12 anni fa
Fai questa prova viste che sei a rimini e il mare lo trovi a due passi : mettiti frontemare ora chiudi gl'occhi e butta un centesimo in acqua, poi visto che la temperatura lo permette ancora, tuffati a cercare ciò che hai lanciato,attenzione solo il centesimo devi trovare, le conchiglie equivalgono alle singole fasulle, se invece trovi il tuo centesimo hai la stessa probabilità di trovare una singola reale.Quotato da kid37,Esistono davvero le singole? Io ho parecchi dubbi in merito
12 anni fa
...... essere massacrate dai messaggi non giustifica il non rispondere ad una mail, per cui dal mio punto di vista di quelle reali ne esistono poche. Faccio questa considerazione dal fatto che io non sono solo trav, ma sono anche coppia con la Lei vera bisex .Quotato da curiosige,Esistono tranquilli che esistono...solo che...MASSACRATE da continui msg...rispondono solo e rimangono in contatto esclusivamente con chi vogliono loro...tutto qua fine della questione...uno puo' essere educatissimo super solare e super figo....ma se ad una singola non vai....nemmeno ti considera o rispondeQuotato da kid37,Esistono davvero le singole? Io ho parecchi dubbi in merito
12 anni fa
.......... il mio annuncio non è per singole !! io non ho cercato singole, loro hanno cercato me, e non sono qui da ieri per cui posso garantirti che di contatti ne ho avuti tanti, ma poi si sono dimostrati non veri. Poi ci sarà qualcuna di reale, ma solitamente sono lesbo, per cui non sono obbligate a cercare me. Io ho risposto al dubbio di kid37 "esistono le singole", rimango delle mia idea , sono poche quelle reali.Quotato da curiosige,Non volermene ...ma secondo te il tuo annuncio puo attirare?le tue foto possono attirare una singola? Per giunta i feedbacks sono importanti...poi fai tu...cento teste cento ideeQuotato da kid37,Anche per me ci sono davvero poche singole
12 anni fa
....... azzzz rimane poco allora, come vincere alla lotteriaQuotato da Moana1987,Singole iscritte ce ne sono...singole Vere..direi la metá.. Singole vere che incontrano direi i 2/3 della metá di cui prima.
Insomma..vita non facile per voi singoli..
Se poi vogliamo mettere..che il 50% di quelle elencate sopra..cercano altre donn [...]
12 anni fa
Certo che dover "subire" i consigli di una donna, come quelli egregiamente suggeriti da Moana è un vero smacco, per non dire umiliazione, per chi ha presunzioni di gran scopatore, ma meglio sarebbe dire latinlover. Chi non ha ancora capito la psicologia femminile,pure ammesso che sia possibile capirla sino in fondo, sarebbe meglio per la categoria dei singoli che abbandonasse ogni velleità. E' mia convinzione, anche se mi potrà far apparire snob, che elemento distintivo dell'essere umano sia l'essersi evoluto, rispetto agli animali, nel soddisfare i propri bisogni primari: dal comunicare al mangiare e, dulcis in fundo, al copulare. Detto in altri termini, l'esercito di soldatini singoli pronti a marciare alla volta della "terra promessa",dovrebbe abbandonare gli "arnesi" convenzionali o quanto meno dotarsi di qualche arma più sofisticata. A questo esercito mentalmente "male in arnese" mi sento di suggerire,ad esempio, che si può godere di una donna a partire dal suo sguardo (cosa c'è di più raffinato e sensuale che spogliarsi reciprocamente con gli occhi?) perchè certi sguardi di donna valgono persino più del possesso del loro stesso corpo. E a pensarlo non sono stato io per primo ma niente di meno che un certo D'Annunzio.
12 anni fa
In realtà sono agenti del KGB che sotto le mentite spoglie di singole studiano i comportamenti degli italiani.Quotato da kid37,Esistono davvero le singole? Io ho parecchi dubbi in merito
Non rispondono per paura di essere scoperti.
Attento che se ne hai contattata almeno una...sei negli schedari del KGB.
