12 anni fa
Beh mica si è perso anzi si è diffuso molto di più in questi anni con la nascita di comunità online e maggior informazione. L'immaginario bdsm è stato sdoganato ampiamente, Poi che sia ancora visto in parte con una certa banalità e ristrettezza mentale è un altro conto. Cosi come il fatto che il bdsm e il fetish in generale siano visti come la stessa cosa quando invece non è cosi.
Quindi come detto semmai è il contrario, basta che fai un giro online, ma anche parlare un pò con i tuoi amici o amiche, io ho sempre trovato curiosità specie nelle donne che vivono il sesso in modo molto più legato all'aspetto mentale rispetto alla maggior parte dei maschietti.
Però certamente se t'interessa quel mondo questo non è il sito più adatto per viverlo, in quanto qui è tutto orientato più verso lo scambismo che il bdsm.
Quindi come detto semmai è il contrario, basta che fai un giro online, ma anche parlare un pò con i tuoi amici o amiche, io ho sempre trovato curiosità specie nelle donne che vivono il sesso in modo molto più legato all'aspetto mentale rispetto alla maggior parte dei maschietti.
Però certamente se t'interessa quel mondo questo non è il sito più adatto per viverlo, in quanto qui è tutto orientato più verso lo scambismo che il bdsm.
12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
ormai praticamente tutti si improvvisano master cercando di rimorchiare qualche schiava zitta, asservita e compiacente.
12 anni fa
Prima hai scritto che non sei esperto e ora sei molto esperto. Decidi il tuo grado d'esperienza. Poi non importa se è reale o meno, ma almeno sii coerente con quello che scrivi.Quotato da marcomaz,Si non e` il caso mio tranquillo, che sono molto esperto anche se giovane in questo gioco, e mi contattano apposta loro per giocare
Oramai tutti son master, fanno i corsi serali sai. E comunque molti s'improvvisano anche slave, pure bisex (se si offrono a coppie e noi oramai c'abbiamo rinunciato), per raccattare un minimo d'interazione con una persona dotata di vagina.Quotato da mach3t3,ormai praticamente tutti si improvvisano master cercando di rimorchiare qualche schiava zitta, asservita e compiacente.
12 anni fa
Eddai su fai il bravo non infierire 🙂Quotato da coppia_bull,ehm... mi no digo gnente... ma date un'occhiata alle sue recensioni sul carsex.
sia ben chiaro che io non ho detto niente.
12 anni fa
Guarda che ci segnala a tutti.Quotato da DocDoom,tuo di chi? Dato che siamo in gara tra di noi, se ci fai 'sto favore di dircelo, intanto segniamo il punto. Grazie 😄Quotato da marcomaz,Non capisco perche` se sono un scaz... continui a scrivere su questa pagina del forum, comunque non ti preoccupare che il tuo comportamento verra` segnalato...
P.S.= visto che sei nuovo, per scassacazzi si intende coppia_bull ( o una cosa cosi')
Comunque alcuni interventi su questo topic mostrano il livello d'ignoranza sull'argomento che vi è ancora tra la gente comune. Però si credono comunque master alcuni, Io comunque abbasserei ulteriomente il livello. Da zelig a colorado..
12 anni fa
Hai perfettamente ragione non so un cazzo di bdsm e devo imparare da chi ne sa come te.Quotato da marcomaz,Coppiamaru...non comment, dato che penso che tu non sai un ficosecco di bdsm, e invece dici che lo conosci e spari cazzate...oltretutto fai il bambino dell`asilo ciao non commentare piu
Tu sei un "master" del resto.
12 anni fa
io devo uscì lo lascio a voi. finche non chiudono il topic.
12 anni fa
@marcomaz: seppur il tuo tema risulti interessante, riteniamo che sia stato creato col solo fine di "sponsorizzarti", e il che non è ovviamente ammesso.
Il thread è chiuso.
Ne approfittiamo per ricordare A TUTTI che è gradita la partecipazione laddove si abbia qualcosa da aggiungere o argomentare sul tema proposto, altre "disgressioni" non sono gradite.
Grazie a tutti 💋
Il thread è chiuso.
Ne approfittiamo per ricordare A TUTTI che è gradita la partecipazione laddove si abbia qualcosa da aggiungere o argomentare sul tema proposto, altre "disgressioni" non sono gradite.
Grazie a tutti 💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.