4 anni fa
Tito Stagno lancia la sigla della DS...Underwater...
https://youtu.be/DTpYcBNx-d8
https://youtu.be/DTpYcBNx-d8
4 anni fa
Buon pomeriggio
https://youtu.be/6epzmRZk6UU
https://youtu.be/6epzmRZk6UU
4 anni fa
Buongiorno.
Facciamoli circolare... 😎
https://youtu.be/ntPeHC8z1Og
Facciamoli circolare... 😎
https://youtu.be/ntPeHC8z1Og
4 anni fa
https://youtu.be/AIBv2GEnXlc
Inxs
Never tear us apart
Inxs
Never tear us apart
4 anni fa
https://youtu.be/y1tFQMjc-IE
Genesis
I know what I like (in your wardrobe)
Genesis
I know what I like (in your wardrobe)
4 anni fa
https://youtu.be/reJ_eN-4wK4
Mink de Ville
Each word's a beat of my heart
Mink de Ville
Each word's a beat of my heart
4 anni fa
https://youtu.be/3SL0oRcD7t0
Janis Joplin
Piece of my heart
Janis Joplin
Piece of my heart
4 anni fa
https://youtu.be/nUUyFrHERpU
John Lee Hooker
Boom Boom
John Lee Hooker
Boom Boom
4 anni fa
https://youtu.be/lUP_fex2RaA
Paolo Conte
Via con me
Paolo Conte
Via con me
4 anni fa
https://youtu.be/ZlkbM6UUKFs
Paolo Conte
La donna d'inverno
Paolo Conte
La donna d'inverno
4 anni fa
Buonasera.
https://youtu.be/B1mgN1I9rhk
https://youtu.be/B1mgN1I9rhk
4 anni fa
Buona sera 🌹🍻Quotato da cippeciop,Buonasera.
https://youtu.be/B1mgN1I9rhk
4 anni fa
https://youtu.be/liW0UOyjTKY
Paolo Conte
La giarrettiera rosa
Paolo Conte
La giarrettiera rosa
4 anni fa
Robotica.
https://youtu.be/vB8dweYCLes
https://youtu.be/vB8dweYCLes
4 anni fa
Un live di Roger
https://youtu.be/YLP0y-X4uYs
https://youtu.be/YLP0y-X4uYs
4 anni fa
Piccoli grandissimi. 😎
https://youtu.be/oRfXlomW6NU
https://youtu.be/oRfXlomW6NU
4 anni fa
Let's go.
https://youtu.be/4Oy7krobW78
https://youtu.be/4Oy7krobW78
4 anni fa
Vecchio casellante, che fermo te ne stai
Dimmi come mai
Non vedi che il mio amore fugge via lontano
E lo inseguo invano
Ferma tu quel treno, che muoio di dolore
Fallo, per favore!
Fa' ch'io possa rivederla ancor!
Binario, triste e solitario
Tu che portasti via col treno dell'amore
La giovinezza mia
Odo ancora lo stringere del freno
Ora vedo allontanarsi il treno
Con lei che se ne va
Binario, fredde parallele della vita
Per me è finita
Odo ancora lo stringere del freno
Ora vedo allontanarsi il treno
Con lei che se ne va
Binario, fredde parallele della vita
Per me è finita
Binario, binario, binario! 😄
Dimmi come mai
Non vedi che il mio amore fugge via lontano
E lo inseguo invano
Ferma tu quel treno, che muoio di dolore
Fallo, per favore!
Fa' ch'io possa rivederla ancor!
Binario, triste e solitario
Tu che portasti via col treno dell'amore
La giovinezza mia
Odo ancora lo stringere del freno
Ora vedo allontanarsi il treno
Con lei che se ne va
Binario, fredde parallele della vita
Per me è finita
Odo ancora lo stringere del freno
Ora vedo allontanarsi il treno
Con lei che se ne va
Binario, fredde parallele della vita
Per me è finita
Binario, binario, binario! 😄
4 anni fa
Quotato da graycloud,https://youtu.be/uCGD9dT12C0
Fleetwood Mac - Little Lies
4 anni fa
ho foto taroccate 😄Quotato da graycloud,Nooo! Ma hai già 92 anni...complimenti comunque dimostri meno.Quotato da stephanie69,Vecchio casellante, che fermo te ne stai
Dimmi come mai
Non vedi che il mio amore fugge via lontano
E lo inseguo invano
Ferma tu quel treno, che muoio di dolore
Fallo, per favore!
Fa' ch'io possa rivederla ancor!
Binario, tri [...]
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

