Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

stavo notando ...

69 interventi
10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da GianFood,
Quotato da reallybigcock,
concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]
concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]
A parer mio il problema non è la foto del cazzo (onestamente lo voglio vedere 😋 🐷), il problema nasce nel momento in cui c'è presente solo quella 🙂
Ma se quando l'avevo pubblicata mi avete preso in giro!!!! 😋 😋 😋 😋
Perchè l'hai messa come foto profilo 😋 😋 😋 Non perchè avevi la foto di "ugo" esposta. Quando organizzo le gang chiedo foto viso e birillo ahahah Se è esposta faccio prima 😮 😮 😮 😄
Avevo un cane di nome birillo alla prossima gang ti mando la sua di foto 🙂 🙂 🙂
Lo chiamo birillo da quando siamo stati in un noto privè torinese e l'omino della security ha deciso di farci fare il giro del locale.
A un certo punto arriviamo alla glory all, e il tipo imbarazzatissimo "vedi,qua vi potete chiudere poi gli ometti nei buchi infilano il birillo e...".
Non finisce la frase che un angioletto biondo e nano (sarei io) : " si si va bhe lo sappiamo, qui i singoli ci infilano il cazzo e se mi va lo prendo, Glory All, chiamiamo le cose con il loro nome"
Mio marito pisciato dal ridere e questo indeciso sul da farsi (tratto da una storia vera) 😋
Se vuoi chiamare le cose col loro nome è Glory Hole, non All. Così, per la precisione. Il Foro della Gloria...

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
L'ironia è una cosa, lo strafalcione da sotuttoio che prende una cantonata un'altra. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da faraone1957,
L'ironia è una cosa, lo strafalcione da sotuttoio che prende una cantonata un'altra. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Lo spirito del racconto era assolutamente ironico, cosa che solo voi non avete capito. Detto quest tornerò a casa in ginocchio sui ceci per l'errore clamoroso.
Lo spirito ironico del racconto è assolutamente chiaro, siamo vecchi non scemi...che c'entra?? Puoi anche evitare i ceci ma lo strafalcione resta. Perchè non dire semplicemente "Cribbio ho sbagliato" invece che accusarci di non cogliere l'ironia del racconto??

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Siamo in vena di ban, volete unirvi agli utenti appena bannati? 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Questo post rischia di decimare la popolazione del forum.... 😄 si rischia di perdere il conto dei bann....

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
e no purtroppo il nick ci puoi fare niente 😒 cambieremo anche noi si potesse ma la foto bastan due clik 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@reallybigcock: ottimo riassunto! 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Difatti il bello del forum è che resta solo chi capisce che qui non c'è sesso facile, ma sensualità da capire e comprendere, e questo non è facile

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
e no purtroppo il nick ci puoi fare niente 😒 cambieremo anche noi si potesse ma la foto bastan due clik 😋 😋
Quotato da Coppia6bisex,
domani avrò un'altra foto 😋 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Si si , abbiamo compreso il concetto ... . Ma come ha fatto notare coppia6bisex x le foto bastano pochi secondi . Se vuoi cambiarle ... .

ha detto che domani si fa fare una foto dai fotografi di VOGUE e ci stupirà con effetti speciali 😋 Il singolo più figo della riviera dei fiori 😋 😋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Ragazzi su piano che po mi fate arrossire reallybigcock 😳 💋

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Quotato da Coppia6bisex,
Ragazzi su piano che po mi fate arrossire reallybigcock 😳 💋
non ne sbagliate una !!!
Come ti abbiamo detto in separata sede abbiamo un certo intuito i pregi di invecchiare 😋 non vediamo l'ora di vedere le foto di vouge 🙂

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
ho sbirciato nel tuo profilo ok tu metti una bella barriera al di sotto della quale non valuti poi dicendo che puoi presentarti col metro

Fai una cosa porta il tuo metro taroccato ovviamente cosi risulti da 21 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Io solitamente mi presento con il calibro, mi vanto della precisione della misura e punto sul fatto che le donne non sappiano leggerlo 😄

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
ma conta cosi tanto essere dotati oppure e altro che vale di più? 😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
mi vanto sempre di saper far ridere le donne, sopratutto quando mi abbasso le mutande 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
mi vanto sempre di saper far ridere le donne, sopratutto quando mi abbasso le mutande 🙂 🙂 🙂
😄 😄

10 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Padovani le misure vanno calcolate con estrema precisione, per vedere se ci son gli incastri giusti 😄,
freemind_0012 azzo ne sai una piu del diavolo 😄
reallybigcock stavo notando la tua nuova foto ce la descrivi 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da padovani,
😄 😄
Padovani è una risata a denti stretti?

10 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Scusatemi a noi suorna molto di pubblicità occulta 😄 😄 o forse è solo come semrpe una nostra illusione ottica
Per quanto mi riguarda come donna o coppia è vero che anche l'occhio vuole la sua parte, e direi non solo l'occhio in certi casi.ma .qualcosa altro più sostanzioso 😄
comunque molte volte,molti uomini si ritengono dotati e poi nel momento fatidico e contatto con il profilattico PUff per magia sparisce
e quindi certi casi si conta pure essere dotati,ma se un uomo è capace oltre trasmettere una forte carica erotica e conosce bene il corpo femminile... le dimensioni non sono poi cosi importanti . 😄
Se poi si ricerca solo buchi e trapani e botta via,allora li bastano le misure e sapere trombare.
Opinione mia da donna.. 🙂 🙂 Poi giusamente ognuno le sue scelte..