Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

senza preservativo

15 interventi
5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Dovresti essere facilitato dagli annunci di questi scienziati nel fare selezione. 🙂

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
della salute propria e di quella altrui ad una buona parte di persone non gliene importa niente e questa epidemia ne e la prova, figurati se si mettono a pensare al profilattico.
Tanto poi a "frittata fatta" mettersi a cercare un capro espiatorio con cui prendersela (lo stato) e talmente facile.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
[quote=Fantedispade]della salute propria e di quella altrui ad una buona parte di persone non gliene importa niente e questa epidemia ne e la prova, figurati se si mettono a pensare al profilattico.
Tanto poi a "frittata fatta" mettersi a cercare un capro esp [...] [/quote
Ho sempre la sensazione che abbiamo vissuto due diverse Italie.
Ma se siamo stati tutti tappati in casa? Ma dove erano tutti questi irresponsabili?
Forse da voi.
E più avanti, tutti i frequentatori dei Navigli? Tutti morti?
Gli irresponsabili certo che ci sono, ma non sono la maggioranza.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi è stato chiesto molte volte,ma la tentazione è forte,però finora non ho mai ceduto,ho perso delle scopatine per questo,ma non è un problema 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da stephanie69,
mi è stato chiesto molte volte,ma la tentazione è forte,però finora non ho mai ceduto,ho perso delle scopatine per questo,ma non è un problema 😄
Concordo. Basta essere chiari e categorici sin dall'inizio che si fa sesso anale solo con il preservativo: se il partner non è d'accordo, ne arriveranno altri che la pensano come me.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quella assurda pirlata della moda del BB (bareback) ovvero sesso senza protezione è da dementi 😭

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Giuly53][quote=Fantedispade,
della salute propria e di quella altrui ad una buona parte di persone non gliene importa niente e questa epidemia ne e la prova, figurati se si mettono a pensare al profilattico.
Tanto poi a "frittata fatta" mettersi a cercare un capro esp [...] [/quote
Ho sempre la sensazione che abbiamo vissuto due diverse Italie.
Ma se siamo stati tutti tappati in casa? Ma dove erano tutti questi irresponsabili?
Forse da voi.
E più avanti, tutti i frequentatori dei Navigli? Tutti morti?
Gli irresponsabili certo che ci sono, ma non sono la maggioranza.
ho detto una buona parte.
Certe volte mi metto ad osservare questi soggetti e mi chiedo (tra me e me) : ma se questi non si tutelano da un virus "abbastanza" mortale che si trasmette prevalentemente e molto velocemente per via aerea, come possono usare un "inutile" profilattico con uno/a che hanno conosciuto la sera stessa.
Non so li da voi, magari viviamo come hai detto tu in due diverse italie, ma qui, sembra che(magari e solo la mia impressione) il virus sia solo un lontano ricordo.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Una buona parte.. Non mi trovi d'accordo, mi spiace. Tutti a dare degli irresponsabili agli italiani, ma non è così.
Virus abbastanza mortale... Indubbiamente per soggetti a rischio oramai ben caratterizzati, anziani, immunodepressi, obesi, diabetici, ecc. Ma ora si è imparato curarli quindi non è più tanto mortale.
Non è un lontano ricordo se ci sono persone che indossano la mascherina in riva al mare. Invece di respirare iodio, respirano aria cattiva.
Facciamo formazione seria e non terrorismo.

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Piena libertà per chiunque. Vuoi farlo senza preservativo? Ok, ma rivolgiti altrove.
Tanto per uno che dice di no ce ne sono almeno cinque che pur di fare sesso accettano qualsiasi cosa

