sesso : quella volta in cui ..... non te lo aspettavi

3 interventi
5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 31.03.2015 -
non me lo aspettavo.Insistevo da tempo, alla fine la mia lei pareva abbastanza convinta, dovevamo giocare con il ns amico, solo foto sexy diceva lei, anche se speravo qualche cosa in più. Così è andata, fino a che lei si sdraia e mi dice da tanto desideri che provo l'enorme cazzo di !!!!! Posso ? Facendosi sfondare MERAVIGLIOSO Carpe diem 🐷
Quotato da ilcontemax,
Facevo il cameriere in un ristorante , conobbi una splendida ragazza , e ci demmo appuntamento per la sera . Io ho un amico d'infanzia che lavora come barman in una bellissima discoteca della zona , e decisi di portarla a ballare li , arriv [...]

5 anni fa
Singolo
Campania, Avellino
CERTIFICATO

Qui dal 07.02.2014 -
chattavamo da un pò di tempo su facebook... lei bellissima ragazza da perderci la testa, disinibita, spigliata, simpatica, dalla chat passammo alle telefonate...lei fidanzata e lontana km e km da me, io fidanzato... però la curiosità di conoscerci era tanta... appena ci fu l'occasione ci incontrammo, lei la sera prima aveva litigato con il suo fidanzato in una discoteca di salerno, ci vedemmo in pieno giorno, in un luogo pubblico, dopo quattro chiacchiere e un drink le nostre lingue si intrecciarono e fu subito passione, io continuavo a fissare i suoi splendidi occhi scuri, e lei mi baciò, scappammo da li per appartarci in un terreno poco distante.... mi condusse in un ora di puro eros... (ci ho scritto anche un racconto - social network malandrini).....

5 anni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 19.06.2012 -
uno dei rari incontri avuti, rientrai dal bagno, e vidi mia moglie fare un 69 con il mio complice, la cosa mi eccito' molto, visto la suareticenza di fare sesso con un altro.

5 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Quotato da simpat,
uno dei rari incontri avuti, rientrai dal bagno, e vidi mia moglie fare un 69 con il mio complice, la cosa mi eccito' molto, visto la suareticenza di fare sesso con un altro.
Capitato anche a me! Esco dal bagno dopo una doccia veloce, rientro in camera da letto e... beh, diciamo che mia moglie e il nostro amico non si serano persi in chiacchiere. Situazione altamente erotica ed eccitante.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > sesso : quella volta in cui ..... non te lo aspettavi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni