11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
Diamo il giusto valore alle parole: generalmente questa frase è un modo elegante di dire che i mariti non sono interessati ad alcun genere di contatto con il ragazzo.
Sul problema secondario è già stato detto molto, il tuo ruolo non è quello dell'amante e lo scambismo non coincide perfettamente con il poliamore.
Sul problema secondario è già stato detto molto, il tuo ruolo non è quello dell'amante e lo scambismo non coincide perfettamente con il poliamore.
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
avete appena dettato delle regole da seguire ;)Quotato da duelune,noi non abbiamo mai incontrato singoli/e ma se dovesse succedere dovrebbe seguire le stesse regole ideali che perseguiamo quando incontriamo coppie: un rapporto assolutamente alla pari e passionale; parlando per esperienza, nel senso che siamo stati [...]
11 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO
quello che volevo dire che è sono comunque vostre, probabilmente differenti da quelle di altri e a cui il singolo deve attenersi.
per ciò che mi riguarda quando uno scrive "conosco le regole del gioco" dovrebbe avere la duttilità necessaria per adattarsi a queste ed altre decise dalla coppia.
si potrebbe aprire un thread a parte.
per ciò che mi riguarda quando uno scrive "conosco le regole del gioco" dovrebbe avere la duttilità necessaria per adattarsi a queste ed altre decise dalla coppia.
si potrebbe aprire un thread a parte.
11 anni fa
E' vero quello che dici, ma l'educazione da ambo le parti non guasta.Altrimenti la coppia può anche andare in macelleria e comprare un pezzo di carne.Al mio ad esempio c'è attaccato un cuore ed un cervello. 😇Quotato da affascinantes,Scusa tu invece da singolo cosa vorresti essere per una coppia???
Cioè secondo me è normale che se siete due uomini è la lei a beneficiare delle attenzioni