Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

sono nuovo di questo sito

5 interventi
11 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.09.2014 -
ciao piacere a tutti mi kiamo enzo ma vorrei incontrare coppie e singole ma non saprei come fare vedo che sara difficilissimo la maggior parte cercano solo coppie un consiglio e sempre ben accetto vi ringrazio a tutti quelli che risp 😋 😎 😎 😎

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da enzodevit,
ciao piacere a tutti mi kiamo enzo ma vorrei incontrare coppie e singole ma non saprei come fare vedo che sara difficilissimo la maggior parte cercano solo coppie un consiglio e sempre ben accetto vi ringrazio a tutti quelli che risp 😋 : [...]
Benvenuto sul Sito e sul Forum, chiedi consiglio qua e penso che ne riceverai tanti:
Quello che posso dirti io è di leggere il Forum, intervenire quando hai qualcosa da dire sui vari argomenti e contattare singole e coppie con cui pensi di avere affinità... Leggendo ti accorgerai che ci sono persone educate e maleducate, persone soddisfatte della loro vita e persone che sfogano qua frustrazioni che arrivano da lontano, persone che "è sempre colpa di qualcun altro" e persone che sanno lavorare sui propri difetti e mancanze... Insomma, scoprirai che questo mondo virtuale non è poi diverso dal mondo che ti gira intorno tutti i giorni 🙂
Se posso consigliare ti direi di contattare selettivamente, solo coloro che hanno annunci nei quali ti riconosci, null'altro 😋

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da conqueror,
Quotato da belinone,
Quotato da enzodevit,
ciao piacere a tutti mi kiamo enzo ma vorrei incontrare coppie e singole ma non saprei come fare vedo che sara difficilissimo la maggior parte cercano solo coppie un consiglio e sempre ben accetto vi ringrazio a tutti quelli che risp 😋 : [...]
Benvenuto sul Sito e sul Forum, chiedi consiglio qua e penso che ne riceverai tanti:
Quello che posso dirti io è di leggere il Forum, intervenire quando hai qualcosa da dire sui vari argomenti e contattare singole e coppie con cui pensi di avere affinità... Leggendo ti accorgerai che ci sono persone educate e maleducate, persone soddisfatte della loro vita e persone che sfogano qua frustrazioni che arrivano da lontano, persone che "è sempre colpa di qualcun altro" e persone che sanno lavorare sui propri difetti e mancanze... Insomma, scoprirai che questo mondo virtuale non è poi diverso dal mondo che ti gira intorno tutti i giorni 🙂
Se posso consigliare ti direi di contattare selettivamente, solo coloro che hanno annunci nei quali ti riconosci, null'altro 😋
Bella risposta costruttiva
penso gli sarà utile
ma anche la mia lo era, la tua comunque spiega meglio
Mi dispiace, non penso che la tua risposta fosse costruttiva e ti pregherei di ignorare ciò che scrivo come, da qualche giorno, io ignoro ciò che scrivi tu... E non associarmi alle tue risposte, grazie...

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Vi siete dimenticati il suggerimento più importante. 😮 😮 😮
La foto in canottiera ma...ci vuole anche la macchia di sugo 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da The_case,
Quotato da Tony11,
Colonna sonora in sottofondo no? 😋
Ovviamente...ora ci sono anche i video ed è...tutto più facile 🙂 🙂 🙂

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da Tony11,
Quotato da The_case,
Quotato da Tony11,
Colonna sonora in sottofondo no? 😋
Ovviamente...ora ci sono anche i video ed è...tutto più facile 🙂 🙂 🙂
come insegna sexbeeck
Ho promesso ad @emmegei che quel video...entro i prossimi venti anni...andrò a vederlo 🙂 🙂 🙂 🙂