Sale a luci rosse Modena e limitrofi

23 interventi
10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 08.10.2012 -
io ora sono singolo . Sono di modena e verrei volentieri al cinema. Fino asd ora però ho trovato solo gay. voi che giorni ed orari consigkliate? E voi quando andate. magari fatemelo sapere

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 31.10.2008 -
a modena all'odeon è consigliabile andarci nel tardo pomeriggio non dopo le 20 che ce molta gente. io mi sono trovato bene si puo giocare. se qualche coppia vuole andarci mi contatta in privato.

10 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 31.10.2008 -
NABILA POTETE CONTATTARMI IN MESSAGGIO PRIVATO SE VI FA PIACERE.GRAZIE.

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 15.02.2013 -
Io e il mio amante andremmo volentieri nel primo pomeriggio con un'altra coppia. Se ce n'è qualcuna, mi contatti. Ciao

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
ciao, chi è andato/a di recante all'odeon? mi piacerebbe farci un salto con una coppia amica, e vorrei conoscere gli orari e i giorni più tranquilli

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
grazie, ho letta da qualche altra parte che una volta dentro puoi girare nelle 3 sale e stare fin che vuoi.
Vorrei andare a farci un giro, adesso con questo freddo il carsex diventa un problema, poi è una cosa che mi attira molto, ma dovrei avere la fortuna o trovare qualche coppia o singola, anche solo da guardare.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
E fortuna è stata, trovata una coppia, ci siamo divertiti reciprocamente, unico rimpianto non avere un contatto per ritrovarci.

6 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 15.12.2014 -
interessante

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 29.09.2015 -
un gioco che ha sempre scatenato la mia fantasia ..un incontro pieno di eccitazione e trasgressione nella luce soffusa di un cinema normale con una coppia complice...io daccordo con loro faccio il biglietto per tutti entro mi siedo e comunico fila e posto (sciegliendo accuratamente un film sacadente con poca o quasi assente presenza di spettatori..poi loro arrivano e si siedono a fianco a me facendo finta di nulla..il tutto poi deve nascere a poco a poco in modo graduale ed eccitante..poi sara' il momento a decidere dove ci si potra' spingere...se ci fosse qualcuno interessato puo contattarmi in privato .anche solo per chiaccherare un po sull argomento 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
CERTIFICATO

Qui dal 06.12.2016 -
Quotato da due_porcellini,
Noi all'Odeon ogni tanto andiamo, e quasi sempre ci siamo divertiti.Orde di singoli? Non direi proprio, vecchietti arrappati si, ma anche qualche singolo con la testa sulle spalle.Grandi leccate di figa ma anche qualche bella scopata in sala mentre u [...]
Potremmo andarci assieme...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
Dopo un po sono tornato al cinema odeon a MO ho nessuna coppia, le trans ho saputo che il titolare non le fa entrare. io spero sempre di trovare qualche coppia ance solo per guardarli o giocare in modo soft. la possibilita ci sarebbe perche solitamente non c'è mai tanta gente ed è abbastanza educata se gli dici no se ne vanno

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2012 -
Ciao ,io il 23 e 24 di giugno sono a Modena,cerco coppie per andare insieme o vedersi nel cinema odeon.

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
Le ultime volte che sono stato all'odeon, ho visto la presenza di tans/trav, forse il titolare ha cambiato idea?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
L'odeon sembra un posto interessante... 💋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 21.03.2012 -
mercoledi pomeriggio chi va all'odeon? solo belle presenze

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
Ieri sera sono stato all'odeon, solite presenze maschili che a me non interessano, deluso come al solito stavo uscendo quando é entrata una coppia, si sono seduti mi sono avvicinato ma non troppo, e anche un altro singolo ha fatto lo stesso, nessuno li ha disturbati, ma loro non hanno fatto niente per invitare qualcuno, e noi siamo rimasti tranquilli. Poi io sono uscito, la coppia ho visto che si è alzata e ha girato un po'. Non so? Coppie dateci un segnale 🙂.
Mi hanno detto che il proprietario non fa entrare trav, é vero?

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Mi piacerebbe andare all Odeon enfemme, chi sa dirmi se lasciano entrare le trav? 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 05.09.2017 -
Quotato da vp0862,
Quotato da kokakola,
Mi piacerebbe andare all Odeon enfemme, chi sa dirmi se lasciano entrare le trav? 💋
se ci vai e vuoi compagnia....
chiedo se fanno entrare

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Bello lodeon solo alcuni giorni. Ho consumato le ginocchia li 😳

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2016 -
Domenica pomeriggio molto divertente al cinema Odeon però aspetto qualche coppia


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Carsex & Incontri all'aperto > Sale a luci rosse Modena e limitrofi

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni