Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso a tre: Chi lo ha provato?

7 interventi
9 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo, Chieti
Qui dal 05.06.2011 -
Si a me un paio di volte e capitata di incontrare due maschi insieme ...........piacevolissima

9 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
fatto molte volte con sorelline con coppie e decisamente un cosa intrigante, il massimo e quando ti scopi la lei di coppia e lui ti incula, ma anche il trenino tra sorelline anche se più difficile

8 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 02.07.2011 -
Ciao io lo fatto con sorelline ed è stato molto coinvolgente 🙂

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Io no 😭 😭 😭 😭 Ma è un mio desiderio, che Spero di riuscire a realizzare. Però non con i primi che capitano e che non conosco!!!!!

8 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 11.06.2016 -
Quotato da patriziaortes,
Mai fatto....mi piacerebbe ..uno dietro nel culo e uno in bocca...
esattamenteeeeeee!!!!!

8 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Purtroppo non mi è mai capitato di farlo in tre, penso sia una cosa molto eccitante, specialmente con coppia m/f ......

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 03.07.2007 -
Io sì,ma mai mmf,in 3 maschi,2 trans e me,2 feminine e me da ragazzino perché piacevo a 2 compagne di scuola pluri bocciate e ben decise alle medie. Sempre eccitatissimo

8 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 05.10.2012 -
Ieri per la prima volta sono riuscita a farmi penetrare da due uomini contemporaneamente! Avevo già avuto esperienze a tre,con due maschi o con tante coppie, ma devo ammettere che ieri quando ho chiesto se provavano a farmi la doppia penetrazione loro erano entusiasti...io un po' meno perché avevo paura di sentire male e non essere in grado. Invece sono stati bravissimi. Avevano due gran cazzi, durissimi,dunque è' stato più facile. Ho sentito un gran male all'inizio, ma essendo determinata ho resistito e grazie a quello che avevo dietro,bravissimo a muoversi,siamo andati avanti così per molti minuti. Avrei continuato all'infinito,e non scherzo! Devo dire che il sesso a tre mi fa sentire più completa, dopo ieri ancora di più!