Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

secondo voi un vero bsx può amare nello stesso tempo sia una

5 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
anche un etero o un gay può amare due persone nello stesso momento. anche più di due, volendo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Amare due persone è non amarne nemmeno una !

Definire amare prego 😄 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da mishaemasha,

Definire amare prego 😄 😋
mai sentito parlare di poliamore?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da mishaemasha,

Definire amare prego 😄 😋
mai sentito parlare di poliamore?
Ma certo 👌
Credo che nel caso di poliamore si parta dai sentimenti per arrivare al sesso , qui ho la netta impressione che sia il contrario !

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
In effetti credo sia impossibile riuscire ad amare veramente due persone contemporaneamente, parlo di amore vero, quello che ti fa provare emozioni al solo pensiero dell'altro, quello che ti fa soffrire per il distacco, la lontananza, quello che ti fa vibrare il cuore al solo sguardo o al semplice contatto fisico, è invece possibile, secondo me, amare una persona e fare sesso con un'altra o più di una, le due cose pur se può sembrare paradossale possono coesistere, ma non credo si possa parlare di amore ma di semplice piacere fisico, appagamento sessuale...

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da assergio,
In effetti credo sia impossibile riuscire ad amare veramente due persone contemporaneamente, parlo di amore vero, quello che ti fa provare emozioni al solo pensiero dell'altro, quello che ti fa soffrire per il distacco, la lontananza, quello [...]
esatto!