Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

scambi foto con ragazze/donne

15 interventi
12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
😄
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da albertnik,
Ciao a tutti perché non dare l opportunità a tutti di farsi vedere e conoscere! Iniziamo con il scambiarci qualche foto qualche messaggio e magari ci ritroviamo nel letto insieme ti aspetto ;)
già ti amiamo,grazie di esistere.....
😄 😄 😄 😄 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da piolino,
Non capiamo una cosa! Non è neanche 40 minuti che ha postato ed è già off-line. 😮
Sai quanti arrivano aprono una discussione e se la dimenticano ?????

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
facciamo cosi, mandale a noi poi noi ricambiamo , finito lo scambio foto faremo lo scambio di mutande via posta, in alternativa possiamo scambiarci le ricette che forse ci divertiamo di più 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da albertnik,
Ciao a tutti perché non dare l opportunità a tutti di farsi vedere e conoscere! Iniziamo con il scambiarci qualche foto qualche messaggio e magari ci ritroviamo nel letto insieme ti aspetto ;)
già ti amiamo,grazie di esistere.....
DSOTM.....mi sa che ho voglia di fare sesso con voi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Mi sa che devi metterti in fila 😄

12 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Io ho le figurine Panini e se qualcuno mi manda una foto di Del Piero ho una figurina di Maradona e...pure una di Boniperti
:

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
si ok ma posto segreto ce lo mandiamo via messaggio privato se no si imbucano tutti 😋 che so mettiamo che si debba avere 100 messaggi sensati..ops cosi ci autoescludiamo 😄

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da curiosige,
Bah che topic idiotico...della serie mandatemi le foto...prima mi pugnetto come un adolescente.....poi magari le usosu siti e forum per spacciarmi come coppia e alla fine.........non incontro nessuno...SANTA PUGNETTA pensaci tu [...]
Che malfidenti ,magari è un talent scout che cerca nuovi "VOLTI" per Vogue‎

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
We troviamo gia un altro forum domani ci bannano tutti a Fiona noi abbiamo il teletrasporto appena si ricaricano le pile vedi te come siam veloci 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
La 127 fu la nostra prima auto noi siam datati 😄 il teletrasporto lo abbiam comprato dai Ferenghi quasi nuovo solo che per ricaricare le pile ci mette 9 settimane e mezzo 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da ShrekEFiona,
Quotato da Coppia6bisex,
La 127 fu la nostra prima auto noi siam datati 😄 il teletrasporto lo abbiam comprato dai Ferenghi quasi nuovo solo che per ricaricare le pile ci mette 9 settimane e mezzo 😋
non ci credo come minimo ve lo siete fatto lasciare da qualche povero singolo sfigato in cambio di prestazioni occasionali
😄 ebbene si abbiamo un astronave a luci rosse, ma si come nella galassia ci son troppi tipi di valuta ci vacciam lasciare degli oggetti, disintegratori laser , replicatori , navette di classe 2, vibratori ad impulso e cosi via 😄[

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si Si li fabricano su Betazed i migliri vibro di tutto il quadrante 😋

12 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Noi non capiamo l'esistenza di molte cose ( ogni riferimento è casuale) ma ci adattiamo 😄

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Moana1987,
Ma che palle.... Io proporrei il ban adesso per chi usa il forum per una bacheca!
Un po va bene è divertente..ma poi stufa!
Ecco, sarebbe bene che la Redazione ci pensasse... potrebbe metterlo nel regolamento del sito, così da non creare disguidi del tipo: "ma io sono nuovo e non sapevo"... Metti un annuncio mascherato da post? BAN! 😋 😎

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ShrekEFiona,
e come ci divertiamo noi, coppia6bisex, DSOTM, curiosige, docdoom e tutti gli splendidi singoli che ci fanno l'assist?
Sai che a volte leggendo certi argomenti ho avuto il vago sospetto che sia qualcuna tra le coppie più presenti sul forum a creare apposta certi topic sotto falso nome per far divertire gli altri? 😄 😎 😋

12 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da curiosige,
Quotato da ShrekEFiona,
e come ci divertiamo noi, coppia6bisex, DSOTM, curiosige, docdoom e tutti gli splendidi singoli che ci fanno l'assist?
Cos' è l ASSIST? termine calcistico di cui capisco meno di zero?
In termini calcistici l'assist è l'ultimo passaggio effettuato da un giocatore verso il compagno di squadra messo meglio in zona gol... Se l'assist (passaggio) è buono il giocatore che lo riceve deve solo sospingere la palla in rete... Funziona come nella comicità a due: da una parte la spalla che porge la battuta e dall'altra il comico che la recita per far ridere... Fuori di metafora vuol dire che se non esistessero certi singoli e certi topic voi non avreste materiale per divertirvi...

12 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Sorry,
chiudiamo che è meglio 😄

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.