Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di kk69

Il Forum di Annunci69.it
32
Post Scritti
kk69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: kk69

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Iscritto: 08.11.2011
Quotato da Glauko,
Ho notato due cose. La prima è che anche dopo l'intervento della redazione di A69 il signore che ha avviato questa discussione continua a ritenersi "padrone" del "palazzo" e ride in faccia quando non scaccia chi viene a portare un [...]

🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
😄

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
hahahahahaha

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
*** Cancellato dalla moderazione ***
Come detto sopra, discussione chiusa, grazie. 💋

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
per colpa di qualche singolo che ragiona con la testa che ha in mezzo le gambe noi altri saremo sempre mal visti dalle coppie

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
salve a tutti sono l autore di questa discussione, testimonianze vere dei racconti......cosa significa questa discussione? ci sono due persone che nn riescono ancora a capirlo.la discussione è aperta a tutti gli autori che hanno scritto un racconto di basato su fatti accaduti,in tanti sono intervenuti e hanno lasciato la loro testimonianza ma ci sono un paio di persone che ancora devono capire o fanno finta di non capire solo per farsi publicità addirittura ci sta uno che vuole l intervento del gestore perchè crede che io lo rispondo in modo arrogante.caro amico ti ribadisco leggiti attentamente i tuoi interventi e vedi chi è l arrogante tu o io,la discussione e libera a tutti puoi intervenire se vuoi ma se nn riesci acaptare la cosa che stiamo discutendo apriti una discussione per conti tuoi e cosi ti fai la tua bella publicita

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da pop45,
cacchio! non volevo più intervenire, vista la tua arroganza, ma ora stai esagerando.
Il forum è aperto alle discussioni. non è il tuo dominio personale dove bisogna inchinarsi e dire quello che fa comodo a te.
Chiedo al gestore che intervenga a ristabilire un clima di discussione serena nella quale si possa partecipare ed esprimere la propria opinione senza imposizioni assurde di qualcuno che si sente "padrone del palazzo".
Se sono io che sbaglio ditemelo e mi tolgo subito dal portale

ma chi ti ha chiamato......sei libero si andare in altre discussioni

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
tanti hanno capito cosa voglio dire ......se voi nn ci arrivate nn siete obligati a scrivere nella mia discussione.

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da giovidamsterdam,
Io ho messo i racconti veri sulla mia pagina e ne sono fiero perche mi eccita piu scrivere le mie esperienze che leggere quelli di altri .

🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da fralisa,
avete letto il mio racconto?

lo leggo adesso 🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da greececr,
Quotato da kk69,
credo per creare un intesa perfetta dobbiamo partire da come trattare la lei della coppia,mettendola al centro della nostra attenzione,nn solo sessuale.farla sentire sicura e protetta dai due partner, 🙂 🙂

prima di essere in mezzo a 2 partner.
la lei va fatta sentire bene, desiderata e rispettata e gli deve piacere la persona da incontrare. il lui va fatto sentire sicuro e si devi fidare del singolo. pensi che un marito o fidanzato voglia mettere a rischio la sua compagna?
noi quando leggiamo siamo spesso insieme e un uomo capisce subito che tipo di persona c'è dall'altra parte, lai invece odia sentirsi un oggetto e chi si rivolge alla coppia con il parlando solo con lei e non con il voi(tutti e due). sono totalmente d accordo
e questa è solo una risposta veloce ad un argomento infinito fatto di comportamenti, correttezza privacy ecc.
sono pienamente d accordo 🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da action62,
quindi se ho ben capito lo scopo di questa discussione è quello di riprodurre la tipica situazione in cui al bar con gli amici si racconta più o meno brevemente le proprie avventure sessuali, giusto per pura vanagloria personale (se non per spacconeria), magari spacciando per vere storie del tutto inventate o sui ci si ricama sopra parecchio nel momento in cui si raccontano...... e tutti a far finta di crederci...

hai capito male

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da porcellinaribelle,
Sono un'esibizionista che però ama scrivere soprattutto racconti. Concordo con chi afferma che non è importante quanto una storia sia vera o no ma le emozioni che riesce a trasmettere a chi legge.Ho pubblicato su annunci una quindicina di racconti, la maggior parte dei quali nati da storie realmente vissute. Ho voluto però cimentarmi anche in campi più "difficili" come narrare l'esperienza tra due donne , quasi una sfida per me che invece sono pienamente etero. Devo infine aggiungere che i racconti ispirati da mie storie personali sono quelli che poi hanno riscosso il maggiore successo ( volo di farfalle, e tu dormi, la terza mano) per citarne alcuni.....forse perchè il lettore più attento riesce a percepire tutta la commozione e il turbamento che si riprova scrivendo....

leggerò i tuoi racconti 💋

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
se avete una storia veramente accaduta potete raccontarla qui poi qualche bravo scrittore ne potrebbe fare un bel racconto

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da elisa85ely,
Io scrivo racconti.....di episodi vissuti, ovvio che il vissuto viene condito durante la narrazione.... Ma é stato vissuto...
Kk69 cosa intendi per testimoniare qui storie vere??? Piu che dirti che sn vere cosa posso fare??? Sei tu ( come tutti i lettori) che puoi crederci oppure no... Peró se mi spieghi cosa intendi saró felice di "testimoniare"

la discussione l ho aperta per dare spazio a chi nei racconti scrive cose realmente accadute,e nn inventate 💋

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da frafli7366,
Quotato da kk69,
Quotato da frafli7366,
non sono brava a scrivere,i miei racconti sono nati dopo qualche giorno che avevo vissuto quelle belle esperienze.. pensando a tutte le sensazioni che avevo provato ho cercato di trasmetterle agli altri, nella mia semplicità ho comunque ricevuto diversi complimenti! non sono scritti bene ma sono VERI..

complimenti 🙂

💋grazie

meriti i miei complimenti,si capisce subito quando è una storia vera

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da frafli7366,
non sono brava a scrivere,i miei racconti sono nati dopo qualche giorno che avevo vissuto quelle belle esperienze.. pensando a tutte le sensazioni che avevo provato ho cercato di trasmetterle agli altri, nella mia semplicità ho comunque ricevuto diversi complimenti! non sono scritti bene ma sono VERI..

complimenti 🙂

12 anni fa
Campania, Napoli
- Singolo -
Quotato da Roxy81,
Io parlo per me ovviamente..i due racconti che ho scritto sono assolutamente reali! Non solo basati su fatti reali, ma così come sono accaduti. Solo un piccolissimo dettaglio è diverso dal reale (perché per un semplice fatto tecnico in quel momento quel dettaglio particolare non poteva essere come io lo avrei desiderato!). Ed è tutto vero per un semplice motivo: non sarei in grado di descrivere situazioni totalmente diverse dal mio vissuto. E se proprio scrivessi una mia fantasia scriverei che è una mia fantasia...

Ho letto i vostri commenti e in molti scrivete che cè gente che copia i racconti da altri siti... bè farlo ha davvero poco senso, ma prima di farlo, bisognerebbe almeno accertarsi che sia un racconto sintatticamente e ortograficamente corretto...
Ma quante persone su questo sito non conoscono neanche l'uso della lettera h? Permettetemi di dire che è scandaloso. Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...ma se si ha un po' di cultura si pensa meglio.. 💋

queste sono le vere testimonianze

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni