Tutti i Post di lecaldeemozioni


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
lecaldeemozioni
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: lecaldeemozioni

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da virtuality,
Concordo con il primo tread.. tutte le coppie che vogliono incontrarci... non sono ok in quanto il lui è inguardabile....
sono la lei di coppia, pensavo di essere io la strana ma a quanto leggo è un male comune!!!

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da Madrenatura,
Tutti belli anzi bellissimi sul sito, poi quando te li trovi in club capisci che sono solo chiacchiere e lasci stare meglio ballare bere e giocare da soli.
è quello che capita spesso anche a noi e quanto ci divertiamo😉

» Nell'argomento: Coppie con il lui carino
4 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da MadLove,
La nostra idea rimane la stessa, dopo anni passati ad accontentarci "soprattutto la mia povera lei" senza andare troppo nel dettaglio per non essere scortesi verso chi si è incontrato...ci siamo letteralmente scocciati.
Se si è abituati a [...]

» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Nelle nostre poche esperienze dobbiamo ammettere che i singoli sono più corretti, non barano come tanti lui di coppia...si avete ragione...quindi incontrare una coppia vera e leale come noi sarà una vera odissea...ma noi nn ci arrendiamo mica 🙂

» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da SaraMarcoBologna,
Ogni coppia mette il proprio annuncio a seconda delle esperienze vissute. Spesso a noi è capitato di vedere più presunzione ed insistenza dai Lui di coppia che da singoli che si attengono meglio alle regole. Purtroppo ci sono una enorme categoria di [...]
tutto vero quello che dite, ma quello che ci chiedevamo è:perché escludere a prescindere lo scambio con la coppia?
Se la coppia è giusta nn ne vediamo il motivo...

» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
ci capita spesso di leggere annunci di coppie che cercano solo giochi soft ….ok tutto normale perché ognuno è libero di giocare come vuole.
poi però ci sono feedback di singoli….noi ci chiediamo: ma il singolo nn è un uomo come lo è il lui di coppia?
qualcuno ci spiega la differenza?

» Nell'argomento: Fine del gioco
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da lecap,
Su un piatto della bilancia c'è una coppia che, in quanto tale, appaga i suoi componenti grazie a moltissime cose, aspettative, progetti, speranze, amore, hobby, identità di vedute; sull'altro piatto, le trasgressioni.
Se il piatto [...]

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da dolcelaurasvizzera,
Quotato da LatensSomnia,
Ma cosa intendete per igene? Basta una sciaquata sotto la doccia? O essere profumati? Le spa, per l’ambiente caldo e umido e per la maleducazione di molti, sono un vero e proprio party per virus e batteri. E per questo possiamo avere una lista molto [...]
sono d accordo se voglio andare alla spa ci vado per il relax non certo per fare sesso... in quelle naturiste ci sono andata due volte col mio ex... mai più! La prima volta sono resistita un ora poi ho chiesto a lui d andarcene la seconda ho cercato di rilassarmi ma l invadenza non me lo ha permesso... e parlo di coppie... tornando in topic mi è capitato certo una lei che appena mi ha visto mi disse testuale:"ciao io mi sono già lavata andiamo a scopare?" Le diedi la mano ed andai via... ebbe l ardore di rispondere :"dove vai? Ho speso 70€ tra estetista e parrucchiere e mi molli così?" Le risposi lapidaria SI!
il discorso iniziale era sulla pulizia delle persone, poi se si volesse spaziare da parlare c’è ne sarebbe molto...la trasgressione è bella ma metterla in atto è molto difficile

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da CopSbarazzina,
A noi è capitato anche di trovare personesporvhe nella spa. Sebbene ci sia l’obbligo di farsi la doccia sono in tanti non lo fanno. Ovviamente allontanato subito..... c è tanta gente che non si lava, non si prende cura di se stessa sia a livello igi [...]
cosa grave è la mancanza di rispetto per il prossimo,

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da CULIS,
Sì ci è capitato tanto tempo fa alla nostra prima esperienza finita infatti senza nemmeno incominciare....aspettavamo da molto un forum in cui dirlo.
a quanto pare la scarsa igiene è diffusa
Comunque capita che ci si rende conto sentendo cattivi odori nelle parti intime da persone apparentemente pulite...ovvio che andare avanti è impossibile

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da Ladycharlotte,
Uno dei tanti ns tabù è proprio la pulizia che non possiamo tollerare apptocciarci a persone allergiche all'acqua
a chi lo dici!!
Noi amiamo essere profumati e puliti sempre

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da noifkk80,
Capitati sia con donne che con uomoni... ci siamo alzati e ce ne siamo andato dicendoglielo chiramente in faccia ! Almeno cosi si spera si umilino e x il futuro cambiare
avere fatto bene!!!
Il bello è che se leggi gli annunci esigono pulizia ed igiene

» Nell'argomento: Scambio separato
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Anche se ci piace ed eccita molto guardarci mentre facciamo sesso con altra coppia L idea dello scambio separato nella stessa casa ci incuriosisce molto ...fatto con una coppia che già conosciamo

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Sembra assurdo che ancora oggi la gente nn si lava...soprattutto quando sa di andare ad un incontro

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Quotato da Mia87,
Fortunatamente no.
Sarà che i nostri incontri accadono solo in spa naturista e per forza di cose devi lavarti e poi entrare nelle vasche

Infatti anche noi pensiamo che incontri futuri li faremo in spa
Grazie per averci risposto

» Nell'argomento: scarsa igiene
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Sono la lei di coppia...chiedo alle lei se si sono mai imbattute , durante il gioco, in uomini poco puliti...
A me è capitato

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
Ci è capitato svariate volte di farlo in posti insoliti....al mare con gli amici in spiaggia che ogni tanto ci chiamavano....in soffitta...in macchina in una stradinai semibuia transitata per una festa in corso. ..d estate presa da dietro alla finestra....consapevoli che qualche vicino potesse vederci...😈

» Nell'argomento: Farting. Che ne pensate?
5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
A me imbarazza se in presenza di altre persone...quando succede con il mio compagno ci facciamo una risata e si continua .......

5 anni fa
Membro VIP di Annunci69.it
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 26.09.2018
Post: 19
La mia è una fantasia sicuramente diffusa e apparentemente facile da realizzare.......essere leccata d'avena donna mentre il mio compagno la scopa
il solo pensiero mi eccita molto


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni