Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè le singole non si fanno avanti?

58 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
@piacereintenso :

💋
😳 😳 💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ci sono poi molte singole che non cercano alcun incontro ma cercano solo attenzione..... Mi e' capitato più volte di scambiare centinaia di messaggi con singole che eludono abilmente di rispondere alla domanda incontro?, ma continuano a messaggiare se parli del più e del meno

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
Quotato da freemind_0012,
Vorrei portare la mia esperienza da singolo..... Ricevo spesso messaggi da gay, trans, singoli (me ne chiedo sempre il perché) nonostante lo abbia scritto chiaramente nel profilo che non gradisco tali messaggi. L ultimo questa mattina un bel messaggi [...]
. Noi moltiplichiamo x 20 o 30 al giorno . 😋 🙂 . Ma il senso è lo stesso .
però è bello essere ricercati 😋 😋 😋 ...scherzo ...i singoli (uomini) non ricevono di certo msg tranne qualche caso ......a me da quando sono iscritto qui ho solo ricevuto 3 msg (2 da trav e 1 da un gay) ...ho risposto educatamente ....ma immag riceve tantissimi messaggi e poi, magari, volgari dà fastidio ..... 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
charlize è successo questa mattina ore 6.30 il profilo di una trans, manco l ho guardato, non ti posso dire se fosse un singolo vestito da trans, o una trans in cerca di polli, ho cancellato il messaggio direttamente, ti posso dire che non è la prima volta che mi contatta per prima una trans(3 per esattezza) .... Pur essendo chiaramente scritto nel mio profilo, quindi ripeto mi posso immaginare le singole

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Ho premuto la x senza troppe cautele non so dirti l esatta categoria di appartenenza

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
"Botte sangue salute degli ultras " .......

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Mettiamo che ora per assurdo io e mia lei decidiamo di scoparci ogni singolo che ci contatta,uno al giorno, senza andar per il sottile..bene singolo che stai leggendo il nostro profilo il tuo turno arriverà più o meno a fine giugno, contando che una singola è anche più gettonata, e contando che possa abitare in una zona con più alto numero di utenti penso che ci vanno un paio di anni per incontrala...ora se questo nostro gioco venisse imitato anche da tutte le singole e le coppie ci andrebbe lo stesso un sacco di tempo visto la disparità di iscritti maschi e iscritte femmine o coppie che si voglia...e scommettiamo che magari il giorno che tocca a te magari tu hai la macchina dal meccanico 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Attilamaster,
Quotato da Coppia6bisex,
Mettiamo che ora per assurdo io e mia lei decidiamo di scoparci ogni singolo che ci contatta,uno al giorno, senza andar per il sottile..bene singolo che stai leggendo il nostro profilo il tuo turno arriverà più o meno a fine giugno, contando che una [...]
Se ne è valsa la pena aspettare tanto tempo..all'ora prendo un taxi 🙂
ok ma coi messaggi arrivati nel frattempo sei slittato ai primi di luglio 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Charlize io credo che al pari del tuo diritto di "quotazione "sancito dalla chiara ed inoppugnabile legge del sito, ci dovrebbe essere l accortezza da parte tua di rispettare il sacrosanto diritto di chi chiede di non farlo in quanto non gradito

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Lizzard74,
Quotato da Coppia6bisex,
Mettiamo che ora per assurdo io e mia lei decidiamo di scoparci ogni singolo che ci contatta,uno al giorno, senza andar per il sottile..bene singolo che stai leggendo il nostro profilo il tuo turno arriverà più o meno a fine giugno, contando che una [...]
🙂 🙂 🙂...Beh io ho un tempismo perfetto nel beccare spesso e volentieri la settimana della "marea rossa" quindi quando dovrà toccare a me,stai sicuro che è in quella settimana 🙂
ecco ora apri un muro del pianto...quando mi tocca piove 😄 😄 😄 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Mannaggia coppia6 fra 2 settimane dovevo passare da Savona ed avevo ben 5 minuti liberi.... Quindi sarà per la prossima 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Miii in cinque minuti se ci sai fare si fa anche la doppia 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Charlize io ti ho parlato difatti di avere l' accortezza di farlo non il dovere, secondo me è una questione di rispetto, se una persona mi chiede di non parlarle più io rispetto quella richiesta. Poi se invece mi piace infierire contro la legittima richiesta di quella persona diventa più un divertimento che va decisamente oltre il rispetto, che tutti dovremmo dare prima di pretendere di riceverlo

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Che magari abbia detto cose giuste improbabile pensarlo!!

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da Coppia_Veris,
@piacereintenso :

Poi sai è solo una constatazione di fatto di quella che è la realtà bella e buona . Come mai , non solo su A69 , ma su qualunque sito di questo genere si nota sempre una forte differenza di numero tra singole e singoli ? Che piacci [...]
💋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Parli sempre di diritto io di accortezza e rispetto... Quando mai potremo capirci?

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Se in una pubblica piazza tu mi guardi, io ti dico di non farlo mi da fastidio, tui rispondi la piazza è pubblica guardo chi mi pare.... Passi la prima, passi la seconda, ma se alla terza se insisti sarò costretto a mostrarti dove mettere il tuo diritto di guardarmi (Azz misa che la cosa potrebbe piacerti.... Passami la battuta) Nello stesso momento in cui spero tu non hai visto il mio profilo perché sai che la cosa potrebbe anche non piacermi allo stesso modo visto che un utente specifico ti ha espressamente richiesto di non quotare i suoi post DORESTI non farlo

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Scusate ma non si stava parlando del perché o del per come una "Donna singola" non si propone?
E invece leggo della libertà di scrivere o no su opinioni espresse da altri! Questo scivolone dell'argomento mi sembra interessante ma forse aprendo un thread dedicato sarebbe più carino e forse costruttivo o distruttivo, vedete un po' voi.
Pier

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@Coppia_Veris: non è davvero possibile chiedere ad un altro utente di non quotare e/o rispondere. E' un forum, le discussioni sono pubbliche, dunque vi si accettano tutte le opinioni. Qualora queste non piacciono si può sempre decidere di non intervenire nel thread o di ignorare l'utente a cui non va di rispondere. Semplicemente.
Grazie per la collaborazione.

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da passionehot,
Quotato da Coppia6bisex,
devono fare come alle poste, prendere il numerino 😎 😎
per le coppie c'e corsia preferenziale, ognio 5 singoli passa una coppia qualsiasi sia il suo numero 😋

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.