9 anni fa
Si a me un paio di volte e capitata di incontrare due maschi insieme ...........piacevolissima
9 anni fa
fatto molte volte con sorelline con coppie e decisamente un cosa intrigante, il massimo e quando ti scopi la lei di coppia e lui ti incula, ma anche il trenino tra sorelline anche se più difficile
8 anni fa
Ciao io lo fatto con sorelline ed è stato molto coinvolgente 🙂
8 anni fa
Io no 😭 😭 😭 😭 Ma è un mio desiderio, che Spero di riuscire a realizzare. Però non con i primi che capitano e che non conosco!!!!!
8 anni fa
esattamenteeeeeee!!!!!Quotato da patriziaortes,Mai fatto....mi piacerebbe ..uno dietro nel culo e uno in bocca...
8 anni fa
Purtroppo non mi è mai capitato di farlo in tre, penso sia una cosa molto eccitante, specialmente con coppia m/f ......
8 anni fa
Io sì,ma mai mmf,in 3 maschi,2 trans e me,2 feminine e me da ragazzino perché piacevo a 2 compagne di scuola pluri bocciate e ben decise alle medie. Sempre eccitatissimo
8 anni fa
Ieri per la prima volta sono riuscita a farmi penetrare da due uomini contemporaneamente! Avevo già avuto esperienze a tre,con due maschi o con tante coppie, ma devo ammettere che ieri quando ho chiesto se provavano a farmi la doppia penetrazione loro erano entusiasti...io un po' meno perché avevo paura di sentire male e non essere in grado. Invece sono stati bravissimi. Avevano due gran cazzi, durissimi,dunque è' stato più facile. Ho sentito un gran male all'inizio, ma essendo determinata ho resistito e grazie a quello che avevo dietro,bravissimo a muoversi,siamo andati avanti così per molti minuti. Avrei continuato all'infinito,e non scherzo! Devo dire che il sesso a tre mi fa sentire più completa, dopo ieri ancora di più!