Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Trasgressione89

Il Forum di Annunci69.it
193
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Trasgressione89
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Trasgressione89

6 giorni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Iscritto: 17.02.2022
Nel culo nel mio caso preferisco un diametro 5 e lungo 12 invece di 20 o più largo 3... Troppo lungo ni, non si rifiuta mai però largo che quando ha finito hai il culo aperto per qualche ora vuol dire c'ha ha fatto il suo dovere

6 giorni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Provato da una lei di coppia il marito mi stava inculando lei si masturbava presa dal momento (forse anche visiva) ha preso un imbuto ha pisciato dentro l'imbuto e poi il marito ha tappato il tutto... Esperienza da ripetere.

6 giorni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Forse essermi sposato e aver una consorte che non accetta certi giochi e situazioni.

» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
6 giorni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Soldi che ho richiesto no che ho ricevuto si, e scritto nel mio racconto chi vuole leggere

6 giorni fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Nel mio canto e iniziato con una sorpresa pensando di essere io con un partner mi son ritrovato con due persone attive, ma a oggi forse e una cosa più psicologica aver più persone attive attorno.
Vantaggi: che il rapporto dura ovviamente di più, più stimolante, anche più divertente nel senso del gioco
Svantaggi: se parliamo di 10 persone forse per me sono un po' troppe da gestire, e soprattutto il secondo svantaggio il più importante e l'organizzazione chi può chi no può chi può dalle alle chi può ospitare chi può ospitare solo a tale ora purtroppo il 95% dei singoli qui ha una compagna (ignara) e purtroppo non possono ma vorrebbero

1 settimana fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Dipende dal momento a volte le sissy in castità, a singoli esibizionisti e vedere se qualcuno/a viene adescata per una sega o pompino. Poi ovviamente trans dotate BBC che li adoro, anche quello Amatoriali quelli professionali non c'è l'imprevisto o comunque e finzione o fatto in più riprese e poi montato in post produzione

2 settimane fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Anzi no vorrei uno che mi incula e uno che fotografa e riprende la scena poi perché no finito uno avanti il prossimo

» Nell'argomento: Gang o orgia?
2 settimane fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Dipende gang carina l'idea mi attira ma anche da contare se trovi 4 singoli molto duraturi (roba da 20/30 minuti) alla fine ha la figa anale che non la senti più
Orgia più divertente una sorellina che ci si aiuta a vicenda a portare all'orgasmo più persone....

3 settimane fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Scappato no cacciato via si 🤣🤣🤣
Uno non rispettava le regole e un altro sembra fosse il dio sceso in terra ed era un suino sporco

3 settimane fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe molto provare ma manca sempre le due materie prime persone e luogo (casa appartamento ecc) un gioco che mi piacerebbe sicuramente da provare in una gang essere bendata e perché su una sedia girevole tipo ufficio farmi girare dove mi fermo entra il primo e così a rotazione

3 settimane fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io non mi ricordo se la prima volta o la seconda volta e stata a sfondarmi il culo, la prima un thresome con una trans e un lui arrivato mezzo preparato con un plug anale mi penetra lui mentre lo succhiavo alla trans ok venuto entra lei ho sentito notevolmente la differenza del cazzo per finire ha voluto pisciarmi dentro....
La seconda volta contatto su una chat un ragazzo del gana o Senegal molto giovane li e stato dura farlo entrare e stata dura sopportarlo per tutto il tempo e il dopo... Per tre ore potevo mettere il dito dentro che non sapevo se era entrato o no

1 mese fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Mollissimo pelle di daino 🤣🤣🤣🤣 mentre con l'orale si rischia l'erezione

» Nell'argomento: SEMPRE TUTTO SCONTATO....
2 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Quotato da Shehe,
Davvero, sempre tutto scontato triste e presuntuoso allo stesso tempo..
Ti contattano, non hanno feedback e la prima cosa che ti chiedono e' "..tu ospiti ?" come se fosse obbligatorio che oltre che il tuo corpo ( a gratis), gli de [...]

Pienamente d'accordo mi scrivono in molti con la solita frase ospiti?? No e poi spariscono dalla faccia della terra bazzicano sul tuo profilo ma poi inconcludenti detto molto bene dai il culo gratis e non accennano a organizzare qualcosa.... E i più patetici posso solo dalle alle roba di mezz'ora eh sì perché giustamente sono conigli mettono dentro 4 colpi e fine.
Pensare che mi e capitato un invito in cantina, e garage..

» Nell'argomento: Perizoma al mare
2 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Indossavo spesso il perizoma perché mi piaceva aver il segno ma ora preferisco tintarella totale

» Nell'argomento: Meglio largo o meglio lungo?
2 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Prediligo la larghezza alla lunghezza... Ma un 50/50???

2 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Dipende a volte provi l'orgasmo con il cervello (molto più forte che quello fisico) e sei appagato mentre a volte dipende da molti fattori puoi venire senza toccarti anche se non vuoi...

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Io c'è l'ho e con vari sex Toy anche molti video che la uso 😅😅

3 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Con i miei partner sempre dentro in bocca mi son capitati sapori che non mi sono piaciuti quindi opto per il dentro o comunque sul culo ma quando si e li che si sta per venire fanno tutto dentro, per me il piacere assoluto e quando lui viene e una volta che ha scaricato mettere il plug e tenerla dentro magari per un ora finché non arrivo a casa per farmi una doccia o comunque tenerla per un po' dentro

4 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Sinceramente spiaggia e mi piace attirare, tipo plug anale mentre uno passa e cade lo sguardo lì, oppure un bel perizoma e aspettare qualcuno che passi e faccia la mossa di dire ciao come stai

4 mesi fa
Liguria, Savona
- Trans/Trav -
Purtroppo per causa tempo e impegni vari preferisco vicino casa, anche se faccio una selezione di gente seria che mi posso fidare o no. Da un lato se è vicino a casa quando si ha un po' di tempo ed è disponibile nel giro di 10/15 minuti sei a 90....

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni