Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Perchè le singole non si fanno avanti?

58 interventi
10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
😮 😮 😮 non ci sono parole 😮 😮 😮

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Non ci sono parole!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno a tutti!
Pier

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da mamby,
nn c arrivi che sto sito che e uno dei peggio m ha un po rotto i cojoni?
Entra nella gestione del tuo account e in fondo alla pagina clicca il bottone in rosso Elimina Annuncio.

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
L'utente @mamby è stato bannato dal sito.
Evitiamo di andare dietro a certi provocatori ragazzi, lasciate fare a noi il lavoro sporco 😄 😄 😄
💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
vorrei far presente alla coppia che mi cita indirettamente e non la quoto cosi la faccio contenta(ma solo per questa volta) che io so leggere e infatti avevo capito che era un invito che io ho rifiutato e rifiuto tutt'ora e continuerò a quotare i pensieri di chiunque compresi della coppia in questione perché come detto ritengo che siano di dominio pubblico una volta messi per iscritto nel forum. gli inviti non si fanno cmq per dieci volte consecutivamente altrimenti sono pretese mascherati da inviti.
detto questo non ci prendete l'abitudine vi quoterò come e quando voglio perché quoto un pensiero e non le persone.
in alternativa se non sta bene questo basta smettere di scrivere e non si viene quotati.
non sono d accordo se loro ti chiedono di non quotare ....puoi sempre rispondere come hai fatto ora .... il fatto di insistere non è una cosa garbata ....io rispetto sempre coloro che mi chiedono qualcosa ....... 🙂

10 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 02.02.2016 -
Quotato da RedazioneA69,
L'utente @mamby è stato bannato dal sito.
Evitiamo di andare dietro a certi provocatori ragazzi, lasciate fare a noi il lavoro sporco 😄 😄 😄
💋
avete fatto benissimo, la mia è solo una domanda,visto che lui ha offeso tutti e anche se è stato bannato i suo commenti non sono stati cancellati, perché i miei dove li rispondevo sono stati cancellati, non è per fare polemica ci mancherebbe e solo per sapere se ho sbagliato io do qualche parte così altre volte non sbagliare più ,grazie mille

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da Piacereintenso,
Quotato da charlize,
vorrei far presente alla coppia che mi cita indirettamente e non la quoto cosi la faccio contenta(ma solo per questa volta) che io so leggere e infatti avevo capito che era un invito che io ho rifiutato e rifiuto tutt'ora e continuerò a quotare i pensieri di chiunque compresi della coppia in questione perché come detto ritengo che siano di dominio pubblico una volta messi per iscritto nel forum. gli inviti non si fanno cmq per dieci volte consecutivamente altrimenti sono pretese mascherati da inviti.
detto questo non ci prendete l'abitudine vi quoterò come e quando voglio perché quoto un pensiero e non le persone.
in alternativa se non sta bene questo basta smettere di scrivere e non si viene quotati.
non sono d accordo se loro ti chiedono di non quotare ....puoi sempre rispondere come hai fatto ora .... il fatto di insistere non è una cosa garbata ....io rispetto sempre coloro che mi chiedono qualcosa ....... 🙂
puoi non essere d'accordo ma la redazione mi pare è stata chiarissima. se io voglio quotare un tuo pensiero lo quoto il pensiero che metti qui diventa di tutti. non quoto te. quoto un'idea.
ma tu fai ciò che ti dice la redazione o da persona educata "non quoti" esprimi lo stesso un pensiero senza bisogna di quotare ...non penso che sia una cosa che comporta uno stravolgimento mentale ....ti hanno fatto una richiesta ....rispettala 🙂 ....poi puoi sempre fare come credi (il mio era solo un pensiero personale)

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
puoi non essere d'accordo ma la redazione mi pare è stata chiarissima. se io voglio quotare un tuo pensiero lo quoto il pensiero che metti qui diventa di tutti. non quoto te. quoto un'idea.
ma tu fai ciò che ti dice la redazione o da persona educata "non quoti" esprimi lo stesso un pensiero senza bisogna di quotare ...non penso che sia una cosa che comporta uno stravolgimento mentale ....ti hanno fatto una richiesta ....rispettala 🙂 ....poi puoi sempre fare come credi (il mio era solo un pensiero personale)
non ci siamo caro. la mia educazione non mi porta ad accettare inviti ingiustificati e che vedo anche come una mancanza di rispetto. io non mi permetterei mai di dirti anche se non condividessi mai ciò che scrivi di non quotarmi. non è ne una cosa lecita ne edificante.
io invece se me lo chiedessi lo farei ....xk me lo chiedi ...e rispetto la tua richiesta ....vale x "il quotare" ma vale x tutto nella vita ...il fatto che non ci sei con il mio pensiero ci sta pure ma perchè alimentare discussioni inutili (da aria fritta come dicono @lolabunny) e pensiamo solo ad un sano divertimento 🙂

