Tutti i Post di skiavotorino
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: skiavotorino
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno faQuotato da gynoanaldream,Quotato da skiavotorino,Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un grupp [...]
In effetti, ti manca poco... basta istruire gli amici... forse non hai manifestato loro il desiderio.
purtroppo agli amici ho chiesto sempre tutte le poche volte che riescono a venire a trovarmi quando possono non abito a Torino ma a mezz'ora, e fanno del loro meglio con tutte le attrezzature che gli ho procurato ma a loro piace sottomettermi sessualmente, e anche i miei vari annunci alla ricerca di gang gruppi con Master non ha dato risultati soddisfacenti. Resto a disposizione con casa libera sempre in giorni lavorativi.
» Nell'argomento: A chi di voi piace essere frustata, mi fa sentire troia e sottomessa
1 anno fa
Sono passiva, disponibile per organizzare giorni lavorativi gang a casa mia provincia di Torino chi vuole partecipare mi può contattare
1 anno faQuotato da Lauraschiava,anche sulla schiena e soprattutto sui fianchi, prova😍Quotato da nicole696,Mi piace essere frustate sul sedere..ma da legata 😇ho provato la classica testata tetto..ma tanto tempo fà fui legata ad un ramo vicino un fiume.. potevo urlare di dolore piacere come volevo..fantastico 💗 💗 [...]
1 anno fa
Mi piacerebbe moltissimo essere legata e frustata da gruppi gang uomini e donne ho casa indipendente riservata e posso ospitare gruppi per ora riesco a giocare con amici che soddisfo totalmente ma non mi legano e neanche mi frustano, trovare un gruppo affiatato che mi possa usare ogni tanto per ora resta una richiesta non esaudita
» Nell'argomento: sono sadica?
7 anni fastupendo mi piacerebbe essere usata da LeiQuotato da Piacereintenso,Quotato da fluffergirl89,Ciao a tutti,
Volevo rendervi partecipi di una pratica che adoro fare all uomo, appena prendo un po di confidenza. Praticamente mi piace interrompere l orgasmo giusto un attimo prima che venga. Mi eccita troppo e vedere l uomo che si divincola e lam [...]
è una bella pratica tutta da provare ......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti