3 anni fa
buon giorno forse ho anche sbagliato ad aprire un nuovo argomento ma chiedo pareri fantasie e cose reali....
a me piacerebe (quindi non ancora fatto) andare presso un area di sosta in autostrada che solitamente ci si va per incontrare scambi ecc. in pieno giorno con un dildo legato al volante e penetrarmi con il finestrino semi abbassato e porta chiusa.
mi rivolgo a tutti i singoli sorelline e chi piu ne ha metta a dirmi come vi piacerebbe l'approccio cosa fareste se poi inziano a girare piu singoli ovviamente specificando fantasia o medesimarvi nella situazione
a me piacerebe (quindi non ancora fatto) andare presso un area di sosta in autostrada che solitamente ci si va per incontrare scambi ecc. in pieno giorno con un dildo legato al volante e penetrarmi con il finestrino semi abbassato e porta chiusa.
mi rivolgo a tutti i singoli sorelline e chi piu ne ha metta a dirmi come vi piacerebbe l'approccio cosa fareste se poi inziano a girare piu singoli ovviamente specificando fantasia o medesimarvi nella situazione
3 anni fa
Il modo migliore per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico 🙂Quotato da Trasgressione89,buon giorno forse ho anche sbagliato ad aprire un nuovo argomento ma chiedo pareri fantasie e cose reali....
a me piacerebe (quindi non ancora fatto) andare presso un area di sosta in autostrada che solitamente ci si va per incontrare scambi ecc. in [...]
3 anni fa
Non è più reato ma illecito amministrativo, che può costare da 5000 a 30000 euro di multaQuotato da rajo,Il modo migliore per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico 🙂Quotato da Trasgressione89,buon giorno forse ho anche sbagliato ad aprire un nuovo argomento ma chiedo pareri fantasie e cose reali....
a me piacerebe (quindi non ancora fatto) andare presso un area di sosta in autostrada che solitamente ci si va per incontrare scambi ecc. in [...]
3 anni fa
Che culoQuotato da BsxSestoF,Non è più reato ma illecito amministrativo, che può costare da 5000 a 30000 euro di multaQuotato da rajo,
Il modo migliore per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico 🙂
3 anni fa
Bhe se ci sono aree dove anche in pieno giorno fanno certe cose credo che la polizia lo sappia quindi o ci bazzica meno oppure passa senza nemmeno fermarsi...Quotato da rajo,Il modo migliore per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico 🙂Quotato da Trasgressione89,buon giorno forse ho anche sbagliato ad aprire un nuovo argomento ma chiedo pareri fantasie e cose reali....
Almeno in tutte le volte che sono riuscito ad andare in questi posti sia di sera che di giorno ti posso dire che solo una volta è entrata ma non si è fermata. Se la mettiamo così anche certe spiaggie che non sono adibite al nudismo chi va rischia... Eppure dalle mie parti ci sono e anche frequentate, se no cosa deve fare uno per prendere un po' di sole integrale? Andare al centro estetico?
3 anni fa
Lo so bene, frequento assiduamente posti di questo tipo e faccio quasi sempre sesso all'aperto. Ma un conto è andare in questi posti e appartarsi per scopare (nei bagni, tra i cespugli o dietro i camion), un conto mettersi in pieno giorno in bella vista con un dildo nel culo in un'area di sosta. Lì la tolleranza della polizia è facile che venga meno.Quotato da Trasgressione89,Bhe se ci sono aree dove anche in pieno giorno fanno certe cose credo che la polizia lo sappia quindi o ci bazzica meno oppure passa senza nemmeno fermarsi...Quotato da rajo,
Il modo migliore per beccarsi una denuncia per atti osceni in luogo pubblico 🙂
Almeno in tutte le volte che sono riuscito ad andare in questi posti sia di sera che di giorno ti posso dire che solo una volta è entrata ma non si è fermata. Se la mettiamo così anche certe spiaggie che non sono adibite al nudismo chi va rischia... Eppure dalle mie parti ci sono e anche frequentate, se no cosa deve fare uno per prendere un po' di sole integrale? Andare al centro estetico?