10 anni fa
qualche d'una l'ha gia fatto?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?
10 anni fa
io lo ho fatto intorno al buchetto quando la pelle diventa un po scura funzione a meraviglia ti ridona un po di freschezza consigliato...
10 anni fa
10 anni fa
trovo la tua risposta alquanto poco adatta al di la della depilazione che potrebbe anche non piacere a tutti e tutte e in più parlo di lavarsi che mi pare sia una cosa ovvia ma tu visto che sie esperta del deposito scuro attorno al buchino per caso sei allergica all'acqua e sapone?Quotato da travogliosa,sbiancamento anale?ma non sarebbe il caso di depilarsi il culo prima,e poi passare ad altro?oppure un bel bidet con acqua e sapone cosi' si toglie l aureola marrone???
10 anni fa
ok prenderemo esempio ....grazie!Quotato da CarlaBocchi,io vedo foto di trav con i peli nel naso,piedi con duroni ,smalto sgugnato ,ecc......credo che prima di sbiancarvi il culo curatevi un minimo 🙂 🙂 🙂 #ridicole
10 anni fa
mi pare un po caro per uno sbiancamento locale e intimo, pero trovo che lo sbiancamento e utile a mantenere la fisicità ...Quotato da CLEOPATRAegitto,trovo assurdo sottomettere a tale tortura solo x avere buco bianco , xchi non sa cosa sia SBIANCAMENTO ANALE è fare peeling col LASER che brucia la pelle scura e la rende levigata e bianca , si usa x viso mani corpo x togliere macchie scure sulla pel [...]