti alle 18:00.
7 anni fa
Domenica primo pomeriggio torno in sauna, questa volta da solo: trovo qualcuno del forum?
7 anni fa
Io sono stato un paio di volte e ho sempre fatto ottimi incontri...consiglio moltissimo il massaggiatore,molto bravo a massaggire ma ti ti lascia mai con la bocca asciutta ;-) , penso di tornarci presto 🙂
1 anno fa
Riesumo questo thread per non crearne uno nuovo.
Su milano e le sue saune si legge a spizzichi e bocconi qua e là nel forum.
Qualcuno saprebbe fare un riassunto con le proprie impressioni, i costi e le "facilities"?
Su milano e le sue saune si legge a spizzichi e bocconi qua e là nel forum.
Qualcuno saprebbe fare un riassunto con le proprie impressioni, i costi e le "facilities"?