4 anni fa
https://youtu.be/2i46s52JAUE
La mitica sigla finale di Telemare...poi diventava Slovenija tv...chi c'era, sa... 😎 😎 😎
La mitica sigla finale di Telemare...poi diventava Slovenija tv...chi c'era, sa... 😎 😎 😎
4 anni fa
Bravissimo, dopo la sigla finale slovenija tv si intrufolava nelle frequenze e si vedeva.... 😎 🐷Quotato da graycloud,Sede a Cesenatico....Quotato da cippeciop,https://youtu.be/2i46s52JAUE
La mitica sigla finale di Telemare...poi diventava Slovenija tv...chi c'era, sa... 😎 😎 😎
4 anni fa
Direttamente dal Montreal Stadium
Buon w.e. a tutti
https://youtu.be/c2zurZig4L8
Buon w.e. a tutti
https://youtu.be/c2zurZig4L8
4 anni fa
Sembra ancora capace 😎Quotato da graycloud,https://youtu.be/VlAX5R58F34
Carl Palmer drum solo. 😮 😋
Buon sabato.
4 anni fa
Il primo a passarlo in tv in italia fu mike bongiornoQuotato da graycloud,https://youtu.be/F2AitTPI5U0
Michael Jackson - Black Or White
video troppo forte! 😄
Altro bel video, "in the beginning" 💗 💗
https://youtu.be/lrKZNqIR2U0
4 anni fa
https://youtu.be/k2fN36wq-zc
Manhattan Transfer
Boys from New York city
Manhattan Transfer
Boys from New York city
4 anni fa
Insomma... 😎Quotato da graycloud,https://youtu.be/xtFpJAoIc4A
The Manhattan Transfer - Soul Food To Go
I Ricchi e Poveri di oltreoceano 😇 😮 😄
4 anni fa
https://youtu.be/cZHvsaVTrzQ
Manhattan Transfer
Birdland
Manhattan Transfer
Birdland
4 anni fa
Il tuo era sarcasmo 😜😈Quotato da graycloud,Dai si può anche ironizzare qui e non solo sul 3D dell'OT.Quotato da Gargaroth,
Insomma... 😎
4 anni fa
Il confronto era troppo irriverente...Quotato da graycloud,Oddio, sarcasmo dovuto a?Quotato da Gargaroth,
Il tuo era sarcasmo 😜😈
4 anni fa
Avevo frainteso... Pensavo ti riferissi alla qualità dei quartetti... Già il quartetto Cetra era meglio dei Ricchi e poveri 😉Quotato da graycloud,Capisco ma forse non hai afferrato il senso della mia, magari non bella ma spontanea, battuta che non era indirizzata al tipo musicale ma alla formazione, avrei potuto dire Quartetto Cetra oppure la stessa cosa per gli Abba.Quotato da Gargaroth,
Il confronto era troppo irriverente...
Ciaone.
4 anni fa
Quotato da graycloud,https://youtu.be/uPWfydIeeHc
ABBA The Winner Takes It All.
Una canzone piena di significato. Mi piace, nonostante la tristezza che contiene.
4 anni fa
Love this 💗
https://youtu.be/C0BLKudnyNo
https://youtu.be/C0BLKudnyNo
4 anni fa
https://youtu.be/NGorjBVag0I
Leonard Cohen
Dance me to the end of love
Leonard Cohen
Dance me to the end of love
4 anni fa
https://youtu.be/yOnXe8ttmjY
Leonard Cohen
I'm your man
Leonard Cohen
I'm your man
4 anni fa
Quotato da graycloud,Una canzone fresca, gioiosa...un basso esagerato.Quotato da cippeciop,Love this 💗
https://youtu.be/C0BLKudnyNo
4 anni fa
Anche io amo la musica ma devo purtroppo confessare che non amo molto quella italiana, con le dovute eccezioni... I Ricchi e poveri purtroppo non mi sono mai piaciuti.Quotato da graycloud,Quotato da Gargaroth,
Avevo frainteso... Pensavo ti riferissi alla qualità dei quartetti... Già il quartetto Cetra era meglio dei Ricchi e poveri 😉
Niente, purtroppo questo è il classico esempio di come è facile essere fraintesi in virtuale, specialmente con sconosciuti, succede anche se su di un sito dove dovrebbe prevalere una certa apertura e leggerezza, il più delle volte si parte invece con diffidenza anche in un 3D come questo dove è protagonista la musica. La musica è vita, chi ama la musica, indipendentemente dal tipo o genere, non si degnerebbe mai di fare critiche e tantomeno dare giudizi, almeno io la penso così. Mi piace non mi piace? In un senso non tendo ad esaltare nell'altro cambio stazione, cd, o altro mezzo di ascolto.
Uno dei motivi per cui non guardo Sanremo... Io della musica amo le sonorità, il ritmo, la melodia. Che ci si possa fraintendere tramite le parole è purtroppo probabile... Poi ci si può in ogni chiarire... E la diffidenza non fa parte del mio modo di essere... Purtroppo 😒
4 anni fa
La Musica è una lingua universale e non ha limiti o recinti ,forse la più grande espressione delle potenzialità dell'essere umano . Non tutti amano la stessa musica , ma tutti amano la musica 😇

4 anni fa
Quotato da Henry_Dante,
4 anni fa
'sera....
https://youtu.be/wWHNUlhRuDM
https://youtu.be/wWHNUlhRuDM
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

