10 anni fa
Grande gara... i mie amici ci sono...partecipano pure e io nemmeno a vedere 😭 😭Quotato da Giudy,
10 anni fa
Non l'ho visto e non credo andrò. Aldilà delle scene non tecnicamente realistiche, si ispira alla triste storia vera di un pilota stravolgendola troppo (il vero non si drogava, è stato prima emarginato dalle gare per dichiarazioni molto sgradite alla Lancia e poi crollato in depressione e disturbi bipolari per la morte della figlia di tre mesi). Non è realistico ed è troppo romanzato. Questo letto da riviste del settore automobilistico. Poi se uno non si accorge della eccessiva finzione tecnica e gli piace la storiona strappalacrime a lieto fine...allora si divertirà.Quotato da paulfrancy,
NB per chi volesse documentarsi, Carlo Capone, campione d'Europa 1984 su Lancia.
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
😮 😮 😮 😮 non capisco quella ho mica sono riccoQuotato da oscar63,Vergogna @Piacere.....non fare il taccagno... 😮 😮
10 anni fa
sempre funzionante anche se d'epoca 🙂Quotato da oscar63,Auto d'epoca..... 😮 😮 😮Quotato da Piacereintenso,😮 😮 😮 😮 non capisco quella ho mica sono riccoQuotato da oscar63,Vergogna @Piacere.....non fare il taccagno... 😮 😮
10 anni fa
10 anni fa
....azzz , conosci bene via dell'olmoQuotato da rauck,
10 anni fa
10 anni fa
10 anni fa
Grande gara forse ci sono con Subaru N 4Quotato da rauck,
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
.....sarebbe sufficente fare un giretto in germania per capire come si dovrebbe guidare e per imparare un pò di educazione civica e educazione stradale e non solo da chi utilizza le strade ma per quel branco di deficienti che progettano strade, parcheggi e viabilità in generale non calcolando dimensioni e tipologia di taffico che la viabilità in oggetto comporta.
9 anni fa
Quotato da steca74,giudy hai perfettamente ragione quando vado in austria e germania mi sembra di essere in un altro pianeta non un altro stato