9 anni fa
essere manipolati con alcool non è il max della ricerca e del piacere... 🙂 🙂Quotato da rauck,basta che bevo un bicchiere di lambrusco e la timidezza se ne và 😄 😄Quotato da padovani,Con speranza che non sei timido 😇 😇 🙂Quotato da rauck,vogliono 1000 euro al giorno,tanto vale entrare al privè,il buio aiuta 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
si si lo sappiamo non per nulla siamo cosi vecchini di questo mondo un può pazzarello 😄 😄Quotato da rauck,c è chi fà di peggio, di un semplice bicchiere di vino 😄 😄Quotato da padovani,essere manipolati con alcool non è il max della ricerca e del piacere... 🙂 🙂Quotato da rauck,basta che bevo un bicchiere di lambrusco e la timidezza se ne và 😄 😄Quotato da padovani,Con speranza che non sei timido 😇 😇 🙂Quotato da rauck,vogliono 1000 euro al giorno,tanto vale entrare al privè,il buio aiuta 😄 😄Quotato da padovani,
9 anni fa
🙂 perchè si sente nell'aria il profumo arrivo d' estate....e la voglia di fare Follie... 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,Belin con una foto scherzo ho rilanciato il topic 😎, tutto sesso&amo tori nel pomeriggio 😄
9 anni fa
niente male come idea... 🙂 🙂 🙂Quotato da Fulvio62,
9 anni fa
A me hanno dato più gioie i motori che le donne. 😄 😄Quotato da doubleV,donne e motori...gioie e dolori...Quotato da Fulvio62,Belin con una foto scherzo ho rilanciato il topic 😎, tutto sesso&motori nel pomeriggio 😄
non è forse così???
9 anni fa
Nessuna donna mi ha messo sul podio per averla trombata bene 😄 😄Quotato da doubleV,ma dai non ci credo... 😮Quotato da freemind_0012,A me hanno dato più gioie i motori che le donne. 😄 😄Quotato da doubleV,donne e motori...gioie e dolori...Quotato da Fulvio62,Belin con una foto scherzo ho rilanciato il topic 😎, tutto sesso&motori nel pomeriggio 😄
non è forse così???
9 anni fa
Tu lo dici, se non gli dai le dovute attenzioni sul podio non ci vai, sai quante nottate per renderli felici di contraccambiareQuotato da jasmine33,E certo .... i motori mica si possono lamentare 😄Quotato da freemind_0012,A me hanno dato più gioie i motori che le donne. 😄 😄Quotato da doubleV,donne e motori...gioie e dolori...Quotato da Fulvio62,Belin con una foto scherzo ho rilanciato il topic 😎, tutto sesso&motori nel pomeriggio 😄
non è forse così???
9 anni fa
oppure con me.. 😄 😄 tutto sommato se avremmo occasione faremo pure una camporella sui ns mitici colli.padovani e ti farò visitare pure le ns zone termali ..che ne dici 🙂 🙂 😄 😋Quotato da oscar63,Mmmmhhh..sembra una minaccia... 😮..Quotato da doubleV,vieni in auto con me... ;-)Quotato da oscar63,Delle donne al volante...ne vogliamo parlare... 😄 😄
9 anni fa
Mi hai scoperto 😄 😄Quotato da jasmine33,Embè allora significa che con le donne non avevi le stesse attenzioniQuotato da freemind_0012,Tu lo dici, se non gli dai le dovute attenzioni sul podio non ci vai, sai quante nottate per renderli felici di contraccambiareQuotato da jasmine33,E certo .... i motori mica si possono lamentare 😄Quotato da freemind_0012,A me hanno dato più gioie i motori che le donne. 😄 😄Quotato da doubleV,donne e motori...gioie e dolori...Quotato da Fulvio62,Belin con una foto scherzo ho rilanciato il topic 😎, tutto sesso&motori nel pomeriggio 😄
non è forse così???
9 anni fa
sicuramente senza pupazzo 😄 😄Quotato da oscar63,Ecco cosi sembra ...e dico sembra piu allettante... 😋Quotato da padovani,oppure con me.. 😄 😄 tutto sommato se avremmo occasione faremo pure una camporella sui ns mitici colli.padovani e ti farò visitare pure le ns zone termali ..che ne dici 🙂 🙂 😄 😋Quotato da oscar63,Mmmmhhh..sembra una minaccia... 😮..Quotato da doubleV,vieni in auto con me... ;-)Quotato da oscar63,Delle donne al volante...ne vogliamo parlare... 😄 😄
9 anni fa
certo certo..... 🙂 🙂 😄 😄Quotato da oscar63,Ah ah ah...il puparuolo lo porto io stavolta... 🙂...Quotato da padovani,sicuramente senza pupazzo 😄 😄Quotato da oscar63,Ecco cosi sembra ...e dico sembra piu allettante... 😋Quotato da padovani,oppure con me.. 😄 😄 tutto sommato se avremmo occasione faremo pure una camporella sui ns mitici colli.padovani e ti farò visitare pure le ns zone termali ..che ne dici 🙂 🙂 😄 😋Quotato da oscar63,Mmmmhhh..sembra una minaccia... 😮..Quotato da doubleV,vieni in auto con me... ;-)Quotato da oscar63,Delle donne al volante...ne vogliamo parlare... 😄 😄
9 anni fa
si si giochiamo cosi...Quotato da doubleV,@padovani...l ho invitato io per prima...embe' ce lo giochiamo? 🙂 😋
host image😄 😄 😄
9 anni fa
Tutto sommato ti mettiamo Asta e chi punta più alto Vince.. 😄 😄 😋 😋Quotato da oscar63,Dico..mbe' che facciamo... l'uomo oggetto... 😮 😮
9 anni fa
9 anni fa
Condivido pienamente LA VERA DELTA ERA ED è ANNI 90!!!!Quotato da MarkPr,eh no.... l'unica vera Delta è quella degli anni 90, evoluzione!!! quella è una macchina da videogioco per nerd.
9 anni fa
....pienamente daccordo ma sono tempi passiti, l'evoluzione delle wrc continua e anche se purtroppo l'elettronica è la protagonista assoluta ci si deve adattare.
9 anni fa
Concordo pienamente quanto da te scritto, volevo farti due appunti, è cambiata la società il pubblico di ora non è piu' appassionato come una volta ai ragazzi di oggi piace come dici tu il " video gioco" seduti sul divano e non sulle colline di notte al freddo o nella polvere, poi per non parlare di chi organizza che tra burocrazia e norme sulla sicurezza è gia bravo a rischiare la galera per gli altri.Quotato da MarkPr,Si poteva essere più veloci delle attuali WRC, tuttavia veder morire i piloti non aveva senso e per quello i gruppo B vennero eliminati ed a mio avviso quella è la fine dei rally veri. Inoltre le varie subaru e peugeot hanno iniziato vincere soltanto [...]
Per i piloti invece oggi è molto piu' facile perché sono assistiti dall' elettronica e usufruiscono di materiali tecnologici non da poco, basti pensare al assetto o ai differenziali esempio una volta si era sempre di traverso e dovevi avere molta sensibilità i differenziali erano meccanici e se non stavi attento ti facevi su le braccia sul volante e poi altre cose che se vogliamo possiamo parlare per giorni..
PURTROPPO I RALLY SONO CAMBIATI..
PECCATO!!!
9 anni fa
....i bei rally ci sono ancora, il problema sono i costi e non tutti sono in grado di poterli sostenere per cui ci si diverte con altri eventi . Le vetture attuali wrc anche se meno potenti sono molto più veloci e con prestazioni più elevate nell'inserimento e traiettorie, tutto questo grazie alle nuove tecnologie, i costi cmq rimangono proibitivi. I rally pallosi sono sempre esistiti, e non tutti corrono per vincere ma solo per partecipare. Ho seguito due gare del mondiale wrc 2016 le prime 25 vetture sono da panico, le altre fanno quello che possono. I ralliy attualmente più spettacolari dalle nostri parti sono il mitico Rallylegend e Valpatena, qui tutti ci danno dentro per passione e divertimento, a parte il novanta per cento delle LS.
9 anni fa