Tutti i Post di RiservaDoc


Il Forum di Annunci69.it
22
Post Scritti
RiservaDoc
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: RiservaDoc

4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da Coppiadolcee,
È proprio vero.
Molti singoli vengono meno agli appuntamenti con scuse banali 😷 noi dubitiamo anche che sono bravi solo dietro una tastiera ma poi diventano impotenti a incontri reali soffrendo il confronto 😨😨& [...]


ciao voi vi fidate di piu da un singolo o singolo impegnato

» Nell'argomento: Carpe diem o step by step?
4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da bikerMI,
Quotato da lecap,
Quando vuoi trasgredire, ti metti in gioco e incontri qualcuno. Durante l'appuntamento OGNUNO sente se gli interlocutori lo intriga.
Se si, allora si prosegue (o si prende un appuntamento successivo per giocare) se invece non scattano simpatia, empat [...]


Dipende.
In questo gioco non c'è una regola ben precisa, ogni storia, ogni attimo, ogni passione, ogni incontro, ogni coppia o persone è assestante, diversa e unica nel suo genere.
Perfino il momento e l'umore che stai vivendo ora sono unici e irripetibili.

Cogliere l'attimo, approfittare di un'occasione presentatasi al volo può essere particolarmente eccitante (il brivido "dell'acquisto a scatola chiusa"), se invece si cercano relazioni più stabili e profonde allora un'approccio step-by-step è più indicato.

Condivido pienamete

» Nell'argomento: Carpe diem o step by step?
4 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da NightDream,
Spesso capita che quando conosci nuove persone sembra "passare" la voglia di trasgredire 😒, anche se poco prima si reputava la cosa molto stuzzicante, questo dà prova della differenza tra fantasia e realtà, la domanda quindi sorge spontan [...]

Ciao e complimenti per il post.... finalmente un discorso inteligente.
Io penso che il bello di questo mondo e proprio che il tutto deve avvenire per caso e senza forzature ....... se scatta il giusto feeling,intrigo, attrazione perche aspettare...
Io penso che ogni nano secondo della vita va vissuto.

» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Non c’è scritto che la tua lei deve giocare in tua assenza .....

» Nell'argomento: A chi intriga il poly amore
5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Ciao a tutti .....
Non so se l’argomento è stato trattato ma da qualche settimana sto seguendo una trasmissione che spiega le regole sul poly amore.....
Che qualcuno che lo pratica o vorrebbe iniziare????

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da CpErotos,
Ossignore...

Ciao vi riferite alla mia esperienza ????

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da RiservaDoc,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RiservaDoc,

Ciao perché non provi a coinvolgerlo in questo mondo......
Creando un incontro apparentemente fortuito con una coppia, singola o un singolo per stuzzicare la sua fantasia

Interessante...
Tu ci hai provato con la tua donna? Com'è andata?

Ciao
E grazie per la domanda????
Si ci ho provato e vi posso assicurare che ha funzionato anche se ancora non sono riuscito a coinvolgerla nei giochi.....
La mia lei dopo la gravidanza gli gli e bue tuto un calo del desiderio e stava diventando un problema
Una sera siamo andati alle terme e ci siamo trovati vicino a una coppia che giocava tra me e la lei di coppia è scattato il giusto feeling e ci scambiavamo degli sguardi la mia lei ha notato la situazione è non so cosa gli è successo ma so solo che ci siamo ritrovati a giocare anche noi e da quel giorna tra noi è tornato tutto come prima......
Ora spero che un giorno si convinga ad entrare in questo fantastico mondo

Ne approfitto per lanciare un’appello ..... gli sto organizzando una giornata relax alle terme se ci fosse una coppia o una singola che mi vuole aiutare e ben accetta ..... naturalmente dettagli in privato e senza dare nulla per scontato

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da Cpbixo,
Quotato da RiservaDoc,

Ciao perché non provi a coinvolgerlo in questo mondo......
Creando un incontro apparentemente fortuito con una coppia, singola o un singolo per stuzzicare la sua fantasia

Interessante...
Tu ci hai provato con la tua donna? Com'è andata?

