Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di skiavotorino

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
skiavotorino
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: skiavotorino

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Iscritto: 05.08.2011
Quotato da gynoanaldream,
Quotato da skiavotorino,
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un grupp [...]

In effetti, ti manca poco... basta istruire gli amici... forse non hai manifestato loro il desiderio.

purtroppo agli amici ho chiesto sempre tutte le poche volte che riescono a venire a trovarmi quando possono non abito a Torino ma a mezz'ora, e fanno del loro meglio con tutte le attrezzature che gli ho procurato ma a loro piace sottomettermi sessualmente, e anche i miei vari annunci alla ricerca di gang gruppi con Master non ha dato risultati soddisfacenti. Resto a disposizione con casa libera sempre in giorni lavorativi.

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Sono passiva, disponibile per organizzare giorni lavorativi gang a casa mia provincia di Torino chi vuole partecipare mi può contattare

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Lauraschiava,
Quotato da nicole696,
Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍

1 anno fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un gruppo affiatato che mi possa usare ogni tanto per ora resta una richiesta non esaudita

» Nell'argomento: sono sadica?
7 anni fa
Piemonte, Torino
- Trans/Trav -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da fluffergirl89,
Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipi di una pratica che adoro fare all uomo, appena prendo un po di confidenza. Praticamente mi piace interrompere l orgasmo giusto un attimo prima che venga. Mi eccita troppo e vedere l uomo che si divincola e lam [...]

è una bella pratica tutta da provare ......
stupendo mi piacerebbe essere usata da Lei

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni