10 anni fa
Sotto militare mi hanno insegnato che con i grossi calibri va calcolato bene l' alzata, altrimenti cadono prima Dell obbiettivo 😄
10 anni fa
altrimenti si sbaglia la mira.. 😄 😄Quotato da freemind_0012,Sotto militare mi hanno insegnato che con i grossi calibri va calcolato bene l' alzata, altrimenti cadono prima Dell obbiettivo 😄
10 anni fa
L' alzo è il calcolo, le artglierie pesanti sono dotate di alzata, il meccanismo.
Cmq ho sbagliato stavo pensando all' alzo e ho scritto alzata..... Artigliere no... Il mio basco era molto più bello 😋
Cmq ho sbagliato stavo pensando all' alzo e ho scritto alzata..... Artigliere no... Il mio basco era molto più bello 😋
10 anni fa
Di che colore? 😋 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,L' alzo è il calcolo, le artglierie pesanti sono dotate di alzata, il meccanismo.
Cmq ho sbagliato stavo pensando all' alzo e ho scritto alzata..... Artigliere no... Il mio basco era molto più bello 😋 [...]
10 anni fa
amaranto 😋Quotato da reallybigcock,amaranto nero o blu ?Quotato da Coppia6bisex,Di che colore? 😋 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,L' alzo è il calcolo, le artglierie pesanti sono dotate di alzata, il meccanismo.
Cmq ho sbagliato stavo pensando all' alzo e ho scritto alzata..... Artigliere no... Il mio basco era molto più bello 😋 [...]
10 anni fa
Quotato da Coppia6bisex,amaranto 😋Quotato da reallybigcock,amaranto nero o blu ?Quotato da Coppia6bisex,Di che colore? 😋 😋 😋 😋Quotato da freemind_0012,L' alzo è il calcolo, le artglierie pesanti sono dotate di alzata, il meccanismo.
10 anni fa
la foto col basco mmm che ideaa sul birillo poi 😄
10 anni fa
strano mi pareva che eri nei alpini...assomigli ad uno si chiamava Lamula e .....Quotato da rauck,io militare niente 😄Quotato da Coppia6bisex,la foto col basco mmm che ideaa sul birillo poi 😄
10 anni fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