4 anni fa
4 anni fa
Il mondo visto con gli occhi di un bambino
È un grande circo in un giorno pieno di sereno
Ed è così che guardo te
Con quella stessa intensità
E con il viso acceso di curiosità
E mi ricordo un magico natale
Il nuovo gioco che quasi non volevo toccare
Ed è così che vedo te
E con la stessa meraviglia
Ho spalancato il mio sguardo su di te
Io, lo sai, non parlo molto
Ma I miei occhi, il mio volto
Dicono le cose che nessuna voce può spiegare
Se capisci mi conosci
E potrai trovarmi meglio
Nelle mie infinite solitudini
Se voglio un po' nascondermi
Distendermi
Capelli d'oro passava ogni mattina
E avevo dentro un tuono mai sentito prima
Ed è così che sento te
Con quell'identica poesia
Con quell'ingenuita che ancora è un poco mia
Io, lo sai, non parlo molto
Io se mai, se vuoi, ti ascolto
Dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo
Se capisco, ti conosco
E saprò trovarti quando
Dalle mie profonde solitudini riemergo per un attimo
Un attimo
Se mi capisci, già mi conosci
E potrai trovarmi meglio
Nelle mie infinite solitudini se voglio un po' nascondermi
Distendermi
Proteggermi
Nascondermi
Proteggermi 😄
È un grande circo in un giorno pieno di sereno
Ed è così che guardo te
Con quella stessa intensità
E con il viso acceso di curiosità
E mi ricordo un magico natale
Il nuovo gioco che quasi non volevo toccare
Ed è così che vedo te
E con la stessa meraviglia
Ho spalancato il mio sguardo su di te
Io, lo sai, non parlo molto
Ma I miei occhi, il mio volto
Dicono le cose che nessuna voce può spiegare
Se capisci mi conosci
E potrai trovarmi meglio
Nelle mie infinite solitudini
Se voglio un po' nascondermi
Distendermi
Capelli d'oro passava ogni mattina
E avevo dentro un tuono mai sentito prima
Ed è così che sento te
Con quell'identica poesia
Con quell'ingenuita che ancora è un poco mia
Io, lo sai, non parlo molto
Io se mai, se vuoi, ti ascolto
Dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo
Se capisco, ti conosco
E saprò trovarti quando
Dalle mie profonde solitudini riemergo per un attimo
Un attimo
Se mi capisci, già mi conosci
E potrai trovarmi meglio
Nelle mie infinite solitudini se voglio un po' nascondermi
Distendermi
Proteggermi
Nascondermi
Proteggermi 😄
4 anni fa
Honey bunch 💗
https://youtu.be/88QIYTnOELc
https://youtu.be/88QIYTnOELc
4 anni fa
https://youtu.be/gM3LSxr0XKM
4 anni fa
I feel...
https://youtu.be/ufGLhImwnYg
https://youtu.be/ufGLhImwnYg
4 anni fa
'sera a tutti
https://youtu.be/8Y5MEZ-7yYc
https://youtu.be/8Y5MEZ-7yYc
4 anni fa
Buon w.e. a tutti.
LUI. 😎 😎 😎
https://youtu.be/yURRmWtbTbo
LUI. 😎 😎 😎
https://youtu.be/yURRmWtbTbo
4 anni fa
https://youtu.be/9wt78vnPucQ
4 anni fa
Buongiorno e buon san valentino.
https://youtu.be/nVhNCTH8pDs
https://youtu.be/nVhNCTH8pDs
4 anni fa
Buongiorno.
https://youtu.be/hBP9txbREWI
https://youtu.be/hBP9txbREWI
4 anni fa
Voglia 'e turnà
Dint'e vicoli e sta città,
Guarda e ride e te vò tuccà,
Nun se ferma mai,
Voglia 'e verè
Notte e juorno te fa cantà,
Chest'è Napule do cafè,
Nun te può sbaglià. 😄
Dint'e vicoli e sta città,
Guarda e ride e te vò tuccà,
Nun se ferma mai,
Voglia 'e verè
Notte e juorno te fa cantà,
Chest'è Napule do cafè,
Nun te può sbaglià. 😄
4 anni fa
Buongiorno.
A 81 anni Earl Young ancora suona la batteria come un ragazzino.
https://youtu.be/Tqg8l4nsFEw
A 81 anni Earl Young ancora suona la batteria come un ragazzino.
https://youtu.be/Tqg8l4nsFEw
4 anni fa
Buonasera.
Grace... 💗 💗 💗
https://youtu.be/a17m1PgeJRg
Grace... 💗 💗 💗
https://youtu.be/a17m1PgeJRg
4 anni fa
Buon w.e.
Mangiauomini...
https://youtu.be/yRYFKcMa_Ek
Mangiauomini...
https://youtu.be/yRYFKcMa_Ek
4 anni fa
Scende la sera sulle spalle di un uomo che se ne va,
Oltre la notte nel suo cuore un segreto si porterà
Tra case e chiese una donna sta cercando chi non c'è più
E nel tuo nome quanta gente non tornerà
Libertà,
Quanti hai fatto piangere!
Senza te,
Quanta solitudine!
Fino a che
Avrà un senso vivere
Io vivrò
Per avere te
Libertà,
Quando un coro s'alzerà,
Canterà
Per avere te
C'è carta bianca sul dolore e sulla pelle degli uomini
Cresce ogni giorno il cinismo nei confronti degli umili
Ma nasce un sole nella notte e nel cuore dei deboli
E dal silenzio la voce rinascerà
Libertà,
Quanti hai fatto piangere!
Senza te
Quanta solitudine!
Fino a che
Avrà un senso vivere
Io vivrò
Per avere te
Libertà
Quando un coro s'alzerà
Canterà
Per avere libertà
Fino a che
Avrà un senso vivere
Io vivrò
Per avere te
(Avere te)
Libertà
Oltre la notte nel suo cuore un segreto si porterà
Tra case e chiese una donna sta cercando chi non c'è più
E nel tuo nome quanta gente non tornerà
Libertà,
Quanti hai fatto piangere!
Senza te,
Quanta solitudine!
Fino a che
Avrà un senso vivere
Io vivrò
Per avere te
Libertà,
Quando un coro s'alzerà,
Canterà
Per avere te
C'è carta bianca sul dolore e sulla pelle degli uomini
Cresce ogni giorno il cinismo nei confronti degli umili
Ma nasce un sole nella notte e nel cuore dei deboli
E dal silenzio la voce rinascerà
Libertà,
Quanti hai fatto piangere!
Senza te
Quanta solitudine!
Fino a che
Avrà un senso vivere
Io vivrò
Per avere te
Libertà
Quando un coro s'alzerà
Canterà
Per avere libertà
Fino a che
Avrà un senso vivere
Io vivrò
Per avere te
(Avere te)
Libertà
4 anni fa
Fuori nel mondo, chissà dove
O su nel cielo fra gli eterni eroi
Ma nel fondo di un profondo eterno
Vive un uomo, vive il suo inferno
La sua bocca più non parla
Le sue notti non le dorme più
Sta nascosto dietro il suo pensiero
Muore un uomo, muore senza il vero
Il pilota di Hiroshima
Un duro alla maniera di John Wayne
Ray Ban scuri, il lavoro era guerra
Ma negli occhi, quel bimbo sulla terra
Fuori nel mondo, chissà dove
Nel riflesso del cielo nello stagno
Striscia ancora la scia di vapore
Del suo aereo e di quelle ore
Il pilota di Hiroshima
Un duro alla maniera di John Wayne
Ray Ban scuri, il lavoro era guerra
Ma negli occhi, quel bimbo sulla terra
Sente battere le ali
Sente il freddo tutto intorno a sé
Vede luci di luce più abbagliante
Di quel sole esploso in un istante
O su nel cielo fra gli eterni eroi
Ma nel fondo di un profondo eterno
Vive un uomo, vive il suo inferno
La sua bocca più non parla
Le sue notti non le dorme più
Sta nascosto dietro il suo pensiero
Muore un uomo, muore senza il vero
Il pilota di Hiroshima
Un duro alla maniera di John Wayne
Ray Ban scuri, il lavoro era guerra
Ma negli occhi, quel bimbo sulla terra
Fuori nel mondo, chissà dove
Nel riflesso del cielo nello stagno
Striscia ancora la scia di vapore
Del suo aereo e di quelle ore
Il pilota di Hiroshima
Un duro alla maniera di John Wayne
Ray Ban scuri, il lavoro era guerra
Ma negli occhi, quel bimbo sulla terra
Sente battere le ali
Sente il freddo tutto intorno a sé
Vede luci di luce più abbagliante
Di quel sole esploso in un istante
4 anni fa
Buonasera.
Do it 💗
https://youtu.be/V3kE0rvAJhM
Do it 💗
https://youtu.be/V3kE0rvAJhM
4 anni fa
C'è qualcosa che non va
In questo cielo
C'è qualcuno
Che non sa
Più che ore sono
C'è chi dice qua
C'è chi dice là
Io non mi muovo
C'è chi dice là
C'è chi dice qua
Io non ci sono
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà
Qualche cosa, chissà
Quanta gente comunque ci sarà
Che si accontenterà
C'è qualcuno
Che non sa
Più cos'è un uomo
C'è qualcuno
Che non ha
Rispetto per nessuno
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non ci sono
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non mi muovo
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà
Chissà cosa e chissà
Quanta gente comunque ci sarà
Che si accontenterà
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non mi muovo
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non ci sono
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non ci credo
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io sono un uomo
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no
Io non mi muovo)
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no)
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no
Io non ci sono)
(C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non mi muovo)
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no)
In questo cielo
C'è qualcuno
Che non sa
Più che ore sono
C'è chi dice qua
C'è chi dice là
Io non mi muovo
C'è chi dice là
C'è chi dice qua
Io non ci sono
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà
Qualche cosa, chissà
Quanta gente comunque ci sarà
Che si accontenterà
C'è qualcuno
Che non sa
Più cos'è un uomo
C'è qualcuno
Che non ha
Rispetto per nessuno
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non ci sono
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non mi muovo
Tanta gente è convinta che ci sia nell'aldilà
Chissà cosa e chissà
Quanta gente comunque ci sarà
Che si accontenterà
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non mi muovo
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non ci sono
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non ci credo
C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io sono un uomo
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no
Io non mi muovo)
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no)
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no
Io non ci sono)
(C'è chi dice no
C'è chi dice no
Io non mi muovo)
(C'è chi dice no, c'è chi dice no
C'è chi dice no, c'è chi dice no)
4 anni fa
Buonasera
https://youtu.be/oOm55Ji2e-0
https://youtu.be/oOm55Ji2e-0
4 anni fa
Auguri Lucio da un siciliano
https://m.youtube.com/watch?v=1o25cKfpGqA
https://m.youtube.com/watch?v=1o25cKfpGqA
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

