sexy shop milano

22 interventi
4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.10.2015 -
cerco info su sexy shop dove poter andare maschile e comprare e provare vestiti x noi trav con la possibilità di chiedere pareri ai commessi
grazie in anticipo

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
provare vestiti, mi sà di nò,devi comprare a scatola chiusa,almeno nei sex shop, 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Mi è capitato di fare la troia in un sexy shop a Milano ,ero entrata per comprare un bel dildo e ho trovato 2 maschi gay nel reparto di cd gay che si toccavano,mi ero eccitata tantissimo e da sfacciata sono andata davanti a loro chinandomi e mostrando il mio perizoma ,mi hanno scopata per bene con dotazione notevole ,alla fine mi hanno regalato loro il dildo.
C'è un sexy shop a Forli solo per Trans e trav,li puoi provare vestiti e ti consigliano cosa abbinare ,insomma esci di la che sei preparata per una serata da vamp.Per quanto riguarda la depilazione c'è un centro estetico a Milano dove ti fanno la ceretta ovunque anche le parti intime. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 29.10.2015 -
Quotato da ines69,
Mi è capitato di fare la troia in un sexy shop a Milano ,ero entrata per comprare un bel dildo e ho trovato 2 maschi gay nel reparto di cd gay che si toccavano,mi ero eccitata tantissimo e da sfacciata sono andata davanti a loro chinandomi e mostrand [...]
ottimo sai darmi indicazioni in privato

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
io ho fatto acquisti al sexy shop in via prampolini a milano, gestore gentilissimo che mi ha consigliato e fatto provare gli abiti che mi interessavano e mi ha anche fornito un paio di scarpe per vedere meglio il risultato stessa cosa da sexsade in una traversa di c.so b. aires

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Se vuoi vengo con te ,naturalmente in abiti maschili,se ti va,ciao tesoro. 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Certo cara ,possiamo trovarci e conoscerci . 💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
ne conosco uno Attrezzato in Via Benedetto Marcello una parallela corso Buenos Aires.Se volete domani in mattinata,altrimenti dobbiamo rimandare la prossima settimana,ho parecchi Clienti da incontrare. 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 03.04.2016 -
Ragazze in via prampolini c'e' un angolo appartato con le videocabine che ne dite di vederci lì e lesbicare un po' indossando intimo femminile? Saremmo gia' un quartetto.

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da ines69,
Se vuoi vengo con te ,naturalmente in abiti maschili,se ti va,ciao tesoro. 💋
💋 la cosa mi interessa

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Certo che si ,basta organizzarsi, 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da ines69,
Certo che si ,basta organizzarsi, 💋
scrivimi

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Nadiatrav67,
Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
ciao nadia c'e sex shop di paderno dugnano sulla milano meda ci sono le cabine ti va di vederci li un bacio 💋

4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.06.2019 -
Quotato da Nadiatrav67,
Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
ciao nadia c'e sex shop di paderno dugnano sulla milano meda ci sono le cabine ti va di vederci li un bacio 💋
Quotato da sex-explorer-69,
Ragazze in via prampolini c'e' un angolo appartato con le videocabine che ne dite di vederci lì e lesbicare un po' indossando intimo femminile? Saremmo gia' un quartetto. [...]
anche il sex shop sulla milano meda ci sono le cabine da lesbicare che vuole venire 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 01.01.2012 -
Quotato da valentinatravestita,
Quotato da Nadiatrav67,
Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
ciao nadia c'e sex shop di paderno dugnano sulla milano meda ci sono le cabine ti va di vederci li un bacio 💋
Quotato da sex-explorer-69,
Ragazze in via prampolini c'e' un angolo appartato con le videocabine che ne dite di vederci lì e lesbicare un po' indossando intimo femminile? Saremmo gia' un quartetto. [...]
anche il sex shop sulla milano meda ci sono le cabine da lesbicare che vuole venire 💋
mi piacerebbe molto

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 30.07.2019 -
Quotato da Nadiatrav67,
Chi verrebbe cin me in un sex shop a Milano? 💋
intrigante se ti va ci organizziamo

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.10.2014 -
Quotato da sex-explorer-69,
io ho fatto acquisti al sexy shop in via prampolini a milano, gestore gentilissimo che mi ha consigliato e fatto provare gli abiti che mi interessavano e mi ha anche fornito un paio di scarpe per vedere meglio il risultato stessa cosa da sexsade in u [...]
Ahh bei tempi quando il sexsade era in una traversa di c.so Torino....squallidissimo e bello e unico proprio x quello...ora e' troppo " glamour"...ho ancora una t shirt smanicata originale col mitico logo argentato... avrà 20 anni e la tengo come reliquia 😄

4 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Quotato da Kikka83,
cerco info su sexy shop dove poter andare maschile e comprare e provare vestiti x noi trav con la possibilità di chiedere pareri ai commessi
grazie in anticipo
Se vuoi VERAMENTE comprare vestiti, ti consiglio di andare in normali negozi di abbigliamento femminile. Ti sembrerà incredibile ma se ti poni in maniera educata e dici apertamente che i vestiti sono per te (al limite inventi che ti servono per una festa in maschera), le commesse non si fanno problemi e ti aiutano volentieri.
Beh, se invece quella di provare i vestiti è una scusa e gli obiettivi sono altri, allora la storia cambia... ;-)

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 26.04.2006 -
Quotato da ines69,
Mi è capitato di fare la troia in un sexy shop a Milano ,ero entrata per comprare un bel dildo e ho trovato 2 maschi gay nel reparto di cd gay che si toccavano,mi ero eccitata tantissimo e da sfacciata sono andata davanti a loro chinandomi e mostrand [...]
ciao ines, sai se ci sono anche a roma sexishop dove si possa fare la porcella con i clienti?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > sexy shop milano

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni