10 anni fa
scuasami e che c' entra! 🙂Quotato da rauck,azz senza preservativo 😎Quotato da padovani,Mah, io non credo abbia molto senso parlare di simpatie ed antipatie attraverso un forum, opinione personale naturalmente , perché manca qualche dato fondamentalmente empatico che si può raccogliere solo vedendo in faccia la persona con cui parliamo. [...]
per es.ci sono state persone con cui abbiamo parlato in privato sembrano simpatiche e poi al contatto reale si dimostravano opposto 😄 😄
10 anni fa
PS tra comprendere e tollerare c'è molta differenza, non ti capisco ma posso tollerare il tuo stile di vita, non per questo non devo esprimere la mia idea in quanto non ti capisco
10 anni fa
Ma un clone di Charlize che riduca e sminuisca i discorsi non appare
10 anni fa
Ma la vedo dura saranno specie asessuate, l omosessualità la vedo dura per il mantenimento e la continuazione della specie stessaQuotato da emmegei,Si esistono e sembra siano diverse specieQuotato da freemind_0012,Ma li ho solo riportato un fatto vero che ho visto di persona.... Per smentire questa teoria sull' omosessualità animale, a prescindere da wiki che ormai sembra diventata bibbia, non credo che ci sia omosessualità consenziente nel mondo animaleQuotato da trans2014,be' ... diciamo che la citazione sul cavallo che scalcia ( una tra le tante tue ) non ti mette di certo sulla strada della comprensione ... tolleranza ... illuminazione ...Quotato da freemind_0012,@trans2014 non è che devo mostrare sempre il mio macismo, è che sono sulla strada della comprensione sto cercando di capire, inseguo la luce Dell illuminazione.... Ma ancora è spenta
10 anni fa
Si se un leone si mette davanti ad un facocero può anche provarci a mettersi a pecorina, ma non credo che il leone pensi ad incularlo....
10 anni fa
Noi , un po controcorrente ,come spesso accade, incontreremmo solo persone conosciute sul forum,non tutte ovviamente, ma nella nostra ormai lunga esperienza che non si limita a a 69,abbiamo scoperto che incontrare gente con cui si dialoga volentieri è molto più appagante,che poi si finisca a far sesso o meno sicuramente viene fuori una bella serata, tramite messaggi invece ...diciamo che la parte sessuale ha maggior peso,d'altronde se incontri persone che le uniche cose che ti chiedono e se la lei è completa (le prime volte andavo a controllare se lei era ancora intera) o altre cose del genere .ovvio che al di la dell' attrattiva sessuale il resto conta poco, in oltre le volte che ammbiam incontrato persone con cui spesso dialogavamo vuoi su una chat vuoi su una bacheca anche il gioco hard è stato molto piu appagante, il nostro piu grande rimpianto e che ora siam costretti a stare nelle vicinanze di casa, se inventeranno il teletrasporto beh allora torneremo a divertirci come un tempo e l'annuncio resterà solo per accedere alla comunity
10 anni fa
Si solo perché è attizzato dal precedente accoppiamento, rimane l odore della femmina in calore.
Poi se vogliamo prenderlo come esempio per giustificare l omosessualità umana il Re della foresta quando prende possesso del nuovo branco uccide tutti i cuccioli del precedente Re
Poi se vogliamo prenderlo come esempio per giustificare l omosessualità umana il Re della foresta quando prende possesso del nuovo branco uccide tutti i cuccioli del precedente Re
10 anni fa
🙂Quotato da darksideofthemoon61,😄 😄 😄 sicuramente...Quotato da freemind_0012,@dark.... Era più facile da leggere il tuo clone 🙂 🙂
10 anni fa
Ti posso scentificamente assicurare che molte specie della famiglia dei rettili possono autonomamente cambiare sesso in base alla popolazione di uno o Dell altro sesso o particolari condizioni climatiche, ed il calore alla nascita ne determina il sesso..... Quindi esistono i trans nel regno animale... Non aggiungo altro altrimenti poi cade il concetto scientifico..... Ma come ti dice bene l articoletto di internet, la causa di accoppiamento tra leoni maschi è ignota, sicuramente non perché sono omosessuali convinti.
10 anni fa
Io ogni volta che dico che si contraddice mi spara mezza pagina di forum 😄 😄 😄
10 anni fa
darksideofthemoon61
vi lovvo 😄
10 anni fa
Stavo notando charlize ,che a volte ,riesci a dar contro anche quando qualcuno ti da ragione...o in parte ragione..fantastica
10 anni fa
X y z r... Me sembra un equazione vettoriale.... Me so rincoionito per cercare la soluzione
10 anni fa
Stavo notando........che troppo spesso i thread s'involvono su se stessi, sollevando dei bei coperchietti rivelando l'eventuale esistenza di gruppetti! Ma, se esistono, a che potranno mai servire sti amici degli amici, in un sito di scambismo?
Pier
Pier
10 anni fa
che magnifico esempio di sarcasmoQuotato da emmegei,Gli amici degli amici quando si incontrano giocano a boccette , vuoi fare una partitella o hai già la tua bocciofila di fiducia ?Quotato da pierpatty6151,Stavo notando........che troppo spesso i thread s'involvono su se stessi, sollevando dei bei coperchietti rivelando l'eventuale esistenza di gruppetti! Ma, se esistono, a che potranno mai servire sti amici degli amici, in un sito di [...]
Pier
10 anni fa
Tanto tuonò che...piovve 😄 😄 😄
10 anni fa
Visto che non stiamo ascoltati e che avevamo più volte avvisato, ci spiace fare la parte dei cattivi, ma perdonateci se non ci sentiamo in colpa.
- Bannata dal Forum per 15 giorni @Charlize, per aver ancora una volta portato la discussione fuori topic incentrandola sui soliti temi personali , nonostante i vani tentativi di @trans2014 di riportare il thread in carreggiata. Ignorando dunque tutto e tutti.
- Bannati dal Forum per 5 giorni @darksideofthemoon per aver "infiammato" la discussione dibattendo su fatti individuali, portando la discussione ad una mera litigata personale.
- Bannata dal Forum in via definitiva l'utente @trans2014 per averci scambiati con un altro sito! Dico, ma si può? Non lo vedi che siamo moooooolto più belli? 😋
Detto questo, non sarà data risposta alcuna nè in privato e nè pubblicamente circa queste decisioni.
Chiediamo adesso a tutti, cortesemente, di ritornare nei binari del Topic.
Qualunque altro OT sarà seguito da un ban.
Grazie per la collaborazione,
vogliamo solo rendere questo posto piacevole per TUTTI.
💗
- Bannata dal Forum per 15 giorni @Charlize, per aver ancora una volta portato la discussione fuori topic incentrandola sui soliti temi personali , nonostante i vani tentativi di @trans2014 di riportare il thread in carreggiata. Ignorando dunque tutto e tutti.
- Bannati dal Forum per 5 giorni @darksideofthemoon per aver "infiammato" la discussione dibattendo su fatti individuali, portando la discussione ad una mera litigata personale.
- Bannata dal Forum in via definitiva l'utente @trans2014 per averci scambiati con un altro sito! Dico, ma si può? Non lo vedi che siamo moooooolto più belli? 😋
Detto questo, non sarà data risposta alcuna nè in privato e nè pubblicamente circa queste decisioni.
Chiediamo adesso a tutti, cortesemente, di ritornare nei binari del Topic.
Qualunque altro OT sarà seguito da un ban.
Grazie per la collaborazione,
vogliamo solo rendere questo posto piacevole per TUTTI.
💗
10 anni fa
Che anche da dire. A chi conviene e chi no mettere in evidenza la foto del cazzo.... Io stavo meditando di toglierle tutte..... Così inizio anch'io a vantarmi delle misure a piacimento 😄
10 anni fa
Avevo un cane di nome birillo alla prossima gang ti mando la sua di foto 🙂 🙂 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Perchè l'hai messa come foto profilo 😋 😋 😋 Non perchè avevi la foto di "ugo" esposta. Quando organizzo le gang chiedo foto viso e birillo ahahah Se è esposta faccio prima 😮 😮 😮 😄Quotato da GianFood,Ma se quando l'avevo pubblicata mi avete preso in giro!!!! 😋 😋 😋 😋Quotato da coppiagiovane8089,Quotato da reallybigcock,concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]A parer mio il problema non è la foto del cazzo (onestamente lo voglio vedere 😋 🐷), il problema nasce nel momento in cui c'è presente solo quella 🙂Quotato da reallybigcock,concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]
10 anni fa
Certo uno che lavora in un prive S imbarazza è meglio che cambi lavoro.... Comunque a me conviene sempre mandarti la foto del defunto birillo 🙂Quotato da coppiagiovane8089,Lo chiamo birillo da quando siamo stati in un noto privè torinese e l'omino della security ha deciso di farci fare il giro del locale.Quotato da freemind_0012,Quotato da coppiagiovane8089][quote=GianFood][quote=coppiagiovane8089][quote=reallybigcock,concordo che
non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]Avevo un cane di nome birillo alla prossima gang ti mando la sua di foto 🙂 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,concordo che non è il massimo dell'eleganza mettere una foto del pisello e concordo sul fatto che si possa attirare un determinato tipo di persone a discapito di altre... sto anche valutando se è il caso di cambiarla...ciò non toglie che si [...]
A un certo punto arriviamo alla glory all, e il tipo imbarazzatissimo "vedi,qua vi potete chiudere poi gli ometti nei buchi infilano il birillo e...".
Non finisce la frase che un angioletto biondo e nano (sarei io) : " si si va bhe lo sappiamo, qui i singoli ci infilano il cazzo e se mi va lo prendo, Glory All, chiamiamo le cose con il loro nome"
Mio marito pisciato dal ridere e questo indeciso sul da farsi (tratto da una storia vera) 😋