9 anni fa
qualche d'una l'ha gia fatto?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?
9 anni fa
io lo ho fatto intorno al buchetto quando la pelle diventa un po scura funzione a meraviglia ti ridona un po di freschezza consigliato...

9 anni fa
9 anni fa
trovo la tua risposta alquanto poco adatta al di la della depilazione che potrebbe anche non piacere a tutti e tutte e in più parlo di lavarsi che mi pare sia una cosa ovvia ma tu visto che sie esperta del deposito scuro attorno al buchino per caso sei allergica all'acqua e sapone?Quotato da travogliosa,sbiancamento anale?ma non sarebbe il caso di depilarsi il culo prima,e poi passare ad altro?oppure un bel bidet con acqua e sapone cosi' si toglie l aureola marrone???
9 anni fa
ok prenderemo esempio ....grazie!Quotato da CarlaBocchi,io vedo foto di trav con i peli nel naso,piedi con duroni ,smalto sgugnato ,ecc......credo che prima di sbiancarvi il culo curatevi un minimo 🙂 🙂 🙂 #ridicole
9 anni fa
mi pare un po caro per uno sbiancamento locale e intimo, pero trovo che lo sbiancamento e utile a mantenere la fisicità ...Quotato da CLEOPATRAegitto,trovo assurdo sottomettere a tale tortura solo x avere buco bianco , xchi non sa cosa sia SBIANCAMENTO ANALE è fare peeling col LASER che brucia la pelle scura e la rende levigata e bianca , si usa x viso mani corpo x togliere macchie scure sulla pel [...]