scarsa igiene

15 interventi
5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Sono la lei di coppia...chiedo alle lei se si sono mai imbattute , durante il gioco, in uomini poco puliti...
A me è capitato

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da Mia87,
Fortunatamente no.
Sarà che i nostri incontri accadono solo in spa naturista e per forza di cose devi lavarti e poi entrare nelle vasche
Infatti anche noi pensiamo che incontri futuri li faremo in spa
Grazie per averci risposto

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Sembra assurdo che ancora oggi la gente nn si lava...soprattutto quando sa di andare ad un incontro

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 27.07.2018 -
Capitati sia con donne che con uomoni... ci siamo alzati e ce ne siamo andato dicendoglielo chiramente in faccia ! Almeno cosi si spera si umilino e x il futuro cambiare

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da noifkk80,
Capitati sia con donne che con uomoni... ci siamo alzati e ce ne siamo andato dicendoglielo chiramente in faccia ! Almeno cosi si spera si umilino e x il futuro cambiare
avere fatto bene!!!
Il bello è che se leggi gli annunci esigono pulizia ed igiene

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da Ladycharlotte,
Uno dei tanti ns tabù è proprio la pulizia che non possiamo tollerare apptocciarci a persone allergiche all'acqua
a chi lo dici!!
Noi amiamo essere profumati e puliti sempre

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da CULIS,
Sì ci è capitato tanto tempo fa alla nostra prima esperienza finita infatti senza nemmeno incominciare....aspettavamo da molto un forum in cui dirlo.
a quanto pare la scarsa igiene è diffusa
Comunque capita che ci si rende conto sentendo cattivi odori nelle parti intime da persone apparentemente pulite...ovvio che andare avanti è impossibile

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 10.04.2018 -
A noi è capitato anche di trovare personesporvhe nella spa. Sebbene ci sia l’obbligo di farsi la doccia sono in tanti non lo fanno. Ovviamente allontanato subito..... c è tanta gente che non si lava, non si prende cura di se stessa sia a livello igienico che a livello sanitario

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da CopSbarazzina,
A noi è capitato anche di trovare personesporvhe nella spa. Sebbene ci sia l’obbligo di farsi la doccia sono in tanti non lo fanno. Ovviamente allontanato subito..... c è tanta gente che non si lava, non si prende cura di se stessa sia a livello igi [...]
cosa grave è la mancanza di rispetto per il prossimo,

5 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
sono d accordo se voglio andare alla spa ci vado per il relax non certo per fare sesso... in quelle naturiste ci sono andata due volte col mio ex... mai più! La prima volta sono resistita un ora poi ho chiesto a lui d andarcene la seconda ho cercato di rilassarmi ma l invadenza non me lo ha permesso... e parlo di coppie... tornando in topic mi è capitato certo una lei che appena mi ha visto mi disse testuale:"ciao io mi sono già lavata andiamo a scopare?" Le diedi la mano ed andai via... ebbe l ardore di rispondere :"dove vai? Ho speso 70€ tra estetista e parrucchiere e mi molli così?" Le risposi lapidaria SI!

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.09.2018 -
Quotato da dolcelaurasvizzera,
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
sono d accordo se voglio andare alla spa ci vado per il relax non certo per fare sesso... in quelle naturiste ci sono andata due volte col mio ex... mai più! La prima volta sono resistita un ora poi ho chiesto a lui d andarcene la seconda ho cercato di rilassarmi ma l invadenza non me lo ha permesso... e parlo di coppie... tornando in topic mi è capitato certo una lei che appena mi ha visto mi disse testuale:"ciao io mi sono già lavata andiamo a scopare?" Le diedi la mano ed andai via... ebbe l ardore di rispondere :"dove vai? Ho speso 70€ tra estetista e parrucchiere e mi molli così?" Le risposi lapidaria SI!
il discorso iniziale era sulla pulizia delle persone, poi se si volesse spaziare da parlare c’è ne sarebbe molto...la trasgressione è bella ma metterla in atto è molto difficile

5 anni fa
Utente Bannato!
Lesbo/Bsx
estero,
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da dolcelaurasvizzera,
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
sono d accordo se voglio andare alla spa ci vado per il relax non certo per fare sesso... in quelle naturiste ci sono andata due volte col mio ex... mai più! La prima volta sono resistita un ora poi ho chiesto a lui d andarcene la seconda ho cercato di rilassarmi ma l invadenza non me lo ha permesso... e parlo di coppie... tornando in topic mi è capitato certo una lei che appena mi ha visto mi disse testuale:"ciao io mi sono già lavata andiamo a scopare?" Le diedi la mano ed andai via... ebbe l ardore di rispondere :"dove vai? Ho speso 70€ tra estetista e parrucchiere e mi molli così?" Le risposi lapidaria SI!
Un approccio così è veramente brutale.... 😒
infatti la voglia si e spenta in un istante

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.03.2018 -
Noi frequentiamo le spa per ragioni di relax e trasgressione se capita.... ma donne a parte che foooorse sono più curate.... ma gli uomini ancora intimamente con peli che sembrano foreste e puzza di urina stagnante???! Cavolo, depilatevi e lavatevi...

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Nn capisco come ci possano essere persone così...cavolo..noi prima di andare ad un incontro ci laviamo, depiliamo e profumiamo, anche più accuratamente di quando siamo tra noi... anche per rispetto delle persone che andremo ad incontrare...

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 25.05.2017 -
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 29.12.2011 -
diciamo la nostra. NON CI LINCIATE!!!!!!! Talvolta si fa confusione tra scarsa igiene ed odori naturali del corpo a cui proprio a causa dei profumi non siamo più abituati. Anzi, come dice F. Gabbani: Piovono gocce di Chanel su corpi asettici... mettiti in salvo dall’odore dei tuoi simili.
Non escludendo che possa esserci qualcuno che abbia un igiene trascurata ma qui leggo di orde di barboni maleodoranti che attaccano coppie pulite sfuggendo alla loro kriptonite naturale: il sapone.
Personalmente abbiamo un sacco di amici (non del settore... diciamo) che si fanno il bagno nel profumo... che li senti arrivare a chilometri di distanza. Sapeste come li sfottiamo: Che tieni da profumarti tanto? vuoi nascondere la puzza?.
Anzi, mi viene in mente lo sketch di Totò:
TOTÒ: Se tu hai una camicia pulita cosa fai, la lavi?
CASTELLANI: E che la lavo a fare?
TOTÒ: Perché non la lavi?
CASTELLANI: Ovvio, perché è pulita.
TOTÒ: E viceversa, detto e non concesso, se la camicia è sporca tu cosa fai?
CASTELLANI: La lavo.
TOTÒ: Perché la lavi?
CASTELLANI: Perché è sporca.
TOTÒ: E tu perché ti lavi?
CASTELLANI: Perché sono sporco.
TOTÒ: Zozzone!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > scarsa igiene

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni