9 anni fa
....io sinceramente le donne in assoluto più belle (parlo di persone comuni) le ho viste in lituania, ucraina e moldavia, viste acqua e sapone, e senza elaborazioni. E poi è chiaro che dipende dai gusti personali. Rimane il fatto che di donne belle ce ne sono cmq un po ovunque o quasi, non sono attratta dal genere medio oriente e africa.
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Henry Ford muore e arriva in cielo. Alla porta del Paradiso San Pietro lo accoglie: “Bene tu sei stato una brava persona, e la tua invenzione della catena di montaggio per fare le automobili ha cambiato il mondo; come ricompensa tu potrai passeggiare finchè lo vorrai nel cielo, andare in qualunque posto… Dove vuoi andare?”
Ford pensa un pò e chiede: “Io vorrei stare per un pò insieme a Dio!” Allora San Pietro chiede a un Angelo di accompagnare Ford fino alla sala dell’Onnipotente. Come entra Ford con reverenza chiede:
“Oh Onnipotente, quando hai inventato la donna a cosa pensavi?”
Dio domanda: “Cosa vuoi dire con questo?”
E Ford: “Bene, ci sono alcuni grandi problemi nella tua invenzione:
– Alcuni tuoi modelli hanno il frontale fuori sagoma;
– E’ molto rumorosa quando la si tira su di giri;
– I costi di manutenzione sono estremamente elevati;
– Necessita costantemente di essere ridipinta;
– Deve rimanere in garage per 5 giorni ogni 28;
– Il posteriore dondola molto;
– La presa d’aria è vicina al tubo di scarico;
– I fari in genere, non sono della misura ideale;
– Il consumo di combustibile è spaventoso;
e questo solo per citare qualche problema!”
Dio risponde: “Hummm, aspetta un minuto!” Dio va al computer
celestiale, clicca su alcune icone e aspetta, ma quasi immediatamente esce
una relazione scritta dalla stampante.
Dio legge la relazione, torna da Ford e dice:
“Può anche essere che il mio progetto abbia dei problemi,
proprio come tu hai sottolineato, ma mi risulta che in questo esatto momento,
ci siano molti più uomini che stanno montando sulla mia invenzione che sulla tua!”.
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
9 anni fa
Ecco Rauck auto che non avranno bisogno di benzina,gasolio e nemmeno inquinano Aria...
caricare immagini
🙂 🙂 😄
caricare immagini🙂 🙂 😄
9 anni fa
[quote=doubleV]prendiamo l autista tagliamo la testa al toro... 🙂
Oppure cosi con autista..
upload immagini
e per viaggi lontanti cosi...
hosting immagini
🙂 🙂 😄
Oppure cosi con autista..
upload immaginie per viaggi lontanti cosi...
hosting immagini🙂 🙂 😄
9 anni fa
al quel punto meglio auto di classe che ha stesso valore di soldi.. 😄 😄Quotato da rauck,
9 anni fa
si si Noi siamo esigenti........... 🙂 🙂 😄 😄Quotato da doubleV,@padovani esageriamo esageriamo...!!!! 🙂
9 anni fa
Capitano kirk.... TeletrasportoQuotato da doubleV,@padovani esageriamo esageriamo...!!!! 🙂
9 anni fa
esatto.......... 🙂 🙂 😄Quotato da rauck,
9 anni fa
o questa...Quotato da rauck,
free image uploade ti regalano perfino la modella........... 😄 😄 😄 cosa voi meglio di cosi? 😄 😄 😋
9 anni fa
😄Quotato da doubleV,
9 anni fa
😄 😄 i soldi te li fai regalare da zio Berlusconi o Renzi e risolto ogni problemaQuotato da rauck,però ci vogliono più di un milione e mezzo di euro per comprarla la miura 😄 😄Quotato da padovani,o questa...Quotato da rauck,
free image upload
e ti regalano perfino la modella........... 😄 😄 😄 cosa voi meglio di cosi? 😄 😄 😋
9 anni fa
Si certo certo ma di quella non poi fare niente, sei a piedi come prima 😄Quotato da rauck,
tutto sommato la prelevi a noleggio.... 🙂 e poi ti accosti vcino qualche prive con la speranza di abbordare qualche donzella.. 😄
9 anni fa
Con speranza che non sei timido 😇 😇 🙂Quotato da rauck,vogliono 1000 euro al giorno,tanto vale entrare al privè,il buio aiuta 😄 😄Quotato da padovani,