10 anni fa
Nei privè si entra nudi(ti fanno spogliare obbligatoriamente all'ingresso) e nelle saune...alla seconda stanza è obbligatorio spogliarsi.Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
cioè si entra nudi, si guarda gli altri che fanno sesso e se c'è disponibilità ci si aggiunge ?
ma si scopa senza preservativo? [...]
Potresti anche solo guardare ma...immediatamente ci sono frotte di singole e lei di coppia che ti saltano letteralmente addosso e...non ti danno respiro.
Chiaramente il preservativo è...vietato usarlo...come scritto nei regolamenti di tutti i privè e le saune del mondo.
10 anni fa
Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
ops aggiungo e vi dimenticate dark room stanze buie dove si può essere toccati da tutte le parti e brividi salgono come salgono 🙂 😄 🙂
aggiungo da evitare chi ormai a una certa età e debole di cuore.. 🙂 😋 😄
ops aggiungo e vi dimenticate dark room stanze buie dove si può essere toccati da tutte le parti e brividi salgono come salgono 🙂 😄 🙂
aggiungo da evitare chi ormai a una certa età e debole di cuore.. 🙂 😋 😄
10 anni fa
ancora meglio visto non si vede nulla o quasi nulla 😄 😄 almeno qualcuno non abbia qualche pila tascabile... 😋 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
ops aggiungo e vi dimenticate dark room stanze buie dove si può essere toccati da tutte [...]
10 anni fa
Se si è in tanti poi...gli si da una sciacquata e...si usano quelli vecchi (ovviamente...solo per i sorteggiati)Quotato da darksideofthemoon61,no beh i preservativi vengono sorteggiati: uno ogni 3... 🙂Quotato da Lizzard74,Senza preservativo,numeri sulla schiena?rabbrividisco 😳Quotato da darksideofthemoon61,Funziona esattamente così ma dimentichi che prima, in entrambi i casi, ti spiegano a cosa serve quel "pipino" che hanno i maschietti e perchè le femminucce non ce l'hanno.Quotato da Tony11,Nei privè si entra nudi(ti fanno spogliare obbligatoriamente all'ingresso) e nelle saune...alla seconda stanza è obbligatorio spogliarsi.Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
cioè si entra nudi, si guarda gli altri che fanno sesso e se c'è disponibilità ci si aggiunge ?
Potresti anche solo guardare ma...immediatamente ci sono frotte di singole e lei di coppia che ti saltano letteralmente addosso e...non ti danno respiro.
Chiaramente il preservativo è...vietato usarlo...come scritto nei regolamenti di tutti i privè e le saune del mondo.
Per la disponibilità dipende... ci sono le coppie da 3, quelle da 4 , da 5. Si guarda il numero sulla schiena della lei e se c'è ancora posto ci si può aggiungere sennò c'è la sala d'attesa.
10 anni fa
Azz...mai stati in un privè in vita, adesso vediamo che abbiamo fatto bene...se funziona così noi siamo troppo timidi, spogliarci davanti a tutti?? Andare con altre donne ed altri uomini?? No no, pensavamo di provare ma meno male che ci hai avvertiti... 😮 😮 😮 😮 A noi danno già vergogna le minigonne in discoteca...grazie!!!Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
10 anni fa
Se solo lo accennassi alla Faraona...penso che non sopporterebbe la vergogna 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da faraone1957,Azz...mai stati in un privè in vita, adesso vediamo che abbiamo fatto bene...se funziona così noi siamo troppo timidi, spogliarci davanti a tutti?? Andare con altre donne ed altri uomini?? No no, pensavamo di provare ma meno male che ci hai avvertiti... 😮 😮 😮 😮Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
10 anni fa
Che scherzi del cazzo...te ne bucano due?' E a carnevale che ogni scherzo vale che ti fanno?? Che orrore...Quotato da emmegei,E a capodanno due vengono bucati 🙂 Bisogna avere proprio sculo a beccare l' unico integro 😄Quotato da darksideofthemoon61,no beh i preservativi vengono sorteggiati: uno ogni 3... 🙂Quotato da Lizzard74,Senza preservativo,numeri sulla schiena?rabbrividisco 😳Quotato da darksideofthemoon61,Funziona esattamente così ma dimentichi che prima, in entrambi i casi, ti spiegano a cosa serve quel "pipino" che hanno i maschietti e perchè le femminucce non ce l'hanno.Quotato da Tony11,Nei privè si entra nudi(ti fanno spogliare obbligatoriamente all'ingresso) e nelle saune...alla seconda stanza è obbligatorio spogliarsi.Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
Per la disponibilità dipende... ci sono le coppie da 3, quelle da 4 , da 5. Si guarda il numero sulla schiena della lei e se c'è ancora posto ci si può aggiungere sennò c'è la sala d'attesa.
