12 anni fa
😄
😄 😄 😄 😄 😄Quotato da darksideofthemoon61,già ti amiamo,grazie di esistere.....Quotato da albertnik,Ciao a tutti perché non dare l opportunità a tutti di farsi vedere e conoscere! Iniziamo con il scambiarci qualche foto qualche messaggio e magari ci ritroviamo nel letto insieme ti aspetto ;)
12 anni fa
Sai quanti arrivano aprono una discussione e se la dimenticano ?????Quotato da piolino,Non capiamo una cosa! Non è neanche 40 minuti che ha postato ed è già off-line. 😮
12 anni fa
facciamo cosi, mandale a noi poi noi ricambiamo , finito lo scambio foto faremo lo scambio di mutande via posta, in alternativa possiamo scambiarci le ricette che forse ci divertiamo di più 😄
12 anni fa
Mi sa che devi metterti in fila 😄Quotato da ShrekEFiona,DSOTM.....mi sa che ho voglia di fare sesso con voi 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,già ti amiamo,grazie di esistere.....Quotato da albertnik,Ciao a tutti perché non dare l opportunità a tutti di farsi vedere e conoscere! Iniziamo con il scambiarci qualche foto qualche messaggio e magari ci ritroviamo nel letto insieme ti aspetto ;)
12 anni fa
Io ho le figurine Panini e se qualcuno mi manda una foto di Del Piero ho una figurina di Maradona e...pure una di Boniperti
:
:
12 anni fa
si ok ma posto segreto ce lo mandiamo via messaggio privato se no si imbucano tutti 😋 che so mettiamo che si debba avere 100 messaggi sensati..ops cosi ci autoescludiamo 😄
12 anni fa
Che malfidenti ,magari è un talent scout che cerca nuovi "VOLTI" per VogueQuotato da curiosige,Bah che topic idiotico...della serie mandatemi le foto...prima mi pugnetto come un adolescente.....poi magari le usosu siti e forum per spacciarmi come coppia e alla fine.........non incontro nessuno...SANTA PUGNETTA pensaci tu [...]
12 anni fa
We troviamo gia un altro forum domani ci bannano tutti a Fiona noi abbiamo il teletrasporto appena si ricaricano le pile vedi te come siam veloci 😋
12 anni fa
La 127 fu la nostra prima auto noi siam datati 😄 il teletrasporto lo abbiam comprato dai Ferenghi quasi nuovo solo che per ricaricare le pile ci mette 9 settimane e mezzo 😋
12 anni fa
😄 ebbene si abbiamo un astronave a luci rosse, ma si come nella galassia ci son troppi tipi di valuta ci vacciam lasciare degli oggetti, disintegratori laser , replicatori , navette di classe 2, vibratori ad impulso e cosi via 😄[Quotato da ShrekEFiona,non ci credo come minimo ve lo siete fatto lasciare da qualche povero singolo sfigato in cambio di prestazioni occasionaliQuotato da Coppia6bisex,La 127 fu la nostra prima auto noi siam datati 😄 il teletrasporto lo abbiam comprato dai Ferenghi quasi nuovo solo che per ricaricare le pile ci mette 9 settimane e mezzo 😋
12 anni fa
Si Si li fabricano su Betazed i migliri vibro di tutto il quadrante 😋
12 anni fa
Noi non capiamo l'esistenza di molte cose ( ogni riferimento è casuale) ma ci adattiamo 😄
12 anni fa
Ecco, sarebbe bene che la Redazione ci pensasse... potrebbe metterlo nel regolamento del sito, così da non creare disguidi del tipo: "ma io sono nuovo e non sapevo"... Metti un annuncio mascherato da post? BAN! 😋 😎Quotato da Moana1987,Ma che palle.... Io proporrei il ban adesso per chi usa il forum per una bacheca!
Un po va bene è divertente..ma poi stufa!
12 anni fa
Sai che a volte leggendo certi argomenti ho avuto il vago sospetto che sia qualcuna tra le coppie più presenti sul forum a creare apposta certi topic sotto falso nome per far divertire gli altri? 😄 😎 😋Quotato da ShrekEFiona,e come ci divertiamo noi, coppia6bisex, DSOTM, curiosige, docdoom e tutti gli splendidi singoli che ci fanno l'assist?
12 anni fa
In termini calcistici l'assist è l'ultimo passaggio effettuato da un giocatore verso il compagno di squadra messo meglio in zona gol... Se l'assist (passaggio) è buono il giocatore che lo riceve deve solo sospingere la palla in rete... Funziona come nella comicità a due: da una parte la spalla che porge la battuta e dall'altra il comico che la recita per far ridere... Fuori di metafora vuol dire che se non esistessero certi singoli e certi topic voi non avreste materiale per divertirvi...Quotato da curiosige,Cos' è l ASSIST? termine calcistico di cui capisco meno di zero?Quotato da ShrekEFiona,e come ci divertiamo noi, coppia6bisex, DSOTM, curiosige, docdoom e tutti gli splendidi singoli che ci fanno l'assist?
12 anni fa
Sorry,
chiudiamo che è meglio 😄
chiudiamo che è meglio 😄
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.