10 anni fa
Ho visto femminilità notevole in delle trav (trav, non solo trans) come ho visto donne che di femminile hanno solo il nome (che so, Rosi Bindi o la Camusso per dirne due conosciute, inutile vi parli della mia vicina di casa). Ecco, io ste domande le farei alle donne tipo la Bindi, non credo che qui dentro ci possa essere una donna/trans/trav che non si senta femminile.
La femminilità non è solo quella che ti senti tu, è anche soprattutto quella che di te percepiscono gli altri...almeno credo.
Grazie @Lize dello schemino, almeno ho capito (credo) la traccia.
La femminilità non è solo quella che ti senti tu, è anche soprattutto quella che di te percepiscono gli altri...almeno credo.
Grazie @Lize dello schemino, almeno ho capito (credo) la traccia.
10 anni fa
Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans anche di più capito giudy...?! Tu no... 😋 😄 😄
Scusate ora vado che ho il camion in seconda fila... 😎 😄 😄
Scusate ora vado che ho il camion in seconda fila... 😎 😄 😄
10 anni fa
Non ho resistito era troppo bella... 😄 😄Quotato da rauck,azz pure camionista 😋 😋 😋Quotato da Alexia8,Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans a [...]
10 anni fa
ps quanto al sentirsi dominata, sottomessa o dominante dipende dal carattere delle singole persone, nessuno è uguale ad un altro.
Non amo le sottomesse ma non mi piacciono neanche quelle che vogliono troppo controllo. E sono incappato un po' in tutte, di tutte le categorie in oggetto...le migliori femmine (sempre abbracciando tutte le categorie di cui) per me sono quelle camaleontiche che passano di continuo da posseduta a possidente (escluso il possedere il mio lato b che è off limits). Non si può (o è limitante) affidarsi ad un solo clichè.
Una donna che mi dice "Sono la regina" prende un due di picche, sono io che te lo devo dire, semmai.
Sempre sperando di avere capito di più dallo schemino di Charlize.
Non amo le sottomesse ma non mi piacciono neanche quelle che vogliono troppo controllo. E sono incappato un po' in tutte, di tutte le categorie in oggetto...le migliori femmine (sempre abbracciando tutte le categorie di cui) per me sono quelle camaleontiche che passano di continuo da posseduta a possidente (escluso il possedere il mio lato b che è off limits). Non si può (o è limitante) affidarsi ad un solo clichè.
Una donna che mi dice "Sono la regina" prende un due di picche, sono io che te lo devo dire, semmai.
Sempre sperando di avere capito di più dallo schemino di Charlize.
10 anni fa
Lo hai capito credo come sono...;) non mi porto rancori o sentimenti simili... 💋 💋 💋 💋 Ma mi piace rompere le scatole...;) non toglie che vi adoro tutte... 💗Quotato da charlize,ti rimando un bacio e voglio che tu sia libera di pensarla in un modo e io nell'opposto e volerci bene lo stesso 💗 🙂Quotato da Alexia8,Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans a [...]
10 anni fa
saranno brutte e grosse le api ma in sostanza pungono e quindi hanno un ottima arma per difesa...Quotato da rauck,ma però se guardiamo le api,la regina è grossa e brutta 😄Quotato da faraone1957,ps quanto al sentirsi dominata, sottomessa o dominante dipende dal carattere delle singole persone, nessuno è uguale ad un altro.
Non amo le sottomesse ma non mi piacciono neanche quelle che vogliono troppo controllo. E sono incappato un po' [...]
e sicuramente non amano essere sottomesse in ogni caso... 😄 😄
10 anni fa
si si piccoline ma molto astute... 😄Quotato da rauck,ma restano ciocche 😄Quotato da padovani,saranno brutte e grosse le api ma in sostanza pungono e quindi hanno un ottima arma per difesa...Quotato da rauck,ma però se guardiamo le api,la regina è grossa e brutta 😄Quotato da faraone1957,ps quanto al sentirsi dominata, sottomessa o dominante dipende dal carattere delle singole persone, nessuno è uguale ad un altro.
Non amo le sottomesse ma non mi piacciono neanche quelle che vogliono troppo controllo. E sono incappato un po' [...]
e quindi sicuramente non amano essere sottomesse in ogni caso... 😄 😄
10 anni fa
....come fai a sapere che oggi ho la giacca e cravatta !! 😋Quotato da Alexia8,Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans a [...]
