Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un post del tutto OT

42 interventi
10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Tanto per cominciare inserire thread nelle sezioni sbagliate è OT 😄
Spostiamo anche questo, cerca di fare più attenzione le prossime volte,
smack 💋

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
non sò cosa siano gli OT 😎

.......azzz, perchè non studi 😄

10 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da ulla69,
wow,perchè se scrivo un post "normale" state sempre a fare dell'OT e se faccio un post sull'OT sembrate tutti normali?? siete strani nè
Un automobilista sta ascoltando il giornale radio,che viene interrotto per una comunicazione urgente: "Attenzione,attenzione...a tutti gli automobilisti...un pazzo ha imboccato l'autostrada del Sole contromano!".
Appena ascoltato il messaggio,l'uomo esclama,schivando le macchine: "Per fortuna che doveva essere solo uno...qua saranno un centinaio!"

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
No @lize, qui chi ha l'abitudine di fare interventi OT dovrebbe spiegare perché lo fa. Il post di @coppia 4050 è stato estremamente esauriente.

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

😄

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da rauck,
Quotato da Giudy,

😄
questo è ET non OT (etitelefonocasa) 😎
....azzz, mi ricordavo 😮T

10 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Io veramente non ho capito molto, ma non dico nulla per non andare in OT... (Ma sono perfettamente d'accordo col topic: brava Ulla!)

10 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da hotandsexy,
E' irritante quando entri in un post che affronta un argomento e poi trovi gli immancabili "rompiballe" che ci spiegano i motivi per cui non sono interessati alla materia. Per non parlare della categoria dei "moralisti" o [...]
Siamo assolutamente d'accordo con voi.

@emmegei: un conto è argomentare il proprio dissenso circa un topic, un conto è entrare e non aggiungere nulla, se non offese o dileggi verso l'autore. Siamo sempre lì, se non ti piace un tema non è obbligatorio intervenire. Questo è OT.

💋

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da hotandsexy,
E' irritante quando entri in un post che affronta un argomento e poi trovi gli immancabili "rompiballe" che ci spiegano i motivi per cui non sono interessati alla materia. Per non parlare della categoria dei "moralisti" o [...]
si a volte si scherza per sdrammatizzare ....dipende sempre come ci si pone 🙂

10 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da ulla69,
Il mio post è dissenso... voglio capì...

Ma ci tengono così tanto sti tipi a far vedere che un ci pigliano un uccello nel buco nemmeno se ci stà il mirino disegnato sopra??

Quanta di quella gente che fa il maestrillo o l'armadillo e st [...]
Giusto, ma a volte si entra per far notare che il cioccolato bianco non si abbina bene con i cavoli a merenda ed è meglio quello fondente... Poi uno interviene a dire che secondo lui è meglio al latte e partono disquisizioni sui vari tipi di cioccolato... E' andare OT? Per me no, magari per l'autore si perché voleva che la discussione si incentrasse sui cavoli... Solo che invece di farlo notare spesso l'autore sparisce e lascia la discussione che nel frattempo si incentra sul fatto se è meglio il cacao boliviano o quello peruviano per fare il cioccolato...
Battute di spirito in tema ai cavoli col cioccolato non le vedo OT, vedo molto più OT chi entra a dire che lui ormai è stufo di cavoli al cioccolato bianco da quanti ne ha mangiati... Chissenefrega se lui ormai è stufo, magari c'è chi li ha assaggiati per la prima volta e vuole condividere le sue sensazioni...

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -

.... non è cmq facile andare bene a tutti e restare in equilibrio

10 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Ma capita mai a nessuno, al bar o a cena, che si parla di una cosa che poi ne aggancia un'altra e momentaneamente il punto centrale viene accantonato??

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Quotato da charlize,
Ma guardate che per andare ot basta scrivere una frase che nn c'entra. ...una battuta. ..penso che capiti a tutti/e. Stavolta la penso come @fruttidibosco ... c'è ot e ot.. è chiaro che si va fuori argomento nn con un intervento ma [...]
io preferisco sempre entrare che uscire 😋

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Anche qualcosa di pertinente può essere fastidioso come un OT.
Piccolo aneddoto:

Cena di fidanzamento con mia moglie:
Villa ottocentesca, saletta riservata per due con cameriere personale.
Tutto perfetto tranne che quel caxxo di cameriere entrava og [...]
Per fortuna il cameriere si è reso conto che stava rompendo le palle..... Purtroppo molte persone non hanno la stessa intelligenza

10 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 07.07.2005 -
Quotato da ProfumodiBosco,
Anche qualcosa di pertinente può essere fastidioso come un OT.
Piccolo aneddoto:

Cena di fidanzamento con mia moglie:
Villa ottocentesca, saletta riservata per due con cameriere personale.
Tutto perfetto tranne che quel caxxo di cameriere entrava og [...]
.... azzz, @rauck ha lavorato un paio di mesi come cameriere in una villa ottocentesca

😄 😄

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Cosa si intende per OT ? Mi sembra che ognuno abbia una sua personale concezione. Se qualcuno apre un thread del kaiser ci possono stare degli OT di perculamento. Se un altro apre un post che suscita interesse e poi nell'ambito della discussione il post prende una piega diversa può essere che venga messo in luce un aspetto interessante, non lo vedo necessariamente come OT. I veri OT, a mio parere, sono quelli a sproposito (senza fare nomi :-))

10 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
grande @Rauck 🙂

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@fulvio non so se ti ricordi il post "test" che poi è stato fatto scomparire....ecco quello era un perfetto esempio di post del kaiser, a mio avviso fatto anche con scopi pubblicitari, che meritava di ricevere OT. Per rispondere anche a @charlize, lo avrei fatto anche nella vita reale senza alcuna remora.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 29.08.2011 -
io autorizzerei il perculamento obbligatorio per legge, c'è tanta gente che se lo merita, perché non accontentarli dal vivo o meno.

10 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
@fulvio lo so benissimo che non era polemica da parte tua :-) ci siamo sempre scambiati i nostri punti di vista serenamente :-) su una cosa sono d'accordo, se ho capito bene il tuo pensiero, che certi post sembrano fatti per perculare chi legge!