7 anni fa
Ho assistito ad un incontro dove una Lei ha eccitato un cavallo .. e ci ha giocato ..situazione curiosa ma Vi assicuro che Lei era unica ed eccitatissima ..qualcuno ha provato qualche esperienza ? Ciao e buon divertimento....
7 anni fa
Il motore funziona con i cavalli.... 😋 😋Quotato da pippopattyvr,Ma poi cosa centra con il carsex?
P.s.: comunque che schifo solo a pensare una cosa del genere
7 anni fa
Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !Quotato da Francesca74,La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
7 anni fa
Quotato da gulliver,Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !Quotato da Francesca74,La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
7 anni fa
Quotato da gulliver,Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !Quotato da Francesca74,La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
Grazie Francesca .. non sapevo che cio a cui ho involontariamente assistito fosse vietato e capisco quanto tu dici, sono pero' rimasto stupito dal piacere che provava Lei e da quanto fosse eccitata .. ora che ci ripenso capisco perche' era tutto cosi segreto .. e perche si erano appartati cosi nascosti !!!Quotato da gulliver,Quotato da gulliver,Cara Francesca ..io mi sono trovato per caso non visto ad assistere a questa cosa .. ero capitato li per caso ... mi ha stupito la cosa e volevo capire e sapere se altri avevano visto qualcosa di simile !! Non credo di aver fatto nulla di male ..se non chiedere !Quotato da Francesca74,La zoorastria e' VIETATA x LEGGE... Dico solo questo... Oltre che rischioso x le numerevoli infezioni ... Sono senza parole, solo parolacce ma nn si possono dire 🙈vomito dallo schifo [...]
7 anni fa
caro Pippo ho letto ..incontri all aperto....e quanto ho visto avveniva all aperto io per caso ero in un box di cavalli a sistemare dei finimenti ..Quotato da pippopattyvr,Ma poi cosa centra con il carsex?
Continuo a non ricordare a memoria mia una donna che fosse cosi eccitata ... non trovo giusto non dirlo !
7 anni fa
Chist so' pazz 😮 😮
7 anni fa
qui si dice anche sesso all' aperto e li ..era sesso all' aperto ... CiaoQuotato da pippopattyvr,Ma poi cosa centra con il carsex?