Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sbiancamento anale?

5 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
qualche d'una l'ha gia fatto?
è doloroso?
porta effettivamente dei benefici sul piano estetico erotico?
oppure vi piace di più con quell'aureaola scura che forse lo rende più simile ad una figa?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
io lo ho fatto intorno al buchetto quando la pelle diventa un po scura funzione a meraviglia ti ridona un po di freschezza consigliato...

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Play --->>

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da travogliosa,
sbiancamento anale?ma non sarebbe il caso di depilarsi il culo prima,e poi passare ad altro?oppure un bel bidet con acqua e sapone cosi' si toglie l aureola marrone???
trovo la tua risposta alquanto poco adatta al di la della depilazione che potrebbe anche non piacere a tutti e tutte e in più parlo di lavarsi che mi pare sia una cosa ovvia ma tu visto che sie esperta del deposito scuro attorno al buchino per caso sei allergica all'acqua e sapone?

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da CarlaBocchi,
io vedo foto di trav con i peli nel naso,piedi con duroni ,smalto sgugnato ,ecc......credo che prima di sbiancarvi il culo curatevi un minimo 🙂 🙂 🙂 #ridicole
ok prenderemo esempio ....grazie!

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da CLEOPATRAegitto,
trovo assurdo sottomettere a tale tortura solo x avere buco bianco , xchi non sa cosa sia SBIANCAMENTO ANALE è fare peeling col LASER che brucia la pelle scura e la rende levigata e bianca , si usa x viso mani corpo x togliere macchie scure sulla pel [...]
mi pare un po caro per uno sbiancamento locale e intimo, pero trovo che lo sbiancamento e utile a mantenere la fisicità ...