spiare nei bagni pubblici

9 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
qualcuna di voi ha mai spiato nei bagni pubblici, bar,cine ecc,intendo guardare mentre una lei fa la pipi?
io da giovane mi piaceva andare nei cinema ed entrare nei bagni delle femmine x spiare mentre le ragazze facevano la pipi, tutto questo mi ha sempre intrigato sentire l'odore dell'urina ed il rumore che essa faceva nello scorrere nel wc. qualcun'altra ha avuto questa esperineza? 💋 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
nn ci credo che nessuna/o abbia spiato da sotto qualche porta o attraverso la serratura...

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Bettybos,
Andato di proposito a sbirciare no. Però quando vedo le mutandine spuntare sotto una minigonna non riesco a distogliere lo sguardo. Ma cerco di farlo con discrezione.
Poi mi vergogno di avere guardato e vado a casa e mi metto in castigo da sola.... [...]
puttanella, siamo un po' tutte guardone, se potessi ti castigherei io e allora vedresti che punizione.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Davvero di cattivo gusto! Se beccassi qualcuno che mi spia mentre faccio la pipì chiamerei immediatamente la polizia. Davvero non riuscite a limitarvi alle pratiche sessuali con persone CONSENZIENTI invece di molestare donne ignare?

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Bettybos,
Come fai a chiamare la polizia mentre fai pipì?..... Dai cosa fai la smorfiosa, siamo fra donne.... Quasi
Le donne non si fanno queste cose a vicenda. Come mai alcune persone non vedono nulla di male nelle molestie?
Vi pare accettabile spiare persone del tutto ignare e per nulla consenzienti? 😒
Io mi sentirei malissimo con me stessa se lo facessi soprattutto perché sono una donna, mi rispetto e non mi abbasso a certi atteggiamenti.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
la metà delle donne che conosco hanno perso lo smartphone nella tazza del cesso....ora so con chi me la devo prendere! 😳

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 19.04.2016 -
Assolutamente no è nemmeno mi piacerebbe essere spiata, evito.sempre i guardoni che ti seguono.per vedere cosa fai.

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Bettybos,
Sono pronta a farmi castigare. Porto io il frustino.... E la crema lubrificante.
è una proposta o una minaccia?? 💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Bettybos,
Sono pronta a farmi castigare. Porto io il frustino.... E la crema lubrificante.
è una proposta o una minaccia?? 💋 💋
Quotato da kokakola,
qualcuna di voi ha mai spiato nei bagni pubblici, bar,cine ecc,intendo guardare mentre una lei fa la pipi?
io da giovane mi piaceva andare nei cinema ed entrare nei bagni delle femmine x spiare mentre le ragazze facevano la pipi, tutto questo mi ha [...]
se avete letto bene ho detto che questi capitava in età giovanile, quando le occasioni di vedere una donna spogliata sicuramente era molto improbabile, nn come oggi, internet, film , giornali o tv,e quindi ci si doveva arrangiare come si poteva. Con questo nn volevo offendere nessuna.

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da Bettybos,
Quotato da kokakola,
Quotato da Bettybos,
Sono pronta a farmi castigare. Porto io il frustino.... E la crema lubrificante.
è una proposta o una minaccia?? 💋 💋
È una proposta. Venerdì sera vengo a farmi sfilare le mutandine
provare x credere! 💋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > spiare nei bagni pubblici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni