Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

singolo e coppia intesa perfetta.....

16 interventi
12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
credo per creare un intesa perfetta dobbiamo partire da come trattare la lei della coppia,mettendola al centro della nostra attenzione,nn solo sessuale.farla sentire sicura e protetta dai due partner, 🙂 🙂

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
alla lei della coppia come piace il singolo???

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
KK69 mitico.
Ah ah ah!!!
Te la canti, poi te la suoni,
Però lo spartito devono scrivertelo gli altri?
FURBACCHIONE!!!

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
sono cose che penso spontaneamente senza furbizia

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
piu che intesa credo deve essere complicità anche mentale e nn solo a letto

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
ci sono tanti tipi di complicità caro amico Gorge,la tua credo sia una piu materiale.nn è detto che piace a tutte.

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
mi mancava il professorino che da lezione di educazione e pulizia,ho aperto la discussione per parlare di affinità tra singolo e coppia se vi dovete fare publicità andate da un altra parte grazie

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
mi piacerebbe sentire il parere di una dei di coppia e no di professorini di 4 soldi

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
Quotato da cpvera2,
KK69 mitico.
Ah ah ah!!!
Te la canti, poi te la suoni,
Però lo spartito devono scrivertelo gli altri?
FURBACCHIONE!!!
fatemi sentire cosa ne pensate della discussione

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
🙂

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
Quotato da greececr,
Quotato da kk69,
credo per creare un intesa perfetta dobbiamo partire da come trattare la lei della coppia,mettendola al centro della nostra attenzione,nn solo sessuale.farla sentire sicura e protetta dai due partner, 🙂 🙂
prima di essere in mezzo a 2 partner.
la lei va fatta sentire bene, desiderata e rispettata e gli deve piacere la persona da incontrare. il lui va fatto sentire sicuro e si devi fidare del singolo. pensi che un marito o fidanzato voglia mettere a rischio la sua compagna?
noi quando leggiamo siamo spesso insieme e un uomo capisce subito che tipo di persona c'è dall'altra parte, lai invece odia sentirsi un oggetto e chi si rivolge alla coppia con il parlando solo con lei e non con il voi(tutti e due). sono totalmente d accordo
e questa è solo una risposta veloce ad un argomento infinito fatto di comportamenti, correttezza privacy ecc.
sono pienamente d accordo 🙂

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da sexboy69,
Quotato da greececr,
prima di essere in mezzo a 2 partner.
la lei va fatta sentire bene, desiderata e rispettata e gli deve piacere la persona da incontrare. il lui va fatto sentire sicuro e si devi fidare del singolo. pensi che un marito o fidanzato voglia mettere a rischio la sua compagna?
noi quando leggiamo siamo spesso insieme e un uomo capisce subito che tipo di persona c'è dall'altra parte, lai invece odia sentirsi un oggetto e chi si rivolge alla coppia con il parlando solo con lei e non con il voi(tutti e due).
e questa è solo una risposta veloce ad un argomento infinito fatto di comportamenti, correttezza privacy ecc.
Io chiedo sempre, quando parlo con una coppia, se parlo con lui o con lei. Molte volte mi chiedono il perchè di questa domanda. Il perchè è semplice: anche se siete in coppia non è detto che siete entrambi davanti al pc e che scriviate entrambi. Quindi se so che è lei che scrive uso il femminile, se so che è lui uso il maschile. Non mi trovo tanto con il voi. Non capisco dove siano tutti questi problemi. Non si può sempre essere sospettosi che tutti i singoli siano maniaci di fare sesso con lei anche senza di lui. Io mi rendo benissimo conto che se anche mi dice che è lei che risponde, in realtà potrebbe benissimo essere un lui e anche un lui e basta. Ma si sta facendo solo conoscenza. Così come non capisco chi mi dice: fai domande personali, private ad esempio se chiedo cosa gli piace fare, se sono coppia stabile, se fanno tanti o pochi incontri e se sono soddisfatti o meno di chi incontrano. Io non ho nessun problema a rispondere a queste domande anche perchè non conosco chi è dall'altra parte e quindi di cosa dovrebbero vergognarsi con un'altra persona se l'altra persona è uno sconosciuto che non ti conosce? Se per la stragrande maggioranza di chi è iscritto qua il fine ultimo è quello di incontrarsi, è solo facendo le domande che si capisce se ci può essere affinità o meno. Senza un minimo di dialogo non ci sarà mai questa possibilità. Non capisco perchè le coppie si lamentano del tutto e subito. Ci sono persone che si conoscono e dopo un anno si sposano e ci sono persone che si sposano dopo 10 anni da quando si sono conosciute oppure si lasciano dopo che per 10 anni sono stati fidanzati. Non è un problema il tutto e subito, il problema è capire bene se ti puoi fidare di chi sta dall'altra parte dello schermo e se c'è feeling o no. Questo lo si capisce col dialogo e basta. Io ho incontrato ragazze dopo 3 giorni che si parlava e senza vedere la foto del mio viso, mentre io avevo visto lei. A volte la troppa paura siete voi coppie che ve la create.
Noi volutamente non diamo seguito a chi ci riempie di domande, non per privacy visto che non ci conosciamo, bensì perché Invece di fare tante DOMANDE, dovresti fare e dare tante AFFERMAZIONI solo così la coppia capisce con chi si sta interfacciando.
Facile fare le domande e poi allinearsi (o perlomeno far credere di essere allineati) solo per poter incontrare.

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da sigaroromantico,
Il momento top rimane sempre l'atto sessuale. Li la femmina viene amata e penetrata dai 2 o più maschi. Se i maschi poi sono bisex come lo sono io questo fa da ottimo contorno. Almeno a mia moglie piace moltissimo
La "FEMMINA AMATA E PENETRATA" da due o più maschi.
FEMMINA .... Ah ah ah ah!!!
Forse volevi dire la "GIUMENTA"
Scusa possiamo rivolgerti una domanda ..... (pausa)
..... ok chi tace acconsente, quindi procediamo con la domanda:
Se fino a ieri ti facevi le pecore, perché adesso hai deciso di PENETRARE LE FEMMINE?
Continua pure con le pecore (poverine speriamo non si offendano)

12 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
(qualcuno iscritto da singolo interviene nella discussione con chiari riferimenti alla propria consorte, dichiarando: "alla mia piace così" con più MASCHI)
Ci viene spontaneo domandare perché non ti iscrivi tra le coppie e fai montare la tua FEMMINA dai maschi del sito?
Scriviamo questo solo per allinearci al pensiero comune dei singoli intervenuti.
Al contempo vi poniamo l'ultima domanda: "almeno adesso avete compreso il motivo per cui rimanete a bocca asciutta?"
Comunque visto l'incedere della discussione optiamo per la nostra dipartita (in senso lato chiaramente) abbiamo altro a cui pensare.

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
per colpa di qualche singolo che ragiona con la testa che ha in mezzo le gambe noi altri saremo sempre mal visti dalle coppie

12 anni fa
Utente Bannato!
Gruppo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 21.06.2012 -
Quotato da cuorerosso,
Perchè sono solitamente i lui di coppia a scrivere o telefonare?
la mia esperienza dice il contrario, delle coppie che conosco sono piu' le donne a cercare direttamente sul sito che i mariti.

12 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 08.11.2011 -
🙂