10 anni fa
Noio ma quando mai 😄 😄 😋 ....Quotato da Coppia4050,Eh ma sono quelli che perculano ad essere brutti, sporchi, cattivi e stronzi. Non vorrai mica sostenere che sono i perculati a prestarsi, spesso scrivendo amenità?
10 anni fa
@coppia4050 vi quoto. @emmegei, l'appoggio pure io.....sarà lo spirito del toscanaccio :-)
10 anni fa
se un perculatore non fosse pronto ad essere il primo perculato non potrebbe mai perculare nessuno. Ho un amico di colore che chiamo sempre negraccio e gli faccio battute sulle piantagioni, lui ricambia sulla mia altezza, allora dovremmo accoltellarci a prima vista invece siamo ottimi amici. Il perbenismo esagerato stona, se uno è degno di essere perculata Va assolutamente perculato, cercando sempre di non prevalicare i limiti della simpatia trascendendo nell'offesa
10 anni fa
Quindi secondo la vostra teoria quello che è entrato al bar offrendo crema fresca a coppie e singole avrei dovuto rispondere che per queste cose ci sono gli annunci personali e magari scusandomi pure 😄 😄 😄
10 anni fa
ma tu non ne fai uscite scemotte 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,pongo una domanda...supponiamo che uno faccia un'uscita scemotta,o apra un thread dello stesso livello...una delle tesi è che la perculata sia offensiva...l'unica cosa che rimane è quindi ignorare....ignorare non è altrettanto offensivo ? se non peggio ?come ti senti se non vieni cagato minimamente ?Quotato da freemind_0012,Quindi secondo la vostra teoria quello che è entrato al bar offrendo crema fresca a coppie e singole avrei dovuto rispondere che per queste cose ci sono gli annunci personali e magari scusandomi pure 😄 😄 😄 [...]
10 anni fa
Io ho sempre peeculato chiunque lo meritasse a prescindere dal gradimento o meno, partendo sempre dal concetto che se non accetti di essere preso in giro per un tuo difetto o comportamento puoi tranquillamente starmi lontano, me ne faró sicuramente una ragione
10 anni fa
aspetta vado a fumare x riprendermi 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,magari non volute,ma ne faccio...come questa che sto per dire adesso :-) perculare significa comunque portare avanti un dialogo,significa dare la possibilità all'altro utente di rimediare ad un'uscita infelice,buttandola sul cazzeggio,magari con un bel finale in cui si ammette di essersi fatti comunque due risate...proseguire un dialogo significa anche dar la possibilità di aggiustare il tiro e riportarlo sui binari giusti...prendo ad esempio il post di oggi al tavolino...@free ha ribattuto scherzosamente e con garbo all'intervento,l'altro utente aveva la possibilità di capire di aver sbagliato,di replicare scherzosamente,perchè no anche di scusarsi...se nessuno fosse intervenuto,l'intervento dell'utente sarebbe rimasto isolato,ignorato e marchiato come un intervento cretino...p.s credo di aver incasinato il concetto,spero che qualcuno abbia capito cosa intendevo... 😒Quotato da Piacereintenso,ma tu non ne fai uscite scemotte 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,pongo una domanda...supponiamo che uno faccia un'uscita scemotta,o apra un thread dello stesso livello...una delle tesi è che la perculata sia offensiva...l'unica cosa che rimane è quindi ignorare....ignorare non è altrettanto offensivo ? se non peggio ?come ti senti se non vieni cagato minimamente ?Quotato da freemind_0012,Quindi secondo la vostra teoria quello che è entrato al bar offrendo crema fresca a coppie e singole avrei dovuto rispondere che per queste cose ci sono gli annunci personali e magari scusandomi pure 😄 😄 😄 [...]
10 anni fa
@coppia4050.....oggi mi leggte nel pensiero
10 anni fa
Qui si sta facendo una discussione di merito ed ideologica sottovalutando a priori il risvolto sociale della perculata. Uno che scrive una frase cretina o apre un post cretino avrà il diritto di sapere che lo ha fatto? Se la risposta è si, ci sono due modi per farlo, glielo fate notare con garbo e gentilezza oppure lo perculare. Se il soggetto si incazza può voler dire che ha capito di aver scritto una fesseria, ma per orgoglio si incazza, oppure se non s'incazza ha sempre capito ma si richiude mestamente nel suo guscio. In alternativa chi non risponde perché non capisce la perculata è un cretino certificato. In tutti i casi con la perculata si lascia la possibilità concreta di capire un errore o confermare il proprio essere efficacemente, cosa che non avviene con una pacchetta gentile sulla spalla. Poi diverso è il caso in cui ci sono persone che apprezzano una cosa e tu no, a quel punto potrebbe essere anche sconveniente. Per esempio il post dello scat li ci sono dei veri estimatori della pratica, sono stato molte volte tentato di chiedere se si praticasse con l'ausilio della gazzetta dello sport, ma mi sono trattenuto .... ...... Perché non potevo scrivere non essendo vip 😄 😄
10 anni fa
Non sapevo che utilizzare il telefono in macchina oltre causare incidenti fosse Causa di perculamento
10 anni fa
@Charlize l'importante è essere sempre consapevoli di se stessi. Io a scuola avevo sempre 3 in italiano ma mica me ne vanto quando sbaglio un h
10 anni fa
😋 😋 tamponarti 🙂 🙂Quotato da charlize,Se nn sto attenta pure di tamponata 😄Quotato da freemind_0012,Non sapevo che utilizzare il telefono in macchina oltre causare incidenti fosse Causa di perculamento
10 anni fa
bene spogliamoci e quello che accade 😋 😋Quotato da charlize,Ragazzi ma nn è un problema abbiamo semplicemente pareri opposti sull'opportunità di perculare... io fulvio john e altri la pensiamo in un modo e altri in un altro.. 🙂
È il bello del libero pensiero 💋 [...]