10 anni fa
No no, spero che non legga sennò non andiamo neanche più al ristorante, c'è un altro topic dove uno dice che te la leccano sotto al tavolo...bbbrrrrrrrrrr 😳 😳 😳 😳Quotato da Tony11,Se solo lo accennassi alla Faraona...penso che non sopporterebbe la vergogna 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da faraone1957,Azz...mai stati in un privè in vita, adesso vediamo che abbiamo fatto bene...se funziona così noi siamo troppo timidi, spogliarci davanti a tutti?? Andare con altre donne ed altri uomini?? No no, pensavamo di provare ma meno male che ci hai avvertiti... 😮 😮 😮 😮Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
10 anni fa
Ma che gente va in giro e...solo a sentirle certe cose...arrossisco di vergogna anche io.Quotato da faraone1957,No no, spero che non legga sennò non andiamo neanche più al ristorante, c'è un altro topic dove uno dice che te la leccano sotto al tavolo...bbbrrrrrrrrrr 😳 😳 😳 😳Quotato da Tony11,Se solo lo accennassi alla Faraona...penso che non sopporterebbe la vergogna 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳Quotato da faraone1957,Azz...mai stati in un privè in vita, adesso vediamo che abbiamo fatto bene...se funziona così noi siamo troppo timidi, spogliarci davanti a tutti?? Andare con altre donne ed altri uomini?? No no, pensavamo di provare ma meno male che ci hai avvertiti... 😮 😮 😮 😮Quotato da alonehard,non sono mai stato nelle saune dove si fa sesso ne nei privè, mi spiegate come funziona?
Davvero non vado più neanche al ristorante 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳
10 anni fa
😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
ops aggiungo e vi dimenticate dark room stanze buie dove si può essere toccati da tutte [...]
Porc...sono sconvolto,vado a dormire 😳
10 anni fa
Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
10 anni fa
rischioso e perchè?.anzi............ 😄 🙂 🙂 mi faebbe piacere. 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
potrebbe essere pure il contrario,di accorgetene che non sono cosi dolce come può sembrare ... 🙂 🙂
10 anni fa
Oddio Fara...grande e grosso come sei...sarebbe difficile non accorgersi che sei tu ah ah ah ah.Quotato da faraone1957,Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
Fortuna che...in questi luoghi così...orribili...non ci vai 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄
10 anni fa
Sono sempre stato certissimo che al momento giusto la dolcezza la accantoni.Quotato da padovani,rischioso e perchè?.anzi............ 😄 🙂 🙂 mi faebbe piacere. 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
potrebbe essere pure il contrario,di accorgetene che non sono cosi dolce come può sembrare ... 🙂 🙂
Però purtroppo come leggi più sopra non frequentiamo mai privè perchè siamo timidi ed abbiamo paura anche al ristorante...serve un posto più sicuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
10 anni fa
Comunque Tony a parte la battuta le grande mucchiate le abbiamo sempre evitate,non vorremo mai trovarsi imersi in strane soprese 😄 😄
preferiamo di più le cose dolci....... 😄 😄
Faraone di sicuro lo conoscerei pure a luci spente.... 😄 😄
10 anni fa
Il Fara...è inconfondibile 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
Comunque Tony a parte la battuta le grande mucchiate le abbiamo sempre evitate,non vorremo mai trovarsi imersi in strane soprese 😄 😄
[...]
10 anni fa
infatti cavoli ultima volta che ci siamo incontrati ci avete rifiutato un invito una serata party in prive,Quotato da faraone1957,Sono sempre stato certissimo che al momento giusto la dolcezza la accantoni.Quotato da padovani,rischioso e perchè?.anzi............ 😄 🙂 🙂 mi faebbe piacere. 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
Però purtroppo come leggi più sopra non frequentiamo mai privè perchè siamo timidi ed abbiamo paura anche al ristorante...serve un posto più sicuro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
perchè siete timidoni....... 😄 😄
10 anni fa
Daje...siamo timidissimi, non facciamo certe cose, siamo qui solo per il forum... 🙂 🙂 🙂 🙂 Ma ti pare che due come noi, gli unici vestiti in spiagge e campeggi naturisti, ci spogliamo così d'amblè?? Eppure tu lo sai come siamo... 😎 😎 😎Quotato da Tony11,Il Fara...è inconfondibile 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,
[...]
10 anni fa
Lo sai che ci vergognamo... 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da padovani,infatti cavoli ultima volta che ci siamo incontrati ci avete rifiutato un invito una serata party in prive,Quotato da faraone1957,Sono sempre stato certissimo che al momento giusto la dolcezza la accantoni.Quotato da padovani,rischioso e perchè?.anzi............ 😄 🙂 🙂 mi faebbe piacere. 🙂 🙂Quotato da faraone1957,Padovana, pensa che nella dark room potresti trovare me...e peggio ancora poi anche accorgertene che ero io...non è troppo rischioso??? 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da padovani,😄 😄 Ma non dai per cosi poco sei sconvolto.e questo il bello del gioco,sapere giocare pure con astuzia e gioco vedo e non vedo.. 🙂 🙂Quotato da Lizzard74,Avranno una mascherina come nei cinema che li guida ad entrare ed uscire 😋Quotato da padovani,ancora meglio visto non si vede nulla 😄 😄Quotato da Lizzard74,Aspetta,ma anche le dark room senza preservativo?Quotato da padovani,Eh si i preservativi vengono usati per essere gonfiati come palloncini da usare nella pista da ballo per poi essere magicamente bucati con botti di capodanno.
perchè siete timidoni....... 😄 😄