10 anni fa
è una bella pratica tutta da provare ......Quotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipi di una pratica che adoro fare all uomo, appena prendo un po di confidenza. Praticamente mi piace interrompere l orgasmo giusto un attimo prima che venga. Mi eccita troppo e vedere l uomo che si divincola e lam [...]
10 anni fa
Sono d'accordoQuotato da Cody69,Io reagirei male, non mi piacerebbe per niente.
Anche perché mi serve un po' per arrivare al punto giusto e se una mi rovinasse tutto ringhierei 🙂
Ciao,
Cody69
10 anni fa
io lo faccio con la mia amica mentre gliela lecco,siccome lei ha orgasmi multipli quando le lecco il clitoride,mi piace girarci intorno,leccarlo un pò e poi allontanarmiQuotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipi di una pratica che adoro fare all uomo, appena prendo un po di confidenza. Praticamente mi piace interrompere l orgasmo giusto un attimo prima che venga. Mi eccita troppo e vedere l uomo che si divincola e lam [...]
10 anni fa
Anche tu hai orgasmi multipli?Quotato da fluffergirl89,Lo adoro anche io!!Quotato da CuccioloX83X,io lo faccio con la mia amica mentre gliela lecco,siccome lei ha orgasmi multipli quando le lecco il clitoride,mi piace girarci intorno,leccarlo un pò e poi allontanarmiQuotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
10 anni fa
Quotato da fluffergirl89,beh ma allora sei perfetta,una delizia per noi uomini,ti vengo a trovare subito 🙂Quotato da CuccioloX83X,Anche tu hai orgasmi multipli?Quotato da fluffergirl89,Lo adoro anche io!!Quotato da CuccioloX83X,io lo faccio con la mia amica mentre gliela lecco,siccome lei ha orgasmi multipli quando le lecco il clitoride,mi piace girarci intorno,leccarlo un pò e poi allontanarmiQuotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
Si 🙂
10 anni fa
Potrei girare tutta la provincia di udine fino a quando non ti trovo 😋Quotato da fluffergirl89,Quotato da CuccioloX83X,ahahahaahahahah ok 😄 ti aspetto xDQuotato da fluffergirl89,Quotato da CuccioloX83X,beh ma allora sei perfetta,una delizia per noi uomini,ti vengo a trovare subito 🙂Quotato da fluffergirl89,Anche tu hai orgasmi multipli?Quotato da CuccioloX83X,io lo faccio con la mia amica mentre gliela lecco,siccome lei ha orgasmi multipli quando le lecco il clitoride,mi piace girarci intorno,leccarlo un pò e poi allontanarQuotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
Lo adoro anche io!!
Si 🙂ahahahaahahahah ok 😄 ti aspetto xDQuotato da fluffergirl89,Quotato da CuccioloX83X,beh ma allora sei perfetta,una delizia per noi uomini,ti vengo a trovare subito 🙂Quotato da fluffergirl89,Anche tu hai orgasmi multipli?Quotato da CuccioloX83X,Lo adoro anche io!!Quotato da fluffergirl89,io lo faccio con la mia amica mentre gliela lecco,siccome lei ha orgasmi multipli quando le lecco il clitoride,mi piace girarci intorno,leccarlo un pò e poi allontanarmiQuotato da CuccioloX83X][quote=fluffergirl89,Ciao a tutti,
Si 🙂
10 anni fa
Ragazzi gentilmente,
evitate i concatenamenti di 1.000 quote, altrimenti si sminchia il forum.
Smack! 💋
evitate i concatenamenti di 1.000 quote, altrimenti si sminchia il forum.
Smack! 💋
10 anni fa
Wow!!! Finalmente un po' di simpatia!!!! Ma che sadismo!!! Questa pratica dell'interruzione ho imparato a farla istintivamente già da ragazzo all'epoca delle sole seghe 🙂 🙂 interrompevo e riprendevo dopo qualche istante...alla fine l'orgasmo era luuuuuuuunghissimo e la quantità di seme sensibilmente maggiore. Con gli amici la chiamavamo la sega guidata 🙂 🙂 e all'epoca era quasi sempre meglio di uno sbrigativo amplesso 🙂 🙂 🙂 poi è venuto il tempo del coito interrotto, senza profilattico con la fidanzatina si univa l'utile al dilettevole, interruzione e riprendere dopo un po'....sistema ottimo per metterla incinta!!! Ma questi lo capii solo dopo tre grazidanze 🙂 🙂 🙂 e tre aborti 😒 😒
10 anni fa
Incoscenza e scarsa preparazione dovute ai tempi e all'età!!! Considera che parlo di quasi 40 anni fa....per fortuna nn successe mai nulla di grave ma fu solo questione di culo 🙂 🙂 🙂 cui passammo subito dopo 🙂 🙂 🙂Quotato da fluffergirl89,ai ai ai.. non penso ci sia molto da scherzare su aborti e sesso non protetto, per quanto sia stata la tua fidanzatina..Quotato da Lupoexorso,Wow!!! Finalmente un po' di simpatia!!!! Ma che sadismo!!! Questa pratica dell'interruzione ho imparato a farla istintivamente già da ragazzo all'epoca delle sole seghe 🙂 🙂 interrompevo e riprendevo dopo qualche istante.. [...]
10 anni fa
e chi non gradisce!Quotato da fluffergirl89,Ecco perché lo faccio solo con chi conosco da un po.. Magari prima d farlo, facendo la gnorri, propongo l argomento e ne parlo un po con il lui di turno 🙂 se gradisce, passo all azione se nn gradisce, c son ben altre cose da fare 😋 😄Quotato da Cody69,Io reagirei male, non mi piacerebbe per niente.
Anche perché mi serve un po' per arrivare al punto giusto e se una mi rovinasse tutto ringhierei 🙂
Ciao,
Cody69
7 anni fa
stupendo mi piacerebbe essere usata da LeiQuotato da Piacereintenso,è una bella pratica tutta da provare ......Quotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,