10 anni fa
in certi casi meglio essere zitelle... 😄 come uomi rimanere scapoli.. 😄Quotato da rauck,ciocche vuol dire da maridare,o zitelle 😄Quotato da padovani,si si piccoline ma molto astute... 😄Quotato da rauck,ma restano ciocche 😄Quotato da padovani,saranno brutte e grosse le api ma in sostanza pungono e quindi hanno un ottima arma per difesa...Quotato da rauck,ma però se guardiamo le api,la regina è grossa e brutta 😄Quotato da faraone1957,ps quanto al sentirsi dominata, sottomessa o dominante dipende dal carattere delle singole persone, nessuno è uguale ad un altro.
e quindi sicuramente non amano essere sottomesse in ogni caso... 😄 😄
10 anni fa
Non lo sapevo.. 😄Quotato da Giudy,....come fai a sapere che oggi ho la giacca e cravatta !! 😋Quotato da Alexia8,Anche se si possono mettere le crocettine nel test mi sembrano affermazioni abbastanza di parte... 😄 non è una critica, gia ci siamo scambiate i nostri pensieri... 💋 è sempre un fatto di categorie, quindi tutte le donne sono femminili e le trans a [...]
10 anni fa
Il 3D solo con loro te lo devi aprire in pvt.Quotato da ulla69,@Charlize... ma se tu leggi ulla non parla di risultato estetico ma di quadro psicologico.se io sono d'accordo con ulla69 su quel punto è proprio per il quadro psicologico.una trans si sente donna e una trav o un gay no. diversamente hanno d [...]
Quanto a giudicare incompetenti i gestori, forse come al tuo solito hai capito male. Se tu dici che i gestori vigilano e ti si fa notare che infatti spesso t'hanno richiamata...chi è che gli sta dando degli incompetenti?
10 anni fa
Su questo tutte le categorie hanno un pensiero differente presumo, i gay credo siano una categoria a se, non hanno a che fare con la femminilità e non la cercano, è puramente sessuale. Le atre 2 credo che si differenzino tra un gruppo di persone che la vivono come una perversione o solo un gioco, l'altro gruppo si sentono donne... e parlo di persone non generi. Poi c'è chi decide di cambiare definitivamente la sua vita scegliendo la via delle trans e chi si accontenta per innumerevoli fattori di vivere la propria vita in un personaggio che rispecchia al meglio come si sentono dentro. Chiaramente questo è quello che provo io ed il mio pensiero, a breve arriveranno altri pareri discordanti... 💋Quotato da emmegei,Una cosa la volevo chiedere a chi vuole rispondere:
Se un maschio si sente dalla nascita non corrispondente al proprio genere biologico come si differenzia questa femminilità una volta sfociato in gay, trav o trans ? Sono gli ormoni ad incidere e [...]
10 anni fa
Secondo me sei solo .....molto sola 💋Quotato da ulla69,@Faraone1957
ci ho messo un filino di più che ho il pc lento. Riporto:
rauck
il forum solo Donne manca,scrivi alla redazione
rauck
poteva aprirlo su coppia xcoppia così non rispondeva nessuno
emmegei
Dovresti capire che chi apre un topic con l' [...]
10 anni fa
....... a volte non si può vedere come ci si sente dentro, o quello che si è provato per raggiungere l'obbiettivoQuotato da Alexia8,Su questo tutte le categorie hanno un pensiero differente presumo, i gay credo siano una categoria a se, non hanno a che fare con la femminilità e non la cercano, è puramente sessuale. Le atre 2 credo che si differenzino tra un gruppo di persone che la vivono come una perversione o solo un gioco, l'altro gruppo si sentono donne... e parlo di persone non generi. Poi c'è chi decide di cambiare definitivamente la sua vita scegliendo la via delle trans e chi si accontenta per innumerevoli fattori di vivere la propria vita in un personaggio che rispecchia al meglio come si sentono dentro. Chiaramente questo è quello che provo io ed il mio pensiero, a breve arriveranno altri pareri discordanti... 💋Quotato da emmegei,Una cosa la volevo chiedere a chi vuole rispondere:
Se un maschio si sente dalla nascita non corrispondente al proprio genere biologico come si differenzia questa femminilità una volta sfociato in gay, trav o trans ? Sono gli ormoni ad incidere e [...]
10 anni fa
Gia ma spesso non si capisce che ognuna ha un modo proprio di vivere le sue emozioni..Quotato da Giudy,....... a volte non si può vedere come ci si sente dentro, o quello che si è provato per raggiungere l'obbiettivoQuotato da Alexia8,Su questo tutte le categorie hanno un pensiero differente presumo, i gay credo siano una categoria a se, non hanno a che fare con la femminilità e non la cercano, è puramente sessuale. Le atre 2 credo che si differenzino tra un gruppo di persone che la vivono come una perversione o solo un gioco, l'altro gruppo si sentono donne... e parlo di persone non generi. Poi c'è chi decide di cambiare definitivamente la sua vita scegliendo la via delle trans e chi si accontenta per innumerevoli fattori di vivere la propria vita in un personaggio che rispecchia al meglio come si sentono dentro. Chiaramente questo è quello che provo io ed il mio pensiero, a breve arriveranno altri pareri discordanti... 💋Quotato da emmegei,Una cosa la volevo chiedere a chi vuole rispondere:
![]()
10 anni fa
Meno male che hai fatto il riassuntino, perchè uno dei citati, che non aveva letto tutto, mi ha chiesto di dove venisse sta storia della Reda incompetente, e onestamente non sapevo cosa dirgli. Ora si è messo in pari e ti ha risposto.Quotato da ulla69,@Faraone1957
ci ho messo un filino di più che ho il pc lento. Riporto:
rauck
il forum solo Donne manca,scrivi alla redazione
rauck
poteva aprirlo su coppia xcoppia così non rispondeva nessuno
emmegei
Dovresti capire che chi apre un topic con l' [...]
Sfido chiunque a vedere una qualsiasi accusa verso i gestori in quello che hai riportato. Mi chiedo se rileggi ciò che scrivi e, nel caso, quanto tu sia in possesso delle facoltà mentali.
In ogni modo, come ha giustamente affermato un'amica (in pvt, non affannarti) ricorda che il passo tra l'essere re ed essere giullari è minimo, da un certo punto di vista. E tu sei il giullare del forum, stai sopravanzando personaggi che credevo inarrivabili. Chiarisco giullare nel senso che stai dando spettacolo (aggiungerei patetico), altro che regnare. In realtà il discorso re-giullare ha implicazioni ben più serie, ma è tutt'altro discorso. Facciamola semplice.
10 anni fa
Forse è proprio su questo punto la nostra divergenza... Si io credo che ci siano persone che sacrificano la loro felocità per non rinunciare a qualcosa, il punto non è che se non fai il percorso allora non ci credi e non ti senti donna, il punto è se lo faresti o no a livello ipotetico. Magari io la farei e mi renderebbe felice ma magari ho una priorità più importante, che può essere nel mio caso una questione familiare, tipo metti che io non abbia una famiglia ma solo una madre con la quale io sono cresciuta e che per una cosa del genere ne morirebbe, vorrebbe dire che io sono meno donna o che tu sei più egoista di me...? Non tutte le situazioni sono uguali, per questo parlo sempre di persone e non categorie.Quotato da charlize,si discute spesso se abbiamo la mente di donna davvero o percepiamo noi questa cosa...non ci sono risultati.. solo alcuni esperimenti che hanno evidenziato che a livello cromosomico i ns cervelli avrebbero delle analogie ma non sarebbero uguali a qu [...]
10 anni fa
Figurati sono sempre punti di vista... Comunque se avessi avuto fratelli o sorelle sarebbe stata una scelta più facile già presa da tempo.
10 anni fa
Tu sei decisamente peggiore di me... 😄Quotato da rauck,beh le mutande da uomo le indossa ancora, se nò le palle si schiacciano 😄Quotato da ulla69,@Charlize, posso chiederti..visto che si è affrontato il tema... come hai trovato la "forza" per indossare i panni che ora indossi, abbandonando, se così si può dire, i panni di un uomo?
Non è la prima domanda che ti porrò 🙂 [...]
10 anni fa
Dovremmo sposarci allora... 😄 😄 😄 sempre dopo vaso e cioccolatini..Quotato da rauck,si ho la barba, baffi,capelli, peli,pelazzi 😄ho il camion parcheggiato bene 😄Quotato da Alexia8,Tu sei decisamente peggiore di me... 😄Quotato da rauck,beh le mutande da uomo le indossa ancora, se nò le palle si schiacciano 😄Quotato da ulla69,@Charlize, posso chiederti..visto che si è affrontato il tema... come hai trovato la "forza" per indossare i panni che ora indossi, abbandonando, se così si può dire, i panni di un uomo?
Non è la prima domanda che ti porrò 🙂 [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.