Ciao
E grazie per la domanda????
Si ci ho provato e vi posso assicurare che ha funzionato anche se ancora non sono riuscito a coinvolgerla nei giochi.....
La mia lei dopo la gravidanza gli gli e bue tuto un calo del desiderio e stava diventando un problema
Una sera siamo andati alle terme e ci siamo trovati vicino a una coppia che giocava tra me e la lei di coppia è scattato il giusto feeling e ci scambiavamo degli sguardi la mia lei ha notato la situazione è non so cosa gli è successo ma so solo che ci siamo ritrovati a giocare anche noi e da quel giorna tra noi è tornato tutto come prima......
Ora spero che un giorno si convinga ad entrare in questo fantastico mondo

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da Fiore76,
Quotato da EmmaKantDiabolik,
Forse, per capire meglio la tua situazione, sarebbe interessante sapere se il tuo compagno è SEMPRE stato così,poco desideroso di far sesso e addirittura con problemi di erezione...oppure è solo veramente un problema degli ultimi anni. Ne hai mai par [...]
ciao Emma ....premettendo che sono solo 2 anni e mezzo che siamo assieme quindi parlare di anni precedenti è decisamente azzardato posso dirti che per i primi 6 mesi tutto andava davvero bene ..poi ad un certo punto sono iniziati i problemi che sono andati via via peggiorando
Ne ho parlato spesso con lui anche se tende un po’ a chiudersi ...ho sempre cercato di non farglielo pesare e sopratutto non l ho mai tradito nemmeno una volta ...il medico l ha visto fatto esami ,voleva che lo accompagnassi e ci sono andata ,e ha concluso che fisicamente è tutto a posto ...quindi resta un fattore mentale da considerare
Sarei bugiarda a dire che in due anni io non abbia mai preso di petto la situazione perché magari vedi che con le buone non funziona e provi con le cattive...comunque è davvero frustrante sentirsi rifiutati,non riuscire a dormire perché hai voglia ,svegliarti nervosa perche hai voglia ,quando poi comunque vedi che agli uomini piaci ....poi ti parte il momento dell autocritica,avendo smesso di fumare ero ingrassata di 4 kg ma parliamo comunque di 60kg per 171 cm di altezza quindi non è che fossi propriamente grassa ...mi son messa a dieta per tornare ai miei 56 standard ma nemmeno quello era il problema ...da persona estremamente pratica quale sono gli ho anche detto che la mia astinenza non potra durare per l eternità ....1 anno 2,3 poi qualche cosa succederà...e infatti sono qui
Credo di averle provate un po’ tutte ma non cambia nulla ...lui dice di amarmi perché ho anche ventilato la rottura ma di fatto non cambia nulla

Ciao perché non provi a coinvolgerlo in questo mondo......
Creando un incontro apparentemente fortuito con una coppia, singola o un singolo per stuzzicare la sua fantasia

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Fra qualche giorno vado a godermi le meritate ferie in Sicilia e vorrei spezzare il viaggio .....
Chi mi consiglia un club privè aperto giovedì e che ha le camere per riposare qualche ora?????

Avete altre idee?????

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Sedutorepazzo,
Scusate, io pensavo o che a volte nn e per l'incontro ma mandiamo foto e poi spariscono senza contraccambiare..
Una coppia qui sul luogo a voluto una foto intera e poi sparita. Pensa quando cammini x strada e ti riconoscono.,o magari qualcu [...]

Non contraccambiano perché non sono interessati ma a te capita di spedire 5 foto all'anno se ti va di lusso. A coppie e singole capiterebbe 5 volte al giorno. Nel giro di un mese tutta la città saprebbe che sono swinger.
I singoli sono tutelati proprio da questo e dal fatto che nessuna vera coppia swinger andrebbe in giro a raccontare che ANCHE TU sei su un sex dating. Se poi temi che finiscano in mani poco serie, non devi fare altro che affinare le antenne per capire quali profili potrebbero essere fake e quali invece sono veri profili. Non farti prendere dalla "frenesia da cibo" ma prenditi il tempo per capire l'ambiente.
Te lo dico con umiltà perché di stupidaggini ne ho fatte parecchie.