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
esistono 🙂 però e difficile riuscire a contattarle
12 anni fa
Singole ce ne sono, però... Però, prima di tutto, poichè in effetti sono (immagino) sommerse di messaggi, è praticamente inutile aggiungere anche il proprio: meglio fare una buona presentazione di sè e restare in attesa. E' molto raro, ma ogni tanto qualcosa arriva. Un po' come le coppie che scrivono "no singoli", poi ti contattano loro e qualche volta concludi, anche se poi non vogliono il feedback perchè... "no singoli" (e nemmeno gay bisex come me, terribile!). C'è un altro però. Però, quando uno è un vecchiaccio come me, la cosa si fa ancora più difficile (non impossibile, ma quasi...), e anche senza essere vecchiacci se uno si presenta in maniera indecente (calzini sporchi, tazza del cesso in secondo piano, foto sfocate e via dicendo), come si suol dire non lo vuole neanche il porco. Ultimo però: una bella ragazza, giovane e carina, non ha certo bisogno di iscriversi su siti come questi per trovare quello che vuole (nulla escluso). Di conseguenza quelle che si trovano qua non sempre sono dei fiorellini o dei boccioli di rosa... Ma questo è quello che c'è, e non sempre è attraente.
12 anni fa
Si esisto vi do la conferma, su 482.984 iscritti 5 sono singole, vere.
12 anni fa
Ho detto, sia pure per sottinteso, che non intaso la posta delle singole (e delle coppie) con i miei messaggi.
Ho premesso che sono un "vecchiaccio" e ho aggiunto che non posso sperare che le poche giovani e carine mi vengano a cercare.
Non ho detto che non ci sono ragazze giovani e carine , ho solo detto che sono poche (poi magari a qualcuno piacciono quelle più ciccie, a qualcun altro quelle più secche, e via dicendo, giusto, Fiona?) e comunque l'insieme (comprese le cozze, quindi) resta quello che è.
Cosa c'è di sbagliato in tutto questo? E perchè atteggIarsi a psicologi e spiegare cosa fa un'altra persona, come vive, chi incontra e perchè si trova sul sito? E' così difficile conoscere sè stessi, figurarsi gli altri. Ma, soprattutto, perchè usare la parola STRONZO? Comunque, se proprio si deve usare, sono abbastanza d'accordo con Fiona: lo stronzo è colui che, pur avendo una visione limitata, parziale di un problema, sente un irresistibile bisogno di dire la sua (cazzata) per dimostrare che quello furbo è lui.
Ho premesso che sono un "vecchiaccio" e ho aggiunto che non posso sperare che le poche giovani e carine mi vengano a cercare.
Non ho detto che non ci sono ragazze giovani e carine , ho solo detto che sono poche (poi magari a qualcuno piacciono quelle più ciccie, a qualcun altro quelle più secche, e via dicendo, giusto, Fiona?) e comunque l'insieme (comprese le cozze, quindi) resta quello che è.
Cosa c'è di sbagliato in tutto questo? E perchè atteggIarsi a psicologi e spiegare cosa fa un'altra persona, come vive, chi incontra e perchè si trova sul sito? E' così difficile conoscere sè stessi, figurarsi gli altri. Ma, soprattutto, perchè usare la parola STRONZO? Comunque, se proprio si deve usare, sono abbastanza d'accordo con Fiona: lo stronzo è colui che, pur avendo una visione limitata, parziale di un problema, sente un irresistibile bisogno di dire la sua (cazzata) per dimostrare che quello furbo è lui.
12 anni fa
La discussione è ora che chiuda perchè le offese personali non sono affatto gradite e certamente volerà qualche "cartellino giallo".
Detto ciò, se dovessimo avere davanti a noi LaHabanera, Moana, Polpetta o Fiona, beh, non sapremmo davvero chi scegliere.
Alla faccia che non ci sono Singole ... cazzarola, solo loro 4 farebbero impallidire più della metà della popolazione mondiale.
Ma non scherziamo! 🐷 🐷 🐷
Detto ciò, se dovessimo avere davanti a noi LaHabanera, Moana, Polpetta o Fiona, beh, non sapremmo davvero chi scegliere.
Alla faccia che non ci sono Singole ... cazzarola, solo loro 4 farebbero impallidire più della metà della popolazione mondiale.
Ma non scherziamo! 🐷 🐷 🐷
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.