sborra e piss in bocca e culo

4 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 06.05.2012 -
Io adoro sentire la sborra in bocca e poi continuare a succhiare e leccare il cazzo, purtroppo sono ancora vergine in culo... Qualche volontario?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Io non ho provato a farmi pisciare dentro ......ma la cosa mi attrae .......non poco chissā ???? che prima o poi provi......ha sentire chi lo ha fatto dice una bella sensazione ....... chissā ???.......... 😋 😋 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da culos,
io adoro sentire la sborra che entra in culo e subito dopo farmi piscire dentro,sentire che ti cola lungo le gambe e poi con il cazzo ancora gocciolate di piss e sborra prenderlo in bocca e ripulirlo a fondo. 💋 💋 💋 [...]
Troppo troppo bello, ma bisogna sapere con chi farlo 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Io lo faccio solo con mia amica trans ultra fidata ,ma č semplicemente paradisiaco sentirsi riempire il culo di calda crema e poi di urina,sentirsi colare il tutto sulle gambe e poi prendere in bocca il cazzo ancora sgocciolante,cgd goduria.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da stefi72,
Io lo faccio solo con mia amica trans ultra fidata ,ma č semplicemente paradisiaco sentirsi riempire il culo di calda crema e poi di urina,sentirsi colare il tutto sulle gambe e poi prendere in bocca il cazzo ancora sgocciolante,cgd goduria. [...]
Ho avuto anche io favolosi rapporti con una bellissima trans


Non puoi scrivere sul Forum finchč non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > sborra e piss in bocca e culo

® Annunci69.it č un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni