Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

superdotati?

32 interventi
9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da GelidaMente,
Ciao a tutti,una domanda:ma secondo voi ,uomini e donne,cosa si intende materialmente,per superdotato?Tanto per capire se alcuni uomini hanno uno smisurato ego (solo quello,purtroppo)oppure sono troppo esigente io,!!Grazie [...]
😄 😄 😄 il tuo annuncio parla chiaro ...chi ti contatta se lo deve misurare bene .....caso mai si perde qualche centimetro ...... e magari si faccia anche un controllo se a la testa sulle spalle ....vista le tue esigenze 😋 😋 😋

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da GelidaMente,

Ok me la son cercata,qualcuno che mi risponda seriamente,ora? 😄
😋 ....ti rispondo di nuovo io ma serio ....superdotato fuori dai canoni normali ...... ma ovvio sei sempre te a decidere se uno va bene o meno ......e non parlo solo del pene .....buona fortuna 😋 💋

9 anni fa
Singolo
estero, Croazia
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Ciclicamente viene fuori questo discorso, e puntualmente mi viene da sghignazzare. Al mio paese abita un tizio che ha 49 anni ed un attrezzo di 28 cm. (misurato dai suoi compagni di calcio all'età di 16 anni con la stecca per geometria). Beh, invidia da parte mia = 0, per il semplice motivo che lui ce l'ha nuovo di zecca, mentre io con il mio pisellino, più di qualche sera ho dovuto lavarmelo con il bicarbonato per "sfiammarlo". 😋

9 anni fa
Singolo
estero, Croazia
CERTIFICATO

Qui dal 25.05.2014 -
Quotato da gladio09,
10millimetri equivalgono a 1 centimetro
1metro equivale a 100 centimetri (ALMENO QUI A MANTOVA)
domanda da 1,000,000,00€ ma dove cavolo li trovate sti fenomeni che hanno questi PISTOLINI cosi sviluppati con misure diciamo EQUINE(21,2,3cm) c� [...]
Se ti riferisci al mio post ti posso garantire che io non ho nessun interesse a decantare la dotazione di qualcun altro, anzi, mi sembra di aver anche fatto notare che "hanno dato le zucche a chi non ha i maiali". Comunque se vuoi fare il S. Tommaso basta solo che mi contatti in privato e ti scrivo l'indirizzo per venire a conoscerlo.

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Ragà non interessate per altre qualità da superdotati ma solo di cm si parla 😮 😮 😮 😮

9 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 05.10.2012 -
Quotato da GelidaMente,
Premetto che io non sono qui x criticare chi è stato fornito di misura,passatemi il termine"normale"(dai 16/17 in poi?),quella è. Credo l'unica cosa che possa fare sia di fornire prestazioni che rimangano impresse x sensazioni,calo [...]
innanzi tutto vorrei farti notare che la media nazionale e 14,7 cm. dopo i 16 è superdotato. il righello lo si pone sopra appoggiandolo sul pube e non di sotto spostando le palle in giù infatti chi lo misura sopra diciamo 15 di sopra e poi sposta il righello da sotto ne trova ben 19 cm. il tuo problema trova soluzione semplicemente con un po' di ginnastica come fanno le giapponesi , stringi i muscoli interni vaginali e vedrai che un pisellino di 13 cm lo sentirai bene vendo palline per allenarsi , prova !!! 🙂

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
.... sinceramente non credevo di rientrare in questa categoria, ero convinta che bisognava arrivare a 22 cm

9 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
..... si ok, ma non è facile fare godere una donna con il solo cervello. Anzi per tanti è praticamente impossibile in quanto non hanno le capacità di usarlo per "l'amore cervellotico". Non è cosi facile come sembra scoprirsi in profondità, attraverso le parole e aumentare l’intimità scoprendo insieme nuovi orizzonti. Poi è chiare che non è cosi per tutte/i, tanti delle parole non se ne fanno proprio nulla, o viceversa. L'importante è sperimentare per conoscersi e insieme trovare nuovi stimoli.

