Tutti i Post di figarotto
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: figarotto
» Nell'argomento: Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?
6 anni fa
cara la mia signora non è la prima che sento giovanotti dire che gli fa schifo leccare la patata........
per mè non capiscono nulla
non esiste gusto migliore della patata 💋
per mè non capiscono nulla
non esiste gusto migliore della patata 💋
» Nell'argomento: Spa terme
7 anni fa
Consiglio
Ciao a tutti la mia signora mi ha espresso la volontà di passare un fine settimana alle terme, essendo novizio ed inesperto vorrei trovare un postino giusto dove possano succedere cose in modo soft.
In Buona sostanza dove si possa iniziare a vedere qualcosa senza andare in club privè, cosi da vedere le sue reazioni, consigli nord italia?
Grazie mille
Ciao a tutti la mia signora mi ha espresso la volontà di passare un fine settimana alle terme, essendo novizio ed inesperto vorrei trovare un postino giusto dove possano succedere cose in modo soft.
In Buona sostanza dove si possa iniziare a vedere qualcosa senza andare in club privè, cosi da vedere le sue reazioni, consigli nord italia?
Grazie mille
» Nell'argomento: sono sadica?
10 anni faQuotato da fluffergirl89,Quotato da Cody69,Io reagirei male, non mi piacerebbe per niente.
Anche perché mi serve un po' per arrivare al punto giusto e se una mi rovinasse tutto ringhierei 🙂
Ciao,
Cody69
Ecco perché lo faccio solo con chi conosco da un po.. Magari prima d farlo, facendo la gnorri, propongo l argomento e ne parlo un po con il lui di turno 🙂 se gradisce, passo all azione se nn gradisce, c son ben altre cose da fare 😋 😄
e chi non gradisce!
» Nell'argomento: La mia prima(difficile, impossibile e dubbiosa) volta...
10 anni faQuotato da RagazzinoMonello,Quotato da charlize,Quotato da RagazzinoMonello,Quotato da trans2014,Quotato da albamora,a questo punto passerei direttamente alla categoria trans.trav.Quotato da RagazzinoMonello,Quotato da trans2014,se cerchi una trans perché sei registrato nella sezione gay/bsx
prima ero in singoli, poi mi hanno rotto dicendo che dovevo essere nei bsx... lo cambierò ;D
se cerca una trans meglio che rimanga maschietto è risaputo che noi trans a livello di sesso non andiamo a nozze con le trav
infatti io sono etero, però quando ho detto con una tran che sono solo passivo ha detto che dovevo essere nella categoria bsx... ma comunque non lo sono, sono etero, mi piacciono le donne(e le trans per me lo sono) 🙂
è sempre il solito tran tran.... dunque vediamo di capire ti piacciono le trans che consideri donne e fin qui troppo buono ma.... ehm lo vorresti dietro e sei etero... dov'è che mi sfugge qualcosa ? hahahah
Il piacere anale non è un'esclusiva omossessuale... Può piacermi infilarmi due dita nel culo mentre lo faccio, ma non significa che per forza mi piace fare "barba con barba" 😄
Ti quoto al 1000% 😇
» Nell'argomento: Banale forse, ma quanti sanno fare sesso?
» Nell'argomento: L'angolo delle TranS
10 anni faQuotato da arielescross,sono un po ridicoli i maschi che vogliono assolutamente le trav o anche trans super femminili se cerchi una trav o anche una trans alla fine sai che proprio proprio femminile non lo e' ,,,se proprio cerchi la femminilità forse non la trovate prima [...]
Dalla mia piccola esperienza con voi bellezze trav e trans il primo motivo di cercarvi nasce dalla ns curiosità di provare la trasgressione gay, (avendo come scusante "a mè sembrava un donna" e non dovendo fare conti con i propri pregiudizi.)
poi si affaccia la parte omosessuale che è in ogni individuo, si cerca l'apparenza FEMMINILE ma con la consapevolezza di trovare una pisella ad aspettarci.
In sostanza cerchiamo ciò che siete, una donna con i coglioni!
Siete fantastiche
» Nell'argomento: Quanti cm avete preso massimo
10 anni fa
care le mie ragazze a sentire di certe misure rabbrividisco! brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
» Nell'argomento: CAMBIARE LE PROPRIE IDEE
10 anni fa
ignoranza, paura, curiosità, ipocrisia e stupidità, sono i parametri con cui vi dovete rapportare.
Ignoranza- si ha paura che.........mordiate
Paura- oddio è un gay
Curiosità- e comunque vi guardano e vi cercano
ipocrisia- prima vi cercano poi magari fanno sesso con voi e poi: "ma guarda quel frocio"
Stupidità- e be lo sapete............ la madre degli stupidi è sempre gravida!
UN BACIO AMICHE!!!!!! 💋
Ignoranza- si ha paura che.........mordiate
Paura- oddio è un gay
Curiosità- e comunque vi guardano e vi cercano
ipocrisia- prima vi cercano poi magari fanno sesso con voi e poi: "ma guarda quel frocio"
Stupidità- e be lo sapete............ la madre degli stupidi è sempre gravida!
UN BACIO AMICHE!!!!!! 💋
» Nell'argomento: Essere corteggiata da amici!?
10 anni fa
stellina noi maschietti siamo molto strani, ci piacciono le donne ma anche un pene pur che accompagnato da un contorno ideale non lo disprezziamo. Ma detto ciò il mio consiglio è di selezionare in modo accurato il maschio che conosci come amico.
Forse è più discreto lo sconosciuto dato solo per la mancanza di confidenza che incute un pò di rispetto in più.
Baci.
Forse è più discreto lo sconosciuto dato solo per la mancanza di confidenza che incute un pò di rispetto in più.
Baci.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti