6 anni fa
Vorrei farti notare che le singole non VIP in questa sezione non hanno accesso 😄 .
Mi sa che per lo start bisognerà attendere un po' 😄
Mi sa che per lo start bisognerà attendere un po' 😄
6 anni fa
Io comunque oggi ho voglia 😄 🐷
6 anni fa
Non mi chiaro il quesito 😋
6 anni fa
Onestamente neanche a me 😄Quotato da Beyonce,Non mi chiaro il quesito 😋
6 anni fa
Max si potrebbe incazzare sai? 🙂 😋 suggerisco una bella doccia freddaQuotato da coltrane68,mmmmm beyonce come strizzerei le chiappe di lei fino a farle arrossire per poi raffreddarle con cubetti di ghiaccio. voglio vederle la pelle vicino alle grandi labbra accaponarsi e sentire la sua voce incrinarsi mentre faccio scivolare i cubetti fra le sue labbra cercando di spingerli dentro al suo sesso prima che si sciolgano....Quotato da Beyonce,Non mi chiaro il quesito 😋
6 anni fa
Noi singoli non possiamo scrivere nella sezione coppie, solo leggere, ci è consentito esclusivamente un approccio da voyeur 😎 😋Quotato da coltrane68,pure io ho voglia, riportalo nel forum cp, tra le altre cose tu sei più ascoltato di me......Quotato da Francesconewage,Io comunque oggi ho voglia 😄 🐷
6 anni fa
Io l'ho capito l'idea del 3d chi interviene può essere "vittima" di pensieri sessualmente scritti qui su di lei/lui.
Vediamo come evolve, non vi ammazzate se non volete sentire cose sconce basta non commentare.
Vediamo come evolve, non vi ammazzate se non volete sentire cose sconce basta non commentare.
6 anni fa
😄 😋
6 anni fa
Vieni bella cosciona lunga 😄 😋Quotato da Marika66,È qui la festa 😄 😄
6 anni fa
😎
6 anni fa
Ti aspetto, così ti spalmo la cremina per la scottatura 😋Quotato da MelissaADM,@ Francesco, togli la camicia e la statuetta del David, ti voglio NUDO! 😎
6 anni fa
Ignudo su ignuda e viceversa 😎 🐷 😋
6 anni fa
Si mangiamoci 😄Quotato da MelissaADM,Facciamo un sandwich 🙂Quotato da Francesconewage,Ignudo su ignuda e viceversa 😎 🐷 😋
6 anni fa
Ahi... non stringere i denti 😄 😋
6 anni fa
😄 💋 😎Quotato da MelissaADM,Eh no! Io voglio Francesco. Per il 3some ho già dato 🙂
6 anni fa
Molti sono lì sull uscio, hanno timore d'entrare 🙂
6 anni fa
@Meli aggiungi due posti a tavola, ci sono ospiti " Desiderati" 😄 😋Quotato da STRALIS68,possiamoo venire anche noi??Quotato da MelissaADM,Grazie caro 🙂 mi stendo ignuda sul divano. Porta due stuzzichini, ah no, la stuzzichina sono io 😋 😄Quotato da Francesconewage,Ti aspetto, così ti spalmo la cremina per la scottatura 😋Quotato da MelissaADM,@ Francesco, togli la camicia e la statuetta del David, ti voglio NUDO! 😎
6 anni fa
@Meli , ovvio preparo io 😎
6 anni fa
Posso "venire" solo a guardare?
Seduta buona buona su una comoda poltrona nell'angolo ???
😋 😮 😋 😮
Modello spettatrice, ho troppo caldo per muovermi.
Seduta buona buona su una comoda poltrona nell'angolo ???
😋 😮 😋 😮
Modello spettatrice, ho troppo caldo per muovermi.
6 anni fa
@MioMia se vi va l'ammazza caffè poi passate da noi siamo io @Meli e @STRALIS 😋