9 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Superman è piu veloce della luce per questo nonostante i superpoteri pare che trombi pochino 😋

la mia tattica con le donne e sparar cazzate sin che non si rotalo a terra dalle risate, non so se hanno anche un orgasmo ma van a casa felici lo stesso 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Io ce l'ho piccolo...per me è un argomento assolutamente tabù.

John
mi aggrego ma senza trenino 😄 😄 🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Johndoe2015,
Quotato da Coppia6bisex,
Superman è piu veloce della luce per questo nonostante i superpoteri pare che trombi pochino 😋

la mia tattica con le donne e sparar cazzate sin che non si rotalo a terra dalle risate, non so se hanno anche un orgasmo ma van a casa felici lo stes [...]
Ieri hanno adottato in molti la tua tattica, me compreso...

Però è interessante vedere che tutti quelli che ce l'hanno piccolo come me, dicono che l'importante sia essere dotati di cervello.... 😄 😄 😄 😄 (ennesima cazzata o ....????)
ognuno risalta ciò che ha di meglio 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Anima_Nera,
Quotato da GelidaMente,
Ciao a tutti,una domanda:ma secondo voi ,uomini e donne,cosa si intende materialmente,per superdotato?Tanto per capire se alcuni uomini hanno uno smisurato ego (solo quello,purtroppo)oppure sono troppo esigente io,!!Grazie [...]
Come puoi facilmente vedere arrivano subito quelli che cercano di spiegarti come ce l'hai fatta e cosa devi sentire... non è che perché abbiamo la figa dobbiamo per forza sapere come e cosa sentiamo eh ?!? Noooo... servono le interpretazioni e quelli che ti spiegano cosa dicono gli studi. Sì va be'... e allora informatevi meglio perché gli studi sono iniziati solo ultimamente poiché il corpo femminile è sempre stato tabu e l'anatomia era maschile.

Ma voi maschi veramente siete seri quando entrate a gamba tesa in questi discorsi???
se si entra a gamba tesa vieni espulso 😋 🙂 😎

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da SEXBECKXXX,
😄
non ti avevo autorizzato a pubblicarlo il mio 😄 😄 😄 sogno 🙂

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Insomma chi c'è l ha piccolo punta sulla mente.... Chi c'è l' ha grande si vanta, ed a giudicare dalle risposte femminili giustamente. Avendocelo normalmente nella media dei presenti, punterei sulla mente, non scendo sicuro nella scienza medica, ma parto sicuro dal presupposto che il sesso è un fatto indiscutibilmente mentale per cui se il Pensi che un cazzo gigante ti soddisfa solo quello potrà farlo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
E se un uomo avesse misure da record in lunghezza e larghezza ma non lo sapesse usare che si fa? ci si addormenta nel momento fatale.. 😄
allora scusate della mia franchezza e banalità :
Ma alla fine non sarebbe solo una ricerca inutile .. 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
E se un uomo avesse misure da record in lunghezza e larghezza ma non lo sapesse usare che si fa? ci si addormenta nel momento fatale.. 😄

[...]
misure da record 😭 😭 😭 😭 preferisco le mie 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da padovani,

[...]
😄 😄 Mettiamola così: meglio il feeling e un bel contatto di pelle e cervello che un avere un totem o robot per mano 🙂

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

[...]
😄 😄 Mettiamola così: meglio il feeling e un bel contatto di pelle e cervello che un avere un totem o robot per mano 🙂

bravi ed il gioco è servito ....al via le danze 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 🐷 💋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,

[...]

bravi ed il gioco è servito ....al via le danze 🙂 🙂 🙂 😋 😋 😋 🐷 💋
🙂 🙂 : 🐷 😇

9 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 29.08.2011 -
Vorrei porre una domanda che vuole essere più una conferma a quello che ho notato. Guardando qualche video qua e là si possono vedere piselli di dimensioni considerevoli, escludendo quelli ripresi a 2cm di distanza con teleobiettivo 😀,i restanti possono essere annoverati tra le aspettative del superdotato, ma ho notato che nonostante molto ed attento lavoro preliminare restano tutti più o meno "morbidicci". Ora la domanda, un pisello grande ma "barzotto" va bene uguale allo scopo? Qualcuno può confermare o smentire questa mia osservazione?