8 anni fa
L'importante è saper scegliere, riuscire a capire il tipo di persona che di avrà davanti, dai feedback, dai racconti, dai messaggi....
8 anni fa
Hai ragione però avresti anche un profilo "vergine" cioè nuovo, senza feedback di nessuno, personalmente oltre ai feedback sulla pagina della persona alla quale sono interessato, vado a controllare anche i profili di chi li ha rilasciati, cerco di capire se i loro gusti si avvicinano ai miei, forse può sembrare un lavoro certosino, ma quasi sempre da i suoi frutti, d'altronde prima di affrontare un viaggio od un'avventura è importante capire se ne valga la pena fino in fondo
8 anni fa
......ci sono passata anche io in questo tuo stato danimo, o forse ci siamo passate tutte. Ho appeso la parrucca al chiodo prima per 3 anni, poi dei sei, poi tre mesi..........ora vivo tutto con più leggerezza, non vado con tutti per forza, ho imparato a dire no se non ne vale la pena, non mi aspetto nulla ne dai last ne da annunci e gia partendo da questo particolare ogni proposta che ti sarà fatta la vedrai in modo leggermente più positivo. Non mi metto più problemi per altri.... i se, i ma, i vedremo, ci penseremo .......vaffanculo. I miei 22 comandamenti non sono casuali.. Se devo fare un'incotro con coppia esigo di parlare con entrambi, se ho voglia di incontrare un singolo prende lui la camera in hotel e la paga, basta solo rivalutare e rivedere alcuni dettagli.......poi ti troverai meglio.Quotato da darklady65,basta ho raggiunto uno stato d animo in cui non le mando piu a dire a nessuno mi sono stufata di tutto questo falso buonismo di false amicizie di gente che davanti ti fanno mille sorrisi e poi come giri le spalle ...............!! avevo deciso di las [...]
8 anni fa
....non risolvi il problema, anzi in alcuni casi diventa tutto più complesso.Quotato da SaraTrav98,la risposta a tutto questo è abbandonare gli uomoni e andare solo con soreline
8 anni fa
Permettimi di dissentire, i cialtroni inconcludenti sono in tutte le categorie e secondo me non bisogna mai generalizzare, ti potrei raccontare di una sorellina Trav che spesso mette annunci last minute, con la quale dopo aver scambiato via mail 3/4 foto del viso abbiamo concordato un incontro a casa sua ( dall'altra parte della mia città 😒 ) a mezzanotte, e dopo avermi aperto la porta mi ha detto semplicemente "non sei il mio tipo"....Quotato da boccadirosa_trans,Diciamo che il mondo transgender è un'altra cosa ....che i singoli sono per la maggior parte una massa di cialtroni confusi e inconcludenti ....che in buona parte cercano una svuotata di palle gratis e quando vogliono loro è una verità è an [...]
8 anni fa
Jessika forever, sei sempre la mejo ! 🙂
8 anni fa
Hai ragione Paoletta, Facebook sta riuscendo a seccare quel poco di materia grigia rimasta nei nostri cervelli, e purtroppo molti hanno traslato il loro profilo virtuale proprio qui sopra, inutile spiegare che questo è un sito di incontri e non Facebook, d'altronde quando leggo di utenti iscritti da 6/7 mesi con all' attivo 7/8.000 post mi viene da piangere per loro....
Altro punto che hai toccato e' cosa si cerca qui sopra, cioè l'obbligatorietà di inserire nel profilo le proprie preferenze, d'altronde moltissimi si iscrivono qui sopra nella categoria singoli perché al momento non sono sposati, fidanzati ecc insomma sono single e non intendendo take scelta come categoria diciamo così "genetica" e poi te li ritrovi pelosissimi con guêpière e perizoma che scimmiottano tante di voi 😮 😄
Altro punto che hai toccato e' cosa si cerca qui sopra, cioè l'obbligatorietà di inserire nel profilo le proprie preferenze, d'altronde moltissimi si iscrivono qui sopra nella categoria singoli perché al momento non sono sposati, fidanzati ecc insomma sono single e non intendendo take scelta come categoria diciamo così "genetica" e poi te li ritrovi pelosissimi con guêpière e perizoma che scimmiottano tante di voi 😮 😄
8 anni fa
Sono d accordoQuotato da assergio,Permettimi di dissentire, i cialtroni inconcludenti sono in tutte le categorie e secondo me non bisogna mai generalizzare, ti potrei raccontare di una sorellina Trav che spesso mette annunci last minute, con la quale dopo aver scambiato via mail 3/4 foto del viso abbiamo concordato un incontro a casa sua ( dall'altra parte della mia città 😒 ) a mezzanotte, e dopo avermi aperto la porta mi ha detto semplicemente "non sei il mio tipo"....Quotato da boccadirosa_trans,Diciamo che il mondo transgender è un'altra cosa ....che i singoli sono per la maggior parte una massa di cialtroni confusi e inconcludenti ....che in buona parte cercano una svuotata di palle gratis e quando vogliono loro è una verità è an [...]
Vale anche per noi, qui per esempio rispondiamo solo agli annunci che quasi sicuramente ci interessano, c è la possibilità dietro l angolo di trovarsi feed negativi e tutto questo fa parte dell esperienza degli incontri.... poi è chiaro che nella vostra categoria ci siano più scostumati che se permettono di essere volgari e inopportuni ma...non crediate che alcuni lui di coppia siano da meno.... 💋
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

