Tutti i Post di giorgiolido
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: giorgiolido
» Nell'argomento: A chi piace quando gli sbattono il cazzo sulla faccia ?

Beh comunque iniziare a baciarlo e poi a leccarlo e prenderlo in bocca non ha pari...
» Nell'argomento: sborra e piss in bocca e culo

Io adoro sentire la sborra in bocca e poi continuare a succhiare e leccare il cazzo, purtroppo sono ancora vergine in culo... Qualche volontario?
» Nell'argomento: La vostra prima esperienza?

Avevo 17 anni, una sera mentre facevo la doccia in palestra.
Un ragazzo è entrato e abbiamo iniziato a parlare.
Avevo 24 anni e la patente.
Gli ho chiesto un passaggio e dopo esserci fatti una birra in un pub ci siamo fermati per continuare a parlare.
Ho tirato giù il sedile per stare comodo e lui ha iniziato ad accarezzarmi la coscia... Da lì a tirarlo fuori e prenderlo in bocca è stato un attimo.
Un ragazzo è entrato e abbiamo iniziato a parlare.
Avevo 24 anni e la patente.
Gli ho chiesto un passaggio e dopo esserci fatti una birra in un pub ci siamo fermati per continuare a parlare.
Ho tirato giù il sedile per stare comodo e lui ha iniziato ad accarezzarmi la coscia... Da lì a tirarlo fuori e prenderlo in bocca è stato un attimo.
» Nell'argomento: essere penetrato all'aperto

All'aperto è fantastico.
Anni fa mentre facevo un pompino ad uno un guardone si è avvicinato e dopo avermi abbassato i pantaloni prima mi ha leccato il buco e poi h provato ad incularmi.
Sono vergine e non è riuscito a penetrarmi ma era tutto così eccitante...
Anni fa mentre facevo un pompino ad uno un guardone si è avvicinato e dopo avermi abbassato i pantaloni prima mi ha leccato il buco e poi h provato ad incularmi.
Sono vergine e non è riuscito a penetrarmi ma era tutto così eccitante...