Infatti per me foto no se ne devono mandare...... bisogna tornare indietro di qualche anno....,
Per riscoprire i valori di questo fantastico mondo dove tutto era basato sull’onesta, sincerità, intrigo,seduzione ecc. ecc....,
Le coppie, singole e singoli si incontravano sapendo poco uno dell’altro poi se c’era feeling si andava oltre allora ognuno per la propria strada.... ricordiamoci che in questo mondo nulla è scontato e non ci devono essere forzature......
W LE FESTE PRIVATE

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Qui non si teatta di nascondere qualcosa o del modo di vivere questo mondo......ecc eccc
Si tratta di riservatezza in quanto non si sa mai chi c’è dall’altra parte, che lavoro fai, ecc. ecc.

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Per lo stesso principio Se ha te li chiede un singolo tu la invii.....

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Un bacione a tutti ......
Non capisco perché molte coppie chiedono le foto del viso ma non pensate che la riservatezza e uguale tutte le categorie????? Non è meglio un incontro conoscitivo senza dare nulla per scontato......

Io mi ritrovo a fare un lavoro a contatto con il publico ed a essere conosciuto come faccio a fidarmi ??????

5 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Ciao.......
Io faccio il cameriere, aiuto cuoco, l’imbianchino e porto la divisa......
vado bene???????

» Nell'argomento: Meglio la Magra o la Grassa?
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Ciao
in questo mondo non esiste grassa, magra, alta, bassa, ecc eccc
😜😜😜😜😜😜😜😜😜😜
Esiste la trasgressione, i togo, educazione, rispetto, riservatezza e la cosa fondamentale che la persone che incontri uomo/donna/ coppia conoscono le regole e amano il sapone.......
💋 💋 💋

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da tipiacemiamoglie,
Mi piacerebbe incontrare mia moglie insieme ad un altro uomo. Per me solo una parte marginale di amico della coppia formata da mia moglie e dal suo amante. Attualmente però lei non è ancora convinta. Qualche suggerimento per aiutarmi nell'im [...]

Quotato da tipiacemiamoglie,
Mi piacerebbe incontrare mia moglie insieme ad un altro uomo. Per me solo una parte marginale di amico della coppia formata da mia moglie e dal suo amante. Attualmente però lei non è ancora convinta. Qualche suggerimento per aiutarmi nell'im [...]

Ciao infatti forzare non serve a nulla .... visto che si è fatta fare le foto penso che il prossimo passo da fare e proporgli di andare a fare altre foto alle terme per stuzzicare la sua fantasia .... magari la porti alle terme di petriolo dove trovi sia terme normali che terme naturiste e poi vedi la sua reazione .....

» Nell'argomento: terme
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da cibe495,
Noi a capodanno siamo a Gardacqua la conoscete?.

Domenica vorrei andare con un’amica a Firenze alle terme Asmara mi puoi dare informazioni come funziona ? se sono terme naturiste e se sono normali c’è la possibilità di stuzzicare la fantasia

» Nell'argomento: Esperienze in centri massaggi
6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Quotato da NiscoNisca,
C'è qualcuno che conosce un centro massaggi erotico per coppia in Toscana o regioni limitrofe?
Grazie.

Ciao io con un’amica domenica vorremmo andare alle terme mi consigliate qualcosa...... lei è alla prima esperienza e spero di trovare persone che conoscono le regole

6 anni fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 27.09.2016
Post: 22
Ma non importa se a contattare e lei o lui è esprimersi in percentuale di sicurezza o no
Sicuramente se ti contatta la lei hai più possibilità ma comunque il tutto si decide al momento dell’incontro se non scatta il giusto feeling e non va tutto a perfezione poco importa chi ti a contattato





   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni