9 anni fa
alle terme di solito vado a Merano oppure in un hotel in val venosta. Ci vado sempre accompagnato da amica, quindi non mi sono mai posto il problema di approcciare coppie la.
8 anni fa
Sabato e domenica a Monsummano Terme nella grotta con amica: indosseremo braccialetto rosa!!
8 anni fa
Meglio le terme di Cola' meno care 🙂Quotato da caresex,monsummano, in toscana,abano montegrotto troppo cari 😄Quotato da upstair,a quali terme ad abano? 🙂
8 anni fa
Quelle non le conosciamo 🙂Quotato da caresex,oppure quelle di giunone 😄Quotato da padovani,Meglio le terme di Cola' meno care 🙂Quotato da caresex,monsummano, in toscana,abano montegrotto troppo cari 😄Quotato da upstair,a quali terme ad abano? 🙂
Ma in alternativa conosciamo spa trasgressive 😄
8 anni fa
🙂Quotato da caresex,sono a caldiero,vicino alla dal colle quella dei panettoni 😄 😄Quotato da padovani,Quelle non le conosciamo 🙂Quotato da caresex,oppure quelle di giunone 😄Quotato da padovani,Meglio le terme di Cola' meno care 🙂Quotato da caresex,monsummano, in toscana,abano montegrotto troppo cari 😄Quotato da upstair,a quali terme ad abano? 🙂
Ma in alternativa conosciamo spa trasgressive 😄
8 anni fa
Domenica vorrei andare con un’amica a Firenze alle terme Asmara mi puoi dare informazioni come funziona ? se sono terme naturiste e se sono normali c’è la possibilità di stuzzicare la fantasiaQuotato da cibe495,Noi a capodanno siamo a Gardacqua la conoscete?.
8 anni fa
Spesso alle terme in prov. di Bo.