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
@lize non ti ho detto maleducata tra le righe e se è passato questo non era mia intenzione 🙂 ......io sono fatto così se una persona mi chiede di ignorarla (e non ci tengo a quella persona) lo faccio tranquillamente .. 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
😄
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ok forse, e dico forse, avete spiegato per benino le due posizioni, che sembrano senza nessun punto d'incontro, se non il piacere di parlare ed esprimere concetti a cui tenete! Mi sembra giunto il momento di non fossilizzarsi sul "posso quotare ciò che voglio" o sul "gradirei non essere quotato". Anche perché disgiungerne i concetti, i pensieri, e quant'altro, espresso da una persona dalla stessa, è abbastanza "originale", inquarto sembrerebbe voler dire "guarda il tipo scrive il concetto "Abcbd" per un suo tornaconto o obiettivo, e non perché la pensa veramente! D'altronde è anche vero che ognuno di noi parla, di solito, per un suo scopo, o per crearsi o far vedere l'immagine che desidera avere o che ha!
Detto questo mio pensiero, ritengo che continuare sarebbe come rigirare "l'aria fritta nella padella"! Comunque ognuno è libero di valutare quali siano le situazioni critiche o importanti su cui impuntarsi all'infinito! Resta comunque il fatto che tredici o più pagine in cui si parla di tutt'altro tranne che dell'argomento iniziale mi sembrano un tantino troppe!
Pier

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
Quotato da rauck,
perchè le singole non si fanno avanti? eh eh mica facile, ci sono coppie e trans che si mettono in mezzo 😎
Bravo @Rauck e noi qui a secco 😋
no no qui adesso piove 😄
Che culo 😎 , risparmi sul vasigil 😋
idem piove anche qui, 😭 😭 Fulvio facciamo cambio..noi siamo stanchi della pioggia,.... 😄 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da Fulvio62,
@Padovani cambio no, ma se volete vi invito 😋, non lascerei mai il mare. Morirei.
il mare c è anche a venezia 😎
abbiamo pure le gondole e colombe... 🙂 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Fulvio62,
@Padovani cambio no, ma se volete vi invito 😋, non lascerei mai il mare. Morirei.
comunque siamo venuti due volte in lIguria una per trovare parenti di mio marito a Pietra LIgure visto hanno una casetta nel periodo estivo e vivono a Milano e un altra quando siamo stati a Rapallo e le cinque terre molti belli come posti... 🙂 🙂 ma come locali per divertimento pochini direi.. 🙂
comunque ti ringraziamo per invito.. 🙂 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Charlize! Non devi scusarti, ma vorrei farti presente alcune cosette:
A parte il fatto che io non ho scritto che i due punti di vista devono incontrarsi, anzi ho scritto che i due punti di vista sembra che non hanno punti di vista!
A parte il fatto che la Redazione dice chiaramente, che non è possibile impedire a chiunque di quotare ciò che ritiene di suo interesse; caso mai può non intervenire e ignorare l'utente che non interessa!
A parte il fatto che @Coppia_Veris, chiedendoti di non quotare i suoi scritti, inizialmente ha inizialmente espresso un loro personale desiderio! Fatto che ritengo lecito!
A parte il fatto che tu non hai acconsentito al loro desiderio! Fatto che ritengo lecito!
Non credi che sia inutile e abbastanza noioso, sopratutto per te, continuare a scrivere su questo argomento, ripetendo all'infinito i concetti già sviscerati e che non portano a nulla!
Comunque sia, fate un po' voi! Ma ricordatevi che ciò che si scrive aggiunge un piccolo tassello di presentazione del come siamo o del come vogliamo esser visti da chi legge.
Pier

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Coppia_Veris, quanto detto è valido anche per voi, smetterla sarebbe la soluzione migliore. Pur restando coerenti con le proprie idee e preferenze
Pier

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
🙂 🙂 ma se alla fine certi discorsi si evitano a rispondere non sarebbe meglio 🙂 🙂 se non esiste nessun tipo di dialogo ma solo un modo come altro per ricercare polemiche inutili...poi chi sa mi possono sbagliare... 🙂

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
ok fate un pò ciò che volete, noi andiamo a cena in un "bilancione" vicino a Porto Garibaldi, e si mangia frittura mista appena pescata!
Buona serata a tutti
Patty & Pier

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Facciamo questo gioco ...
questo thread lo chiudiamo. La prossima polemica e scaramuccia, la prossima richiesta di quotare o non quotare, di rispondere o non rispondere, il prossimo intervento "d'aria fritta", da chiunque tutto ciò arrivi saranno presi provvedimenti.
Per il resto fate vobis,
noi andiamo a cena a goderci una buona compagnia e a rilassarci un pochino.
Un consiglio? Fate lo stesso 🙂

Smack!
💗

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.