Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sesso con animali

8 interventi
7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.09.2005 -
Ho assistito ad un incontro dove una Lei ha eccitato un cavallo .. e ci ha giocato ..situazione curiosa ma Vi assicuro che Lei era unica ed eccitatissima ..qualcuno ha provato qualche esperienza ? Ciao e buon divertimento....

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.09.2015 -
😝

7 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.07.2017 -
Quotato da pippopattyvr,
Ma poi cosa centra con il carsex?
Il motore funziona con i cavalli.... 😋 😋

P.s.: comunque che schifo solo a pensare una cosa del genere

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.09.2005 -
Quotato da Francesca74,
La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.09.2005 -
Quotato da gulliver,
Quotato da Francesca74,
La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.09.2005 -
Quotato da gulliver,
Quotato da Francesca74,
Quotato da gulliver,
Quotato da gulliver,
Quotato da Francesca74,
Grazie Francesca .. non sapevo che cio a cui ho involontariamente assistito fosse vietato e capisco quanto tu dici, sono pero' rimasto stupito dal piacere che provava Lei e da quanto fosse eccitata .. ora che ci ripenso capisco perche' era tutto cosi segreto .. e perche si erano appartati cosi nascosti !!!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.09.2005 -
Quotato da pippopattyvr,
caro Pippo ho letto ..incontri all aperto....e quanto ho visto avveniva all aperto io per caso ero in un box di cavalli a sistemare dei finimenti ..
Continuo a non ricordare a memoria mia una donna che fosse cosi eccitata ... non trovo giusto non dirlo !

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Chist so' pazz 😮 😮

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 27.09.2005 -
Quotato da pippopattyvr,
qui si dice anche sesso all' aperto e li ..era sesso all' aperto ... Ciao