10 anni fa
Quotato da rauck,c è un topic bottiglietta vediamo chi interviene 😄 io no 😄
10 anni fa
meglio le tue che altre minchiate 😄 😄 😄Quotato da reallybigcock,io quando sto per sparare la minchiata,avverto 🙂 🙂 🙂Quotato da Piacereintenso,aspetta vado a fumare x riprendermi 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,magari non volute,ma ne faccio...come questa che sto per dire adesso :-) perculare significa comunque portare avanti un dialogo,significa dare la possibilità all'altro utente di rimediare ad un'uscita infelice,buttandola sul cazzeggio,magari con un bel finale in cui si ammette di essersi fatti comunque due risate...proseguire un dialogo significa anche dar la possibilità di aggiustare il tiro e riportarlo sui binari giusti...prendo ad esempio il post di oggi al tavolino...@free ha ribattuto scherzosamente e con garbo all'intervento,l'altro utente aveva la possibilità di capire di aver sbagliato,di replicare scherzosamente,perchè no anche di scusarsi...se nessuno fosse intervenuto,l'intervento dell'utente sarebbe rimasto isolato,ignorato e marchiato come un intervento cretino...p.s credo di aver incasinato il concetto,spero che qualcuno abbia capito cosa intendevo... 😒Quotato da Piacereintenso,ma tu non ne fai uscite scemotte 🙂 🙂Quotato da reallybigcock,pongo una domanda...supponiamo che uno faccia un'uscita scemotta,o apra un thread dello stesso livello...una delle tesi è che la perculata sia offensiva...l'unica cosa che rimane è quindi ignorare....ignorare non è altrettanto offensivo ? se non peggio ?come ti senti se non vieni cagato minimamente ?Quotato da freemind_0012,Quindi secondo la vostra teoria quello che è entrato al bar offrendo crema fresca a coppie e singole avrei dovuto rispondere che per queste cose ci sono gli annunci personali e magari scusandomi pure 😄 😄 😄 [...]
10 anni fa
Ma sul post bottiglietta e quello del più dotato non bisognava intervenire o non si poteva perculare? 😄 😄
10 anni fa
Mi sembra di aver offerto pareri di alta caratura 😄Quotato da rauck,non bisogna fare interventi OT bisogna rispondere sull argomento se ovviamente si sà qualcosa su quell argomento 😄Quotato da freemind_0012,Ma sul post bottiglietta e quello del più dotato non bisognava intervenire o non si poteva perculare? 😄 😄
10 anni fa
Difronte all'evidenza posso tranquillamente lodarmi, io mica avevo 9 in italiano ma una risposta culturalmente corretta la so riconoscere 😋Quotato da emmegei,Chi si loda s' imbroda 😄 😄Quotato da freemind_0012,Mi sembra di aver offerto pareri di alta caratura 😄Quotato da rauck,non bisogna fare interventi OT bisogna rispondere sull argomento se ovviamente si sà qualcosa su quell argomento 😄Quotato da freemind_0012,Ma sul post bottiglietta e quello del più dotato non bisognava intervenire o non si poteva perculare? 😄 😄
10 anni fa
Cioè, scusa, questo forumista non chiava più perchè l'hanno perculato??Quotato da Coppia4050,Bisogna chiamarlo da parte e fargli un discorsetto, sperando che lo capisca.Quotato da reallybigcock,e mentre discutevamo,si è presentato un thread che calza a pennello...@lize ti ho chiesto apposta se mi autorizzavi ad intervenire ma o non hai letto o hai glissato...che ne pensi ? singolo 25enne,ben dotato che con aria ingenua e casualmente (non pe [...]
Non sia mai che lo si perculi altrimenti potrebbero esserci delle ripercussioni su autostima e vita sessuale futura
Come quel forumista che chiavava con la moglie ben 8 volte al giorno tutti i giorni e per ben 20 anni.
Dopo che lo abbiamo perculato ben bene infatti da 8 è sceso a zero.
Il Tutto per colpa del perculamento del forum.
Allora se basta un perculamento per ammainare la bandiera qui scopano in gran pochi.
(365 x 20 x 8 più i bisestili...no, non ci arrivo neanche mentendo spudoratamente e neanche contando quelle non con la moglie...ahimè...sono pressochè vergine).
10 anni fa
Questo era un utente che vantava certe prestazioni, e non so per quale assurda ragione sia stato perculatoQuotato da faraone1957,Cioè, scusa, questo forumista non chiava più perchè l'hanno perculato??Quotato da Coppia4050,Bisogna chiamarlo da parte e fargli un discorsetto, sperando che lo capisca.Quotato da reallybigcock,e mentre discutevamo,si è presentato un thread che calza a pennello...@lize ti ho chiesto apposta se mi autorizzavi ad intervenire ma o non hai letto o hai glissato...che ne pensi ? singolo 25enne,ben dotato che con aria ingenua e casualmente (non pe [...]
Non sia mai che lo si perculi altrimenti potrebbero esserci delle ripercussioni su autostima e vita sessuale futura
Come quel forumista che chiavava con la moglie ben 8 volte al giorno tutti i giorni e per ben 20 anni.
Dopo che lo abbiamo perculato ben bene infatti da 8 è sceso a zero.
Il Tutto per colpa del perculamento del forum.
Allora se basta un perculamento per ammainare la bandiera qui scopano in gran pochi.
(365 x 20 x 8 più i bisestili...no, non ci arrivo neanche mentendo spudoratamente e neanche contando quelle non con la moglie...ahimè...sono pressochè vergine).