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giuly53,
Una buona parte.. Non mi trovi d'accordo, mi spiace. Tutti a dare degli irresponsabili agli italiani, ma non è così.
Virus abbastanza mortale... Indubbiamente per soggetti a rischio oramai ben caratterizzati, anziani, immunodepressi, obesi, [...]
Appunto facciamo informazione seria senza dire stupidaggini clamorose.
Se uno non usa il preservativo io tu e chiunque altro...non corriamo pericolo.
Se uno non rispetta il distanziamento anticovid il pericolo lo corrono persone innocenti.
Se e quando prenderai una laurea in medicina ed un master in virologia o in epidemiologia (nei luoghi deputati e non certo qui) spiegherai le tue strampalate teorie circa i pericoli o meno del covid.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,
Virus abbastanza mortale... Indubbiamente per soggetti a rischio oramai ben caratterizzati, anziani, immunodepressi, obesi, [...]
Appunto facciamo informazione seria senza dire stupidaggini clamorose.
Se uno non usa il preservativo io tu e chiunque altro...non corriamo pericolo.
Se uno non rispetta il distanziamento anticovid il pericolo lo corrono persone innocenti.
Se e quando prenderai una laurea in medicina ed un master in virologia o in epidemiologia (nei luoghi deputati e non certo qui) spiegherai le tue strampalate teorie circa i pericoli o meno del covid.
Io non elaboro nessuna teoria, forse sei tu che non ti informi abbastanza.
Questo disprezzo per gli italiani è il caso che lo riponete nel cassetto.
Il preservativo usatelo sempre, mai detto il contrario.
La mascherina all'aperto, se sei da solo, usala te se ti fa piacere. Avrai dei motivi per nascondere la faccia.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Giuly53,
io sto dicendo cose che vedo tutti i giorni, non mi sto inventando niente, e sinceramente, non e da me fare allarmismo o come lo chiami tu "terrorismo"....basta accendere di tanto in tanto la tv e rendersi conto della realta' ....mi sa che a molti 40000 morti non sono bastati.
Abbiamo fatto nella cura qualche passo avanti? Certo! Ma e la quantita' di pazienti da curare che spaventa, nessuna sanita' nazionale o estera (quella lombarda ritenuta tra le migliori d'europa e stata in serie difficolta') puo' reggere una mole cosi eccessiva di pazienti, e sai come andra' a finire? Che se ci sara' una seconda ondata (come gli esperti temono) ci sara' da fare nuovamente la selezione dei pazienti, come purtroppo si e dovuto fare in precedenza.
Mi sa che chi "disprezza gli italiani" non e chi indossa la mascherina e si attiene rigorosamente alle regole che gli sono state date.

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Facciamo senza,ok però l iva me la paghi uguale 😄

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Giuly53,
io sto dicendo cose che vedo tutti i giorni, non mi sto inventando niente, e sinceramente, non e da me fare allarmismo o come lo chiami tu "terrorismo"....basta accendere di tanto in tanto la tv e rendersi conto della realta' ....mi sa che a molti 40000 morti non sono bastati.
Abbiamo fatto nella cura qualche passo avanti? Certo! Ma e la quantita' di pazienti da curare che spaventa, nessuna sanita' nazionale o estera (quella lombarda ritenuta tra le migliori d'europa e stata in serie difficolta') puo' reggere una mole cosi eccessiva di pazienti, e sai come andra' a finire? Che se ci sara' una seconda ondata (come gli esperti temono) ci sara' da fare nuovamente la selezione dei pazienti, come purtroppo si e dovuto fare in precedenza.
Mi sa che chi "disprezza gli italiani" non e chi indossa la mascherina e si attiene rigorosamente alle regole che gli sono state date.
Quando la indossi è una discriminante non banale.
Le fake news non sono solo quelle dei complottisti, vedi infermiere di Cremona.
Se ci sarà una seconda ondata cerchiamo di capirlo prima senza andare in TV a dire siamo.pronti ed è una normale influenza.
Alla fine si fanno i conti, e 35.000 morti e penultimo come disastro economico tra i paesi più sviluppati non è questo gran risultato.
Poi sei libero di pensarla come ti pare, ma la mia libertà vale quanto la tua. E se non vuoi correre rischi chiuditi tu dentro casa.

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Giuly53,

la mia libertà vale quanto la tua. E se non vuoi correre rischi chiuditi tu dentro casa.
Tralasciando la tua infantile (oddio...avrei dovuto dire senile) battuta sul metterci la faccia (tu sei un nick ed a me di faccia mi conosce mezzo sito) ti ricordo che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Nessuno deve correre rischi perchè un laureato su wikipedia stabilisce che si possano evitare le precauzioni.
Al mare ci vado senza mascherina ma...mi tengo a distanza come dice la legge oltre che per rispetto e buonsenso.
Il dover restare a casa che citavi tu perchè ci sono degli imbecilli che considerano tutto finito...è un limite all'altrui libertà.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Tony11,
Quotato da Giuly53,

la mia libertà vale quanto la tua. E se non vuoi correre rischi chiuditi tu dentro casa.
Tralasciando la tua infantile (oddio...avrei dovuto dire senile) battuta sul metterci la faccia (tu sei un nick ed a me di faccia mi conosce mezzo sito) ti ricordo che la tua libertà finisce dove inizia quella degli altri.
Nessuno deve correre rischi perchè un laureato su wikipedia stabilisce che si possano evitare le precauzioni.
Al mare ci vado senza mascherina ma...mi tengo a distanza come dice la legge oltre che per rispetto e buonsenso.
Il dover restare a casa che citavi tu perchè ci sono degli imbecilli che considerano tutto finito...è un limite all'altrui libertà.
Appunto! Pensaci e stai distante come ci sto io.
E come me indossa la mascherina quando entri in un negozio.
Non è tutto finito, ma non è come prima.
Tornerà? Forse.
Nell'attesa ritiriamo su questa povera Italia.
E non si azzardi nessuno a limitare oggi la nostra libertà per qualcosa che forse potrebbe avvenire in futuro.
P. S. Non sapevo esistessero stellette per notorietà. Dietro ogni Nick c'è una persona, anche quando si tratta di troll. E non è il mio caso.