11 anni fa
Stiamo con le lacrime 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Ora non sappiamo se chiudere questo delirante post o lasciarlo aperto!
Ora non sappiamo se chiudere questo delirante post o lasciarlo aperto!
11 anni fa
Io ho un amico che lavora in uno studio medico specializzato in ginecologia, se vuoi posso dirgli se quando chiude puoi andar da lui, è uno studio che lavora molto quindi penso che a fine giornata l'odore di passera sia molto intenso..... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
11 anni fa
Se lo legge...mi sa che te lo becchi tu un...(te lo dico in privato) 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Sexbeckx CI MANCHI !!!!!!
Sopratutto a una di Roma 😎 😎
11 anni fa
Forrest Gump...è un dilettante 🙂 🙂 🙂
11 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da emmegei,HahaQuotato da Tony11,Se lo legge...mi sa che te lo becchi tu un...(te lo dico in privato) 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Sexbeckx CI MANCHI !!!!!!
Sopratutto a una di Roma 😎 😎
Lo so lo so eheheh. Ma il bello e' che legge ma non puo' intervenire senno' buonanotte ehehehe e io mi diverto ah se mi diverto !!!
11 anni fa
Anche "Le seghe dei re di Norvegia" potrebbe essere all'uopo per una versione cinematografica 🙂 🙂 🙂Quotato da darksideofthemoon61,sì però non abbiamo lodato abbastanza "20.000 seghe sotto i mari". In effetti basterebbe invece della solita banale mascherina ...riprendersi con una maschera da sub mentre ci si fa la sega.
11 anni fa
Abbiamo cazzeggiato a sufficienza